Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Ufficiale: Mandzukic è un giocatore della Juventus! Ecco le foto, il video, il comunicato ufficiale e il benvenuto di VS

Post in rilievo

60 mln per mandzukic e dybala (compresi eventuali bonus), per me questa è una cifra enorme, io non li avrei spesi mai. Mi fido della dirigenza però, spero di sbagliarmi ancora una volta.

Dybala ok anche se è stato pagato tantissimo.<p>Mandzukic non l'avrei proprio preso così come Zaza e avrei puntato l'investimento per questi due sul trequartista in primis Oscar come richiesto da Allegri. Pare che Marotta ci faccia apposta a non voler accontentare le richieste degli allenatori. L'anno scorso Conte ci ha dato il benservito per questa ragione d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60 mln per mandzukic e dybala (compresi eventuali bonus), per me questa è una cifra enorme, io non li avrei spesi mai. Mi fido della dirigenza però, spero di sbagliarmi ancora una volta.

 

paghi tu ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala ok anche se è stato pagato tantissimo.<p>Mandzukic non l'avrei proprio preso così come Zaza e avrei puntato l'investimento per questi due sul trequartista in primis Oscar come richiesto da Allegri. Pare che Marotta ci faccia apposta a non voler accontentare le richieste degli allenatori. L'anno scorso Conte ci ha dato il benservito per questa ragione d

 

Mandzukic è uno che oltre ad aver vinto tutto CAMPIONATI COPPE CHAMPIONS MONDIALE viaggia a quasi mezzo gol a partita e tu non l'avresti preso ??? COMPLIMENTI !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic è uno che oltre ad aver vinto tutto CAMPIONATI COPPE CHAMPIONS MONDIALE viaggia a quasi mezzo gol a partita e tu non l'avresti preso ??? COMPLIMENTI !!!!

Ma dove li prendi sti dati? In Germania giocava col Bayern e tutti sappiamo quanto sia equilibrato il campionato tedesco. In Spagna ha segnato pochissimo, altro che un gol e mezzo a partita. A me sembra un paracarro stile Llorente. Se pensi di sostituire Tevez con questo qui ti sbagli di grosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma dove li prendi sti dati? In Germania giocava col Bayern e tutti sappiamo quanto sia equilibrato il campionato tedesco. In Spagna ha segnato pochissimo, altro che un gol e mezzo a partita. A me sembra un paracarro stile Llorente. Se pensi di sostituire Tevez con questo qui ti sbagli di grosso.

C'è ancora qualcuno che lo definisce sostituito di tevez. Ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove li prendi sti dati? In Germania giocava col Bayern e tutti sappiamo quanto sia equilibrato il campionato tedesco. In Spagna ha segnato pochissimo, altro che un gol e mezzo a partita. A me sembra un paracarro stile Llorente. Se pensi di sostituire Tevez con questo qui ti sbagli di grosso.

 

un gol e mezzo a partita lo dici tu !!!!! io ho detto(i numeri parlano chiaro eh) quasi mezzo gol a partita(in carriera) sai leggere ??? in spagna ha segnato pochissimo ? 20 gol di cui 5 in champions !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è ancora qualcuno che lo definisce sostituito di tevez. Ok.

Non io di sicuro. Infatti in un precedente post ho dichiarato che Manzdukic come sostituto di Llorente mi può andare anche bene. Ora però bisogna trovare il sostituto di Tevez perchè se mi presenti Dybala come tale allora ti dico che ci siamo indeboliti in attacco rispetto all'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un gol e mezzo a partita lo dici tu !!!!! io ho detto(i numeri parlano chiaro eh) quasi mezzo gol a partita(in carriera) sai leggere ??? in spagna ha segnato pochissimo ? 20 gol di cui 5 in champions !!

In campionato ha segnato la miseria di 12 gol. E ti pare tanto 12 gol nel campionato spagnolo?

Inoltre se era tutto sto fuoriclasse ti pare che il Bayern lo metteva alla porta?

 

Spero sia stato preso per sostituire Llorente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che non ci sia riquelme al boca ahahah io lo avrei chiesto anche 40enne nell'operazione tevez.

 

 

è proprio il ruolo che manca a noi, ma Allegri ha detto che serve un 10... e allora dai @@

 

mi accontento pure di valdivia :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campionato ha segnato la miseria di 12 gol. E ti pare tanto 12 gol nel campionato spagnolo?

Inoltre se era tutto sto fuoriclasse ti pare che il Bayern lo metteva alla porta?

 

Spero sia stato preso per sostituire Llorente.

 

Inoltre se era tutto sto fuoriclasse ti pare che il Barça lo metteva alla porta? Ronaldinho

 

Inoltre se era tutto sto fuoriclasse ti pare che il City lo metteva alla porta? Tevez

 

Inoltre se era tutto sto fuoriclasse ti pare che il Real Madrid lo metteva alla porta? Cambiasso

 

Inoltre se era tutto sto fuoriclasse ti pare che la Juve lo metteva alla porta? Henry

 

Inoltre se era tutto sto fuoriclasse ti pare che il Bayern lo metteva alla porta? Lucio

 

 

Inoltre se era tutto sto fuoriclasse ti pare che il Barça lo metteva alla porta? Eto'o

 

Inoltre se era tutto sto fuoriclasse ti pare che l'Inter lo metteva alla porta? R. Carlos

 

Inoltre se era tutto sto fuoriclasse ti pare che l'Inter lo metteva alla porta? Pirlo

