Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Grazie ragazzi, stagione fantastica. Per la Champions ci riproveremo l'anno prossimo

Post in rilievo

La penso esattamente come te.......

ma perchè siamo cosi sfigati in Champions????

incredibile *

La sfiga non esiste; purtroppo per troppi anni (compresi quelli di Lippi) la Juventus ha puntato su determinati elementi che facevano della grinta e dell'agonismo la loro dote principale: così in Europa non vinci. Non a caso le squadre da sempre più vincenti in Europa hanno avuto grandi giocatori, tecnici e veloci. Quando capisci che puoi fare male all'avversario prendi coscienza delle tue capacità e guadagni in autostima; finché continueremo a comprare gli Asamoah, gli Isla, i Lichtsteiner, non vinceremo mai nulla. Bisogna rendersene conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il gol di Morata ho alzato gli occhi al soffitto dello spogliatoio e stavo x piangere(forse l'ho anche fatto,non ricordo bene)xche' ci credevo..................e perche' ora so' che ci siamo.Non puo' sempre piovere nella stassa zona.Ci riproveremo subito.Forza Juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi ammiro,ditemi come fate a metabolizzare.

Sono 5 finali che vedo perdere e stasera pensavo di vincere e fare il * di triplete per chiamare tutti gli sfigati che mi stanno intasando la bacheca di FB,e dirgli che li avevamo cancellati tutti.

Sto tirando pugni a un sacco da boxe con le lacrime agli occhi.

rispondigli che le loro squadrette per i prossimi 20 anni le vedranno al massimo giocare il giovedi sera sperando di passare i querti di coppetta italia

mentre noi ci emozioneremo a vedere le gesta dei nostri col sottofondo della musichetta della cl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a noi sono capitate Amburgo e Borussia.... di sicuro più scarse della Steaua ma abbiamo perso lo stesso purtroppo..

 

Non sono pienamente d'accordo potrei eventualmente pensare all'Amburgo come squadra della stessa forza della Steaua ma quel Dortmund per quanto abbordabile era molto ma molto più forte della Steaua Bucarest.

Cmqe il mio voleva essere uno sfogo sulla nostra non fortuna in finale a differenza di altre società come il Milan, a cui va riconosciuto di avere un approccio incredibile nella finale, ma di avere anche un grande fattore C .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione fantastica quest'anno, difficilmente arriveremo in finale l'anno prossimo, ma comunque penso faremo molto bene, spero rimanere tra le 8 miglori almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.