Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Grazie ragazzi, stagione fantastica. Per la Champions ci riproveremo l'anno prossimo

Post in rilievo

eravamo una bolgia ieri sera.... grazie ragazzi...

 

YNMRNS6T5048-kvGE-U1050535906232ZFC-700x394@LaStampa.it.jpg

Ne è valsa la pena essere grande bella giornata,nonostante il treno addosso.

Poi quella pioggerellina subito dopo il fischio finale,a simboleggiare le lacrime dei tifosi...

Piango...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un applauso e un abbraccio a tutti. Grazie Ragazzi. Nessuno pensava che quest'anno si arrivasse a tanto e invece ci avete fatto sognare fino al 6 Giugno GRAZIE.

Siamo già pronti e carichi per sostenervi tra un anno a Milano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ancora distrutto,devastato,un buco nel cuore.Nemmeno Manchester 2003 mi ha lasciato in questo stato.

La più grande delusione sportiva della mia vita :( :( :(

 

A Manchester abbiamo perso contro una squadra "normale"

 

Ieri abbiamo prevalso per 15 minuti contro una super potenza che ha eliminato:

 

Manchester City -- campioni d'Inghilterra

Paris St.Germain -- campioni di Francia (che hanno battuto "solo" il Chelsea)

Bayern Monaco (con 3 gol in 15') -- campione di Germania da 150 anni consecutivi :d e che hanno dato 7 pere ai futuri campioni d'Italia della Roma

 

non credi che la sconfitta fosse preventivabile?

in quel quarto d'ora ho sperato nel miracolo ... diciamo che se avessimo avuto noi Messi dal 65' in poi avremmo vinto facile.

 

 

io ho sognato per 15' ... e posso solo dire grazie ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ne è valsa la pena essere grande bella giornata,nonostante il treno addosso.

Poi quella pioggerellina subito dopo il fischio finale,a simboleggiare le lacrime dei tifosi...

Piango...

Al gol di Morata immagino il boato..

Piango solo a vedere quella foto di tutti quei tifosi che come loro e come noi stavano accarezzando un sogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Manchester abbiamo perso contro una squadra "normale"

 

Ieri abbiamo prevalso per 15 minuti contro una super potenza che ha eliminato:

 

Manchester City -- campioni d'Inghilterra

Paris St.Germain -- campioni di Francia (che hanno battuto "solo" il Chelsea)

Bayern Monaco (con 3 gol in 15') -- campione di Germania da 150 anni consecutivi :d e che hanno dato 7 pere ai futuri campioni d'Italia della Roma

 

non credi che la sconfitta fosse preventivabile?

in quel quarto d'ora ho sperato nel miracolo ... diciamo che se avessimo avuto noi Messi dal 65' in poi avremmo vinto facile.

 

 

io ho sognato per 15' ... e posso solo dire grazie ragazzi.

Forse ho avuto la colpa di crederci troppo e quindi aumentare le aspettative e se vai a vedere la partita,ci è mancato poco che svoltasse a nostro favore.

Il destino credevo che ci avrebbe restituito qualcosa,ma niente.

:( :(

 

Al gol di Morata immagino il boato..

Piango solo a vedere quella foto di tutti quei tifosi che come loro e come noi stavano accarezzando un sogno

Guarda ho i segni della sigaretta spenta sul dito,se ci ripenso :(

Scusate..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ringraziati gia di là lo rifaccio su Vs.

 

grazie ragazzi siete stati comunque grandi. con un po di fortuna in piu, portavamo a casa il jackpot.

in futuro cancelleremo questa dannata maledizione europea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Forse ho avuto la colpa di crederci troppo e quindi aumentare le aspettative e se vai a vedere la partita,ci è mancato poco che svoltasse a nostro favore.

Il destino credevo che ci avrebbe restituito qualcosa,ma niente.

:( :(

 

 

Guarda ho i segni della sigaretta spenta sul dito,se ci ripenso :(

Scusate..

Di per se è stata una grande partita di calcio un grande spettacolo..ma la tristezza affievolisce anche questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi?

 

E quindi abbiamo disputato una delle stagioni migliori della nostra storia (tra le migliori 5 come risultati direi) e c'è gente che rompe i *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di per se è stata una grande partita di calcio un grande spettacolo..ma la tristezza affievolisce anche questo

Sicuramente,era tutto perfetto,ma non posso ringraziare i ragazzi per tutto,anche se fa malissimo,erano anni che non piangevo.