 

 

 

cioè se vuoi continuo fino a domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre se era tutto sto fuoriclasse ti pare che il Barça lo metteva alla porta? Ronaldinho

 

Inoltre se era tutto sto fuoriclasse ti pare che il City lo metteva alla porta? Tevez

 

Inoltre se era tutto sto fuoriclasse ti pare che il Real Madrid lo metteva alla porta? Cambiasso

 

Inoltre se era tutto sto fuoriclasse ti pare che la Juve lo metteva alla porta? Henry

 

Inoltre se era tutto sto fuoriclasse ti pare che il Bayern lo metteva alla porta? Lucio

 

 

Inoltre se era tutto sto fuoriclasse ti pare che il Barça lo metteva alla porta? Eto'o

 

Inoltre se era tutto sto fuoriclasse ti pare che l'Inter lo metteva alla porta? R. Carlos

 

Inoltre se era tutto sto fuoriclasse ti pare che l'Inter lo metteva alla porta? Pirlo

 

 

 

cioè se vuoi continuo fino a domani

 

:risata3: :risata3: :risata3:.goodpost epic win

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campionato ha segnato la miseria di 12 gol. E ti pare tanto 12 gol nel campionato spagnolo?

Inoltre se era tutto sto fuoriclasse ti pare che il Bayern lo metteva alla porta?

 

Spero sia stato preso per sostituire Llorente.

 

ti ha già risposto l'utente intercettato non serve aggiungere altro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra il classico nome famoso ma prendibile(però alla fine lo paghi comunque 21 milioni) acquistato senza dare peso alla reale utilità , sarò incontentabile ma io non ho tutta 'sta fiducia nella dirigenza, vediamo ad Agosto che squadra avremo e a che costo.

Io il dubbio l'avrei nn tanto su Manzo come giocatore (come gioca e quanto possa dare sul campo, penso che non sia un mistero per i nostri dirigenti), ma piuttosto sull'amalgama nel reparto con Morata/Dybala, che sono molto più tecnici di lui.

Infatti la coppia d'attacco Tevez-Llorente non m'è mai piaciuta dall'inizio, anche se a dire il vero i gol li segnavano. Ma quando si è passati a Tevez-Morata, che parlavano la stessa lingua dal punto di vista tecnico, s'è vista la differenza.

Insomma, un buon giocatore, ma da valutare riguardo l'amalgama e l'effettiva utilità nel gioco di Allegri. E in questo senso sono perfettamente d'accordo con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Inoltre se era tutto sto fuoriclasse ti pare che il Barça lo metteva alla porta? Ronaldinho

 

Inoltre se era tutto sto fuoriclasse ti pare che il City lo metteva alla porta? Tevez

 

Inoltre se era tutto sto fuoriclasse ti pare che il Real Madrid lo metteva alla porta? Cambiasso

 

Inoltre se era tutto sto fuoriclasse ti pare che la Juve lo metteva alla porta? Henry

 

Inoltre se era tutto sto fuoriclasse ti pare che il Bayern lo metteva alla porta? Lucio

 

 

Inoltre se era tutto sto fuoriclasse ti pare che il Barça lo metteva alla porta? Eto'o

 

Inoltre se era tutto sto fuoriclasse ti pare che l'Inter lo metteva alla porta? R. Carlos

 

Inoltre se era tutto sto fuoriclasse ti pare che l'Inter lo metteva alla porta? Pirlo

 

 

 

cioè se vuoi continuo fino a domani

 

infatti mica si giudica da quello ma dalle caratteristiche, attaccante fisico che va supportato, non è uno che crea , non è un bomber da chissà quante reti nonostante abbia giocato in squadre forti, non ha cambio di passo, ha 29 anni= 21 milioni di euro

 

Facciamo il conto completo e vediamo che abbiamo speso sui 70 milioni per l'attacco e ci ritroviamo un reparto non migliore del precedente anzi una certezza se n'è andata. A centrocampo stiamo bene ma non sia mai vendiamo qualcuno, bene che ci va arriva witsel . Trequarti? O nulla o promessa. Terzini? Quelli che c'erano. Siamo all'inizio ma di soldi già ne abbiamo spesi tanti, non vedo top e non vedo miglioramenti nella squadra titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

economicamente un AFFARE !!!!! sempre applausi per Marotta & C.

 

per quanto riguarda il giocatore.....penso lo conosciamo bene tutti......UN GUERRIERO DA BATTAGLIA.....non vedo l'ora di vederlo in campo con la nostra maglia !!!!!!

 

benvenuto MARIONEEEE !!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente 21 milioni mi sembrano un azzardo che non appartiene al modo di operare di questa dirigenza, e per lo più per un calciatore buono ma difficilmente collocabile in una squadra che ha ambizioni europee. Purtroppo Mandzukic non mi piace come profilo di calciatore, ritengo appartenga ad un modo più vecchio di fare calcio, dove gli attaccanti alti e forti fisicamente non mi pare giochino nei top club. Lo stesso Bayern ha preferito privarsene appena ha potuto avere Levandoski e l'Atletico non ci ha pensato un attimo a cederlo dopo una sola stagione.

Sono domande che dovremmo porci anche noi, perchè se paraculiamo i cartonati per l'acquisto certamente oneroso di un ventunenne, noi non è che siamo stati da meno.

 

Detto ciò, ora è un calciatore della Juve, per cui me lo farò piacere per forza. Benvenuto Manzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.