Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Magpie 1862

Grazie dal Sig. Ray Trew, presidente del Notts County

Post in rilievo

Puoi pure usare email finte, per evitare eventuale spam.

Detto questo, un sistema di voto che prevede questa soluzione che fa molto inizio anni 2000 non può che essere una baggianata che non vale neanche i due minuti sprecati.

 

Usate pure [email protected] per votare.

 

Fake emails will not work and are removed shortly after voting, you will not receive any spam from this vote. Nearly 200 votes since this message was posted.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fake emails will not work and are removed shortly after voting, you will not receive any spam from this vote. Nearly 200 votes since this message was posted.

 

Certo, certo... resta il fatto che io per il mio voto non ho ricevuto alcun messaggio di conferma.

Ergo, se avessi inserito [email protected] (email al 99% esistente), me lo avrebbero contato.

 

Se hanno un sistema automatico per verificare l'esistenza dell'indirizzo [email protected], cosa plausibile, il discorso fila parzialmente, ma resta il fatto che io potenzialmente posso dare 300 voti al Leeds inserendo email inventate, ma esistenti.

 

Sullo spam stendo un velo pietoso, poiché viviamo nell'era dei "Big Data", e questo è un modo niente male per ampliare il proprio database di giovani appassionati di calcio potenzialmente interessati ad articoli ed intrattenimento di tipo sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai accontentarsi di un 2 posto, ancora è presto per i ringraziamenti!..la mentalità vincente bianconera ci impone di farlo! Io ho votato innumerevoli volte con tutte le mail a disposizione!!

 

Troppi di noi non hanno ancora votato.. Forza!

 

Grazie andreja93 .primo1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato due volte con due mail ma il count non è cambiato alla mia seconda votazione... boh...

Comunque forza Notts!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato due volte con due mail ma il count non è cambiato alla mia seconda votazione... boh...

Comunque forza Notts!

 

Grazie Conrad, It will take a few moments, it will count :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.