Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Grazie ragazzi, stagione fantastica. Per la Champions ci riproveremo l'anno prossimo

Post in rilievo

il grazie è doveroso,se lo meritano tutti,dal primo all ultimo.ma fa un male cane però,e non si puo a 32 anni,la mia età,piangere come un bambino.so che non partivamo favoriti,so che quelli erano dei marziani,ma mi fa malissimo,ho visto troppe finali perse dalla nostra juve.e ragazzi fatemelo dire ma a me sta casso di competizione,sta benedetta coppa dalle grandi orecchie,ormai mi sta sulle palle,mi sta troppo antipatica.spero vivamente che un giorno cambino la formula,il nome,creino sta benedetta superlega perchè per noi questa è una competizione di solo pianti.non puo esistere in un altro mondo parallelo che una societa come la juve,con questa storia e con i giocatori che ha avuto che debba avere solo 2 di ste coppe di melma e sei finali perse,perchè per blasone dovrebbe essere almeno 4 a 4 la statistica.comunque,grazie lo stesso ragazzi,e scusate lo sfogo,ma ripeto,odio la champions league!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io difficilmente piango, ho un carattere estremamente forte, le sofferenze della vita ti rendono così. Però sto molto male, si è spento qualcosa in me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, sull'1-1 avevamo l'inerzia della partita dalla nostra parte, i gufi che esultano sono la cosa più brutta da digerire.

 

Fanno solo pena. Come le loro squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tu non sai manco che è la Juve.

Torna su FM

 

"vincere è l'unica cosa che conta" , ricordatelo. Questa è la Juve. Giocatori e tifosi a pecora nei confronti del Barcellona non lo sono.

 

Purtroppo in tanti quella frase la usano a sproposito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il grazie è doveroso,se lo meritano tutti,dal primo all ultimo.ma fa un male cane però,e non si puo a 32 anni,la mia età,piangere come un bambino.so che non partivamo favoriti,so che quelli erano dei marziani,ma mi fa malissimo,ho visto troppe finali perse dalla nostra juve.e ragazzi fatemelo dire ma a me sta casso di competizione,sta benedetta coppa dalle grandi orecchie,ormai mi sta sulle palle,mi sta troppo antipatica.spero vivamente che un giorno cambino la formula,il nome,creino sta benedetta superlega perchè per noi questa è una competizione di solo pianti.non puo esistere in un altro mondo parallelo che una societa come la juve,con questa storia e con i giocatori che ha avuto che debba avere solo 2 di ste coppe di melma e sei finali perse,perchè per blasone dovrebbe essere almeno 4 a 4 la statistica.comunque,grazie lo stesso ragazzi,e scusate lo sfogo,ma ripeto,odio la champions league!!!!!!

 

ahahahahha grande post!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto. Stagione assurda.

Per noi la CL rimane per me cmq sempre maledetta. Per quello ero rassegnato già da tempo: purtroppo se ci sono delle statistiche impietose un senso lo dovranno pur avere, parlando di destino e quant'altro. Io sono piuttosto fatalista.

Non la vinceremo mai.

Figuriamoci poi quando ci capiterà di riarrivare in finale visto le superpotenze economiche in Europa.

Se dovesse mai risuccedere andremo tanto a rimpinguare la statistica di 6 su 8 e quattro gol miseri fatti, uno al massimo in una partita.

Così è e così sarà.

Come per alcune squadre in Italia, per noi l'Europa è quello. Non è per gli arbitri, ci mancherebbe: non siamo ciucci o riommici o prescritti che si attaccano a quello per giustificare le loro sconfitte eterne. E' così : il destino in finale vuoi per un episodio vuoi perchè in finale giochiamo sempre male, vuoi perchè questo, vuoi perchè quello, finisce sempre così.

Le parole "Ci riproveremo l'anno prossimo" sono le solite banalità che non vorrei mai sentire.

Piuttosto si dice "Tiriamo avanti, guardiamo oltre, lavoriamo sempre come abbiamo fatto e vediamo cosa viene in Europa".

Perchè ora è molto piu' facile di fare la fine dell'Atletico o del Dortmund (meteore europee) visto anche che alcuni sono in partenza o cmq "arrivati", che di restare in pianta stabile stile Real o Barca tra le prime 4 in Europa.

In Italia credo cmq che come la ns storia insegna avremo sempre piu' o meno le prime posizioni in ballo, a parte magari alcuni anni a vuoto come ci può stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie un *. La prossima volta vedete di potare la champions

 

Che tristezza.

 

Nessun grazie

 

Finale di Champions persa con approccio mentale sbagliato ed errori da 3° categoria.

Allegri primo responsabile, e poi via via tutti gli altri....a cominciare da Vidal, poi Tevez e poi Pirlo

 

Tutte cose ampiamente prevedibili alla vigilia

 

Se è per prevedere tu prevedevi magre figure ben prima della finale. Certo, è facile contare solo le previsioni (facili) azzeccate. Non ti meriti un c* e sicuramente non meriti questa squadra.

 

Ma gufi che roba?

 

In effetti non è gufi la parola giusta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se miglioriamo tecnicamente vedrai che non ne perdiamo più,il Barcellona ne aveva 1 fino al 2005,poi hanno iniziato a migliorarsi tecnicamente e ne hanno vinte 4.

