Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Ufficiale: Mandzukic è un giocatore della Juventus! Ecco le foto, il video, il comunicato ufficiale e il benvenuto di VS

Post in rilievo

vai vai vai

 

 

Peccato che non ci sia riquelme al boca ahahah io lo avrei chiesto anche 40enne nell'operazione tevez.

 

l'unico dubbio è sull'età, per il resto Mandzukic li vale tutti 21 mln

 

Mandzukic è uno degli attaccanti più forti in circolazione...inteso come prima punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19+2 , già era insensata tecnicamente, ora vengo a conoscenza che lo è anche economicamente, complimenti alla nostra dirigenza, però poi i soldi non ci sono per quelli che ti fanno la differenza, il fatto che siano dilazionati non cambia nulla perché son sempre così tranne per quelli con clausola.

 

Vabè ora sta qua e spero faccia bene .

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19+2 , già era insensata tecnicamente, ora vengo a conoscenza che lo è anche economicamente, complimenti alla nostra dirigenza, però poi i soldi non ci sono per quelli che ti fanno la differenza, il fatto che siano dilazionati non cambia nulla perché son sempre così tranne per quelli con clausola.

 

Vabè ora sta qua e spero faccia bene .

Lo scorso anno l'Atletico lo pagò 22, però Guardiola voleva sbarazzarsi di lui, perchè non gli serviva per il suo gioco.

Nn so quest'anno come si sia evoluta la trattativa, ma penso che avevamo un po' di fretta, perchè non essendo riusciti a prendere i pezzi da 90, se lui si accasava altrove potevamo restare col cerino in mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché i numeri di maglia dei giocatori della juventus si sanno sempre tanto tempo dopo??

Perché dobbiamo vendere dei giocatori, quindi qualche numero si libererà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lo scorso anno l'Atletico lo pagò 22, però Guardiola voleva sbarazzarsi di lui, perchè non gli serviva per il suo gioco.

Nn so quest'anno come si sia evoluta la trattativa, ma penso che avevamo un po' di fretta, perchè non essendo riusciti a prendere i pezzi da 90, se lui si accasava altrove potevamo restare col cerino in mano.

 

a me sembra il classico nome famoso ma prendibile(però alla fine lo paghi comunque 21 milioni) acquistato senza dare peso alla reale utilità , sarò incontentabile ma io non ho tutta 'sta fiducia nella dirigenza, vediamo ad Agosto che squadra avremo e a che costo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra il classico nome famoso ma prendibile(però alla fine lo paghi comunque 21 milioni) acquistato senza dare peso alla reale utilità , sarò incontentabile ma io non ho tutta 'sta fiducia nella dirigenza, vediamo ad Agosto che squadra avremo e a che costo.

 

infatti, 'sta gente che ha fiducia nella dirigenza io proprio non la capisco, boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60 mln per mandzukic e dybala (compresi eventuali bonus), per me questa è una cifra enorme, io non li avrei spesi mai. Mi fido della dirigenza però, spero di sbagliarmi ancora una volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60 mln per mandzukic e dybala (compresi eventuali bonus), per me questa è una cifra enorme, io non li avrei spesi mai. Mi fido della dirigenza però, spero di sbagliarmi ancora una volta.

 

Se arriviamo a spendere 60mln per entrambi i giocatori sara' un bene perche' vorra' dire che dei trofei saranno vinti. Se non erro i bonus di Dybala sono difficilmente raggiungibili (bonus pure per il rendimento in champions league), quelli di Mandzukic invece non so.

 

Fidiamoci della dirigenza, secondo me hanno fatto due grandi colpi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti, 'sta gente che ha fiducia nella dirigenza io proprio non la capisco, boh.

 

Stiamo facendo dei progressi. A parte qualche sparuto "Ci stiamo ridimensionando" e "a casa mia questo si chiama smantellamento" la gente comincia piano piano a fidarsi. L'anno scorso sarebbe stato ancora un tripudio di "Marotta vattene" e "dilettanti allo sbaraglio".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a dare fiducia a questa gente?? .ghgh

Meglio aprire un bel Topic su Martinez...

 

Capisco che c'è gente che non può andare al mare, ma la sera uscire con amici in estate hai 3 cose che nel resto dell'anno non avrai mai...

 

Capisco discutere di mercato (sono il primo che mi incuriosisco seppur non lo sento come gli anni passati e non mi metto a sparare nomi a 0 sefz , visto che la squadra c'è nettamente ad oggi, mancherebbe un trequartista ma sanno quello che fanno) ma se uno non tira un attimo il fiato dal calcio almeno nel mese/mese e mezzo prima del ritiro esce fuso .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.