Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Serve un interprete, sono riusciti a fare un comunicato in cui non si capisce se li venderanno singolarmente o solo insieme al pacchetto...

5 giorni per partorire una cosa che non si capisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco, parlano di pacchetti e di biglietti. A questo aggiungiamo il fatto che dallo screenshot postato dall'utente sopra, pare ci sia scelta tra biglietto singolo e pacchetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietti venduti solo con pacchetti e 1 settimana di tempo per gli abbonati..quindi per i NON abbonati dal 28 maggio ...ma è un proforma perché non ne resteranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok,ho atteso le notizie ufficiali per esprimermi. Ora che ci sono dico che è uno scandalo non poter comprare il singolo biglietto!!! FANNO PENA! V.AFFANCULO A FRANCOROSSO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però non è giusto che i non abbonati non hanno possibilità, allora io che sono un member da 10 anni, sono di Catania, vado a vedere la juve almeno 10 volte l'anno tra stadium e altri stadi vari, non posso avere la possibilità di esserci? sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietti venduti solo con pacchetti e 1 settimana di tempo per gli abbonati..quindi per i NON abbonati dal 28 maggio ...ma è un proforma perché non ne resteranno

ma cosa dici?Secondo te tutti gli abbonati eserciteranno la prelazione???

Di biglietti in vendita libera ne resteranno eccome...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo pure che è tutto tranne che un comunicato chiaro

 

ci voleva tanto a dire chiaramente "i biglietti sono venduti esclusivamente con i pacchetti"?

 

e poi che * scrivono che ci sono 3,85 € di biglietti della metro di Berlino e poi non ti inseriscono il costo del pacchetto?

 

a me sembra che peggiorino ogni volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve ha circa 28000 abbonati se non sbaglio, quante probabilità ci sono che si esauriranno tutti prima della vendita libera??

 

...mi sa che non hai idea dei prezzi. :d

Non tutti gli abbonati saranno disposti a spendere certe cifre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.