Il problema della Juve e solo tecnico perché sulla fisicità ci siamo,1-2 elementi non sono al altezza.

 

Diciamo che questo "migliorare tecnicamente" ha significato avere in casa il giocatore più forte degli ultimi venti anni e poi spendere centinaia di milioni, di cui diverse decine in nero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non ieri, cosa poteva fare in tutta la stagione!

Il problema non è aver perso, è aver visto l'ennesima partita in cui la squadra gioca 15 minuti e basta.

Contento della finale, contento della stagione ecc..., ma se vogliamo crescere questa cosa deve cambiare, e questa cosa è opera dell'allenatore!

 

Ah... quando c'era lui! Sì che si giocava 90 minuti. La cosa divertente è che non vi accorgete di essere uguali ai tifosi che ieri sera festeggiavano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi!!!dopo il gol di Morata ci avevo creduto ed anche i giocatori avevano preso fiducia dopo il pareggio e peccato per il rigore non concesso che ci poteva stare;purtroppo il loro modo di giocare è tecnicamente superiore al nostro ed hanno creato più di noi perchè hanno dei fenomeni lì davanti e che erano anche in gran forma!

Credo che con le 6 finali perse abbiamo stabilito un triste primato ma spero con tutto il cuore che già dall'anno prossimo saremo di nuovo lì con più rabbia e convinzione per questo grande sogno!

Fino alla fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io difficilmente piango, ho un carattere estremamente forte, le sofferenze della vita ti rendono così. Però sto molto male, si è spento qualcosa in me.

Ti capisco fratello.

Ero conscio della superiorità del Barcellona ma, come tutti, ci credevo e ci speravo.

Alla fine ho pianto le stesse lacrime di tante, troppe, finali andate male.

Un dolore che non passa è anzi si rinnova...

Eppure si deve far in modo, oggi più che mai che il gap economico si va riducendo, di ripartire alla grande e rimanere tra le prime 4 di Europa.

Sta maledetta coppa la solleveremo presto, ne sono convinto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si può sempre fare di piu. Infatti quel " vincere è l' unica cosa che conta" che hai impropriamente citato significa proprio questo. Si perde, se sono stati piu bravi se ne riconoscono i meriti, e dal giorno dopo si pensa a cosa si deve fare per migliorare e provare a vincere, cercare di capire cosa si è sbagliato e dove si è sbagliato. Ieri qualche errore lo abbiamo fatto, Tevez ha cannato completamente partita, Vidal era troppo agitato nel primo tempo, Pogba deve ancora maturare e magari non è proprio il massimo prendere gol in contropiede dal Barcellona.

 

Ma questo lo sanno anche loro, Allegri l' ha detto che abbiam preso 2 gol da polli. Questo non significa che la squadra debba essere offesa o criticata, o che non si debba semplicemente riconoscere che hanno vinto i migliori. Ci vuole tempo e calma. Il Barcellona non è diventato questo in 2 giorni, cè una programmazione che è stata avviata ad inizzio anni 90 con Crujff.

 

 

 

Ci penseranno.

 

Senti, non tutti la prendono allo stesso modo. Io ad esempio oggi sono più incazzato di ieri, vedi di rispettare chi la prende diversamente. Secondo, non c'è un modo di citare impropriamente "vincere è l'unica cosa che conta", ce n'è solo uno, e noi abbiamo perso. Io personalmente i complimenti e l'onore delle armi me li sbatto. E per me questo dovrebbe fare uno juventino vero.

 

Non voglio sentire più discorsi tipo "loro erano più forti", il Chelsea l'ha vinta ed era più debole. Non ci sono scuse, abbiamo perso. Dovevamo fare meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per qualità del gioco espresso è stata la nostra seconda miglior finale di Champions. Ripeto :aldilà di alcuni errori banali, il valore dei nostri 11 leoni è fuori discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo con i nomi che hai appena citato non andremo da nessuna parte...... le Coppe si vincono con i campioni non con i mezzi giocatori

sarai presto smentito, a meno che ritieni anche pogba vidal e tevez mezzi giocatori, dato che più di chiunque altro, arbitro incluso, hanno contribuito a questa sconfitta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza.

 

 

 

Se è per prevedere tu prevedevi magre figure ben prima della finale. Certo, è facile contare solo le previsioni (facili) azzeccate. Non ti meriti un c* e sicuramente non meriti questa squadra.

 

 

 

In effetti non è gufi la parola giusta...

E quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero davvero che ci sia un anno prossimo però...perchè la storia dice che quando facciamo una finale poi ne facciamo almeno un'altra entro 2-3 anni,sennò si aspetta un decennio....se ci fate caso

'72

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

'83

 

'85

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

'96

'97

'98

 

 

 

 

'03 (unica eccezione con soli 5 anni di attesa)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

'15

 

quindi,o 2017,2018 oppure arrivederci al '25

la storia adesso è un altra: veniamo da una B ignobile con una forza inaudita. Il mercato nazionale è sotto nostro monopolio. Nel segmento low cost, nel mercato internazionale non ce n'è per nessuno. Ora ci sono più soldi e ci occuperemo del segmento medio.

Dopo esperimenti ed errori, la serie A è stata piallata. Verrà piallata anche l'Europa, più o meno con gli stessi metodi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.