Vabbè meglio staccare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire, è dura, ma bisogna ripartire da qui. Non bisogna rifondare: abbiamo bisogno ancora dei lanci del Maestro, delle bombe dell'Apache, dei leziosmi del Polpo. L'errore delle outsider degli anni scorsi è stato quello di vendere i giocatori che ti hanno fatto arrivare lì, a due passi dal sogno, per altri apparentemente più forti, solo perchè si hanno dei soldi da spendere. No, questo è semplicemente un meccanismo perfetto, è un orologio svizzero. Ogni tanto bisogna regolare la lancetta, ma gli ingranaggi sono sempre al loro posto. Qualche volta qualcuno può rompersi, ma bisogna cambiarlo con uno che si incastra perfettamente con gli altri, perchè in caso contrario il meccanismo si inceppa. Allora continuiamo a far girare questa giostra, non fermiamoci ora, non rimaniamo delusi, sazi, abbiamo ancora fame. Forse è ancora presto, ma io a Milano2016 ci credo. E non perchè sono sbruffone o sognatore, ma perchè abbiamo dimostrato di essere lì, tra i migliori, e non siamo inferiori a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sicuramente,era tutto perfetto,ma non posso ringraziare i ragazzi per tutto,anche se fa malissimo,erano anni che non piangevo.

Vabbè meglio staccare.

Si meglio staccare per un po mi ha scaricato sta finale

I ragazzi e il mister sono stati GRANDI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire, è dura, ma bisogna ripartire da qui. Non bisogna rifondare: abbiamo bisogno ancora dei lanci del Maestro, delle bombe dell'Apache, dei leziosmi del Polpo. L'errore delle outsider degli anni scorsi è stato quello di vendere i giocatori che ti hanno fatto arrivare lì, a due passi dal sogno, per altri apparentemente più forti, solo perchè si hanno dei soldi da spendere. No, questo è semplicemente un meccanismo perfetto, è un orologio svizzero. Ogni tanto bisogna regolare la lancetta, ma gli ingranaggi sono sempre al loro posto. Qualche volta qualcuno può rompersi, ma bisogna cambiarlo con uno che si incastra perfettamente con gli altri, perchè in caso contrario il meccanismo si inceppa. Allora continuiamo a far girare questa giostra, non fermiamoci ora, non rimaniamo delusi, sazi, abbiamo ancora fame. Forse è ancora presto, ma io a Milano2016 ci credo. E non perchè sono sbruffone o sognatore, ma perchè abbiamo dimostrato di essere lì, tra i migliori, e non siamo inferiori a nessuno.

 

Ma non hanno fatto alcun errore Atletico e Dortmund. Semplicemente la loro realtà è quella, non possono fare diversamente. Noi come storia, tifosi, potenza economica siamo molto diversi da quei due modelli. Possiamo anche vendere qualcuno, ma investiremo. Come già stiamo facendo. Come ha sempre fatto la Juve. E arriveremo ancora lì. Magari non il prossimo anno, ma ci saremo come ci siamo sempre stati, almeno una volta ogni decennio dal 70 in avanti. Solo il Bayern può dire la stessa cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille volte grazie per il cuore che i ragazzi hanno messo nel finale di stagione ed in particolare ieri sera.

Un cuore forse troppo grande che sull'1a1 ci ha portato a cercare il colpo del ko lasciando la guardia abbassata.

Ci hanno fatto sognare hanno combattuto non hanno mollato davvero fino alla fine..... Sono orgoglioso, ma allo stesso tempo amareggiato per questa coppa maledetta.

 

I ringraziamenti però andrebbero fatti anche mentre si gioca (cori a favore dei giocatori quasi zero), mentre purtroppo capita che qualcuno insulti i propri giocatori per un passaggio sbagliato o per una palla persa (a me non piace e non piacerà mai)

 

Per quanto riguarda stagione e ciclo forse sono una voce (stonata) fuori dal coro: io quest'anno ho visto più assenza di avversari che la nostra forza (la Roma seconda classificata ha vinto solo 7 partite nel girone di ritorno).

Sotto il punto di vista del gioco non abbiamo mai veramente dominato, ma in questi ultimi mesi è uscita quella rabbia agonistica che ha permesso imprese da Firenze, alla conquista della Coppa Italia al raggiungimento della finale.

 

Spero si riparta da qui portando qualche miglioranento all'organico e soprattutto per puntare in alto anche nella prossima stagione.

 

 

2 piccoli .offtopic

 

Sogno che un giorno anche in Italia si possa andare allo stadio insieme agli avversari come abbiamo fatto ieri con quelli del Barça.

 

Non gettiamo, nemmeno come battuta, ombre di doping sul Barça perchè ieri l'unica squadra a correre è stata la Juve, loro sono stati grandi palleggiatori hanno corso poco e solo quando serviva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a questa Juventus ... Ci mancherebbe ...

 

Ma abbiamo perso un'altra finale che poteva segnare una svolta nel nostro blasone internazionale ...

 

rabbia tantissima.

 

Il blasone internazionale della JUVENTUS non ha bisogno di svolte. Tutti vogliamo la Coppa e non si discute.

Ma la Juve all'estero è rispettata (quando non anche amata) ovunque grandi nazioni calcistiche e non. Solo NOI, Ajax, Bayern e Chelsea abbiamo vinto Champions, Coppa delle Coppe, Coppa Uefa (noi l'abbiamo vinta,3 volte, quando era una roba seria) e Supercoppa Europea.

