Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

da quello che so anche i club Doc sono costretti a prendere il pacchetto come gli abbonati o i cristiani normali.

vorrei però sapere se lo stesso discorso valga o meno per i gruppi ultras

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Eh bisogna vedere...

 

Se mettono volo+biglietto a 1000 euro, la maggior parte non andrà.

Bus+biglietto a cifre sui 500, probabilmente molti se la sentirebbero.

A prezzi umani appunto lo credo anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh bisogna vedere...

 

Se mettono volo+biglietto a 1000 euro, la maggior parte non andrà.

Bus+biglietto a cifre sui 500, probabilmente molti se la sentirebbero.

Bus+biglietto a 500 € per il canale ufficiale è bagarinaggio puro, se il biglietto costa € 70, un prezzo equo è di 300 € totali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bus+biglietto a 500 € per il canale ufficiale è bagarinaggio puro, se il biglietto costa € 70, un prezzo equo è di 300 € totali

 

Bisogna anche vedere da dove parti ecc ecc... questi comunque si sa che ci devono guadagnare e pure tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bus+biglietto a 500 € per il canale ufficiale è bagarinaggio puro, se il biglietto costa € 70, un prezzo equo è di 300 € totali

a sensazione costerà sopra i 350 il pacchetto con il biglietto di categoria 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo stavo per dire :d

Scherzi a parte mi sembra scritto veramente male, due cose mi fanno pensare quello che ho scritto prima:

1- i due pulsanti

2- il fatto che la Juventus abbia comunicato i prezzi dei biglietti e non dei pacchetti. Ci fossero solo i pacchetti, a che pro comunicare i prezzi dei biglietti? Se io mollo 500 euro in mano all'agenzia, sapere che il mio biglietto costa 70 euro mi è inutile, anzi, può farmi arrabbiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE CI FATE CASO TUTTI I BUS O CHARTER PARTIREBBERO IN TEORIA DA BOLOGNA IN SU QUESTO è UN CHIARO SEGNALE CHE INTENDONO CHE CHI VUOLE ANDARE DEVE ESSERE ABBONATO E COMPRARE UN PACCHETTO ..PER QUESTIONI LOGISTICHE PENSATECI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa è dell'organizzazione della Juve che si è fatta "sottomettere" da Francorosso!

ma che sottomettere, qui ci mangiano tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

le cose chiarissime sono altre in italiano...

esiste la parola "esclusivamente" se vuoi togliere i dubbi, "congiuntamente" per quanto ne posso sapere io significa che sul loro sito venderanno sia pacchetti che biglietti

 

Congiuntamente: avverbo italiano che significa unitamente, insieme

 

L'italiano non è un'opinione

 

Ma poi da quando una agenzia di viaggi vende il singolo biglietto? Che guadagno avrebbe? Oltre a una questione di lingua italiana è una questione di logica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

500 euro per un biglietto da 70euro + viaggio è da bagarini!!!

Io a Manchester ne pagai 330 (e la distanza era il doppio se non di più)

no guarda che da torino 1154 km per berlino via auto e 1496 per manchester...sono quasi lontane uguali e in più i prezzi sono triplicati rispetto al 2003...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi per i non abbonati non c'è ancora nulla ? Bisogna apettare la fine della prelazione?

 

Per chi non è abbonato, devi metterti sul sito dal 29 e sperare...

Dipende tutto da che prezzi faranno, se saranno accettabili penso che almeno 3/4 andrà a Berlino, se iniziano a sparare cifre folli il discorso è diverso...

tanto in un modo o nell'altro li vendono tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare i doc si attaccano al tram! Che vergogna. Questi non meritano 1€ dei soldi che la povera gente suda ogni giorno. Penosi.

ma i DOC hanno gli abbonati, quindi gli abbonati dei DOC possono accedere alla prelazione, non vedo perchè i DOC avrebbero dovuto avere ulteriori biglietti

 

questo a prescindere dalla porcheria della sola vendita in pacchetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

500 euro per un biglietto da 70euro + viaggio è da bagarini!!!

Io a Manchester ne pagai 330 (e la distanza era il doppio se non di più)

Ma non ci sono ancora i prezzi dei pacchetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi, non è la parte più importante, ma che cacchio vuol dire "Sarà possibile organizzare gruppi di massimo 4 abbonati"? Cioè organizzare gruppi in che senso, visto che comunque si parla di pacchetti e quindi di viaggi organizzati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietti disponibili solo con i pacchetti. Se non fanno prezzi umani rischiano di non venderli tutti per me.

........anche secondo me,nonostante sia alta sia l'attesa che la richiesta al momento di sborsare una cifrona ci si fanno due conti come giusto che sia.

rimarra' qualcosa anche per la vendita libera,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE CI FATE CASO TUTTI I BUS O CHARTER PARTIREBBERO IN TEORIA DA BOLOGNA IN SU QUESTO è UN CHIARO SEGNALE CHE INTENDONO CHE CHI VUOLE ANDARE DEVE ESSERE ABBONATO E COMPRARE UN PACCHETTO ..PER QUESTIONI LOGISTICHE PENSATECI

SENNO FACEVANO CHARTER ANCHE DAL SUD MA SICCOME NON CI SONO ABBONATI NON LI HANNO FATTI E QUINDI PACCHETTI SOLO PER GLI ABBONATI ... BUON VIAGGIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.