La Juve in Europa non è certo una stella cometa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto. Stagione assurda.

Per noi la CL rimane per me cmq sempre maledetta. Per quello ero rassegnato già da tempo: purtroppo se ci sono delle statistiche impietose un senso lo dovranno pur avere, parlando di destino e quant'altro. Io sono piuttosto fatalista.

Non la vinceremo mai.

Figuriamoci poi quando ci capiterà di riarrivare in finale visto le superpotenze economiche in Europa.

Se dovesse mai risuccedere andremo tanto a rimpinguare la statistica di 6 su 8 e quattro gol miseri fatti, uno al massimo in una partita.

Così è e così sarà.

Come per alcune squadre in Italia, per noi l'Europa è quello. Non è per gli arbitri, ci mancherebbe: non siamo ciucci o riommici o prescritti che si attaccano a quello per giustificare le loro sconfitte eterne. E' così : il destino in finale vuoi per un episodio vuoi perchè in finale giochiamo sempre male, vuoi perchè questo, vuoi perchè quello, finisce sempre così.

Le parole "Ci riproveremo l'anno prossimo" sono le solite banalità che non vorrei mai sentire.

Piuttosto si dice "Tiriamo avanti, guardiamo oltre, lavoriamo sempre come abbiamo fatto e vediamo cosa viene in Europa".

Perchè ora è molto piu' facile di fare la fine dell'Atletico o del Dortmund (meteore europee) visto anche che alcuni sono in partenza o cmq "arrivati", che di restare in pianta stabile stile Real o Barca tra le prime 4 in Europa.

In Italia credo cmq che come la ns storia insegna avremo sempre piu' o meno le prime posizioni in ballo, a parte magari alcuni anni a vuoto come ci può stare.

 

Ci si può provare anche l'anno prossimo, non credo sia una banalità.

Certo non si può pensare di arrivare in finale come ci siamo arrivati quest'anno con un girone acciuffato per i capelli (ma questo capitava anche a Lippi) e con un cammino piuttosto agevole fino alla semi.

Non è una banalità se saremo in grado di portare la grinta e la qualità della squadra ad un livelllo costante pari a questo finale di stagione.

La finale giocata quasi alla pari e la semifinale vinta con il Real hanno fatto capire ai ragazzi che, per la prima volta, anche loro fanno parte del calcio che conta ed io credo che possano essere state delle vere svolte per poterci riconfermare presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sofferto come un cane in quei minuti di recupero...ci credevo fino alla fine....il 3-1 e piccinini che dice "è finita" me lo porterò purtroppo nella mente.... è la mia seconda finale persa...quella del 96 avevo seli due anni... vorrei tanto gioire vedendo quella coppa tra le mani di Ggi

GRAZIE LO STESSO...Siamo un tifo straordinario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Datemi del pazzo ma io per l'anno prossimo ci credo ;)

Ho questa sensazione bellissima.

La vinciamo nella tana dei gufi peggiori.

Fa malissimo perdere, sia chiaro, ma una vittoria ieri era impresa storica e forse sarebbe stata anche controproducente nel nostro processo di crescita che è soltanto all'inizio!

 

Quoto quasi tutto tranne l'ultima...ma "controproducente" vincere la Champions mi fa girare la testa .chebotta

Vincere ieri secondo me avrebbe aperto un potenziale ciclo europeo perchè se fai un'impresa simile poi subentrano quella fiducia e quella consapevolezza dei propri mezzi che ti fanno sempre credere di potercela fare (fu un pò così dopo la vittoria del '96 in finale contro l'Ajax).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quali colpe ha avuto la squadra secondo te?

 

Semplicemente non basta. Quando arrivi alla fine devi vincere. È la sesta volta e francamente è troppo. L'Inter é arrivata sei volte in finale è ne ha vinte tre. Il Chelsea era nettamente sfavorito e ha vinto. Colpe ci sono sempre, ad esempio non puoi prendere un gol in contropiede dal Barcellona sull'1-1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sofferto come un cane in quei minuti di recupero...ci credevo fino alla fine....il 3-1 e piccinini che dice "è finita" me lo porterò purtroppo nella mente.... è la mia seconda finale persa...quella del 96 avevo seli due anni... vorrei tanto gioire vedendo quella coppa tra le mani di Ggi

GRAZIE LO STESSO...Siamo un tifo straordinario

 

A chi lo dici, le parole di Piccinini continuano a rimbombarmi nella testa, ma quell'applauso convinto di tutta piazza san Carlo subito dopo il 3-1 è un ricordo che mi porteró sempre con me, è stato fantastico, un applauso a tutti i veri bianconeri che come me hanno applaudito i nostri ragazzi per questa splendida stagione! È stata una giornata fantastica nonostante sia terminata come tutti sappiamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.