Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Rosa Juventus Primavera 2015/2016 e statistiche giocatori: presenze, cartellini e gol stagionali. Tutte le news sulla squadra

Post in rilievo

i convocati di domani

 

Alex Sandro

Asamoah

Cerri

Coccolo

Del Favero

Donis

Dybala

Hernanes

Kastanos

Lemina

Lirola

Loria

Macek

Mandragora

Marrone

Mattiello

Neto

Padovan

Parodi

Pereyra

Pinsoglio

Pjanic

Rosseti

Rugani

Severin

Thiam

Untersee

Vitale

Vogliacco

Fa un po specie che se diamo affidamento alle varie voci di calcio mercato di questo gruppo solo due (Alex Sandro e Dybala) sono certi di rimanere nella risa di allegri per la stagione prossima..

Detto ciò direi anche che le convocazioni dei giovani tra impegni in nazionale infortuni e scelte legate alla necessità ricoprire buchi della rosa.. nn sono significative..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i convocati di domani

 

Lirola

Loria

Macek

Padovan

...

Severin

...

Lirola, per me, merita di rimanere.

La convocazione di Loria, come previsto, prevede la rispedizione di Vitali e perlomeno il declassamento di Marricchi.

Macek lo adoro, spero si giochi le proprie carte

Severin... come previsto

Padovan... se supera i propri problemi vale Zaza. Spero lo coccolino un po', finalmente e lui trovi la forza per crescere, perchè veramente è fortissimo. Purtroppo questo non basta :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa un po specie che se diamo affidamento alle varie voci di calcio mercato di questo gruppo solo due (Alex Sandro e Dybala) sono certi di rimanere nella risa di allegri per la stagione prossima..

Detto ciò direi anche che le convocazioni dei giovani tra impegni in nazionale infortuni e scelte legate alla necessità ricoprire buchi della rosa.. nn sono significative..

Non sono d'accordo.

Intanto immagino stiano pensando seriamente di tenere Pinsoglio, Marrone e Mattiello per la famosa regola dei vivai.

Sta a loro convincere, ma sono praticamente gli unici candidati per quei tre posti, quindi...

Per i diversi '98 e '99 è una bella occasione di esperienza e tanto rimarranno tutti in primavera, forse l'unico candidato ad andare è Kastanos.

In discussione rimangono solo i 1997, ovvero Parodi, Severin, Macek, Lirola.

Io penso che di questi, in aggiunta a Clemenza (inconvocabile, per ora), due finiranno per fare i fuoriquota. Uno è Severin, al 90%.

Lirola potrebbe rimanere per la regola dei vivai e, poi, diciamocelo, potrebbe pure essere utile. Stessa cosa per Macek.

Parodi... forse è l'unico discutibile, tra i convocati.

Non sono convocazioni fatte a caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Convocazioni fatte per fare numero... Severin e Parodi, riserve l'anno scorso nella primavera chiamati solo per fare numero.

 

Cosi come i vari giovani attaccanti ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Convocazioni fatte per fare numero... Severin e Parodi, riserve l'anno scorso nella primavera chiamati solo per fare numero.

 

Cosi come i vari giovani attaccanti ecc

Mi...zzica che barba che siete!

Se avessero avuto bisogno di fare numero avrebbero chiamato dei 99, oppure uno dei trenta giocatori di rientro dal prestito.

Ma voi pensate che estraggano i nomi dai bussolotti? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono d'accordo. Intanto immagino stiano pensando seriamente di tenere Pinsoglio, Marrone e Mattiello per la famosa regola dei vivai. Sta a loro convincere, ma sono praticamente gli unici candidati per quei tre posti, quindi... Per i diversi '98 e '99 è una bella occasione di esperienza e tanto rimarranno tutti in primavera, forse l'unico candidato ad andare è Kastanos. In discussione rimangono solo i 1997, ovvero Parodi, Severin, Macek, Lirola. Io penso che di questi, in aggiunta a Clemenza (inconvocabile, per ora), due finiranno per fare i fuoriquota. Uno è Severin, al 90%. Lirola potrebbe rimanere per la regola dei vivai e, poi, diciamocelo, potrebbe pure essere utile. Stessa cosa per Macek. Parodi... forse è l'unico discutibile, tra i convocati. Non sono convocazioni fatte a caso.

credo solo severin rimanga, alla blanco moreno, perchè incedibile(tra l altro mi hanno raccontato il retroscena dello spagnolo e del perchè è rimasto)

 

lirola potrebbe rimanere solo se parte Lichsteiner, cosa che ritengo altamente probabile. ma anche in caso di partenza dello svizzero, credo che lo spagnolo vada in prestito.

 

mattiello lo vorrei in rosa ma penso parta a fine agosto dopo averlo messo un po in vetrina. ha bisogno di minuti

marrone io l'avrei tenuto sempre, ma credo parta anche lui

può darsi rimanga pinsoglio come terzo, anche se io ripeteri l'esperienza audero con del favero

 

il mio sogno è fare fuori tutta la rumenta del centrocampo: sturaro, hernanes, asamoah, lemina, pereyra e far fare a Kastanos il 6° di centrocampo(ovviamente dopo aver preso ancora un dahoud della situazione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo solo severin rimanga, alla blanco moreno, perchè incedibile(tra l altro mi hanno raccontato il retroscena dello spagnolo e del perchè è rimasto)

Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Certe cose non si possono raccontare in pubblico, sennò scriveremmo un romanzo su Kean :d

 

lirola potrebbe rimanere solo se parte Lichsteiner, cosa che ritengo altamente probabile. ma anche in caso di partenza dello svizzero, credo che lo spagnolo vada in prestito.

Anche io ritengo molto probabile la partenza dello svizzero e per questo non mi stupirebbe rimanesse Pol, anche, appunto, per fargli raggiungere lo status di prodotto del vivaio.

 

mattiello lo vorrei in rosa ma penso parta a fine agosto dopo averlo messo un po in vetrina. ha bisogno di minuti

Io penso rimarrà anche se sono d'accordo sulla necessità di mettere minuti. Ma la Juventus l'ha già visto rirompersi ed è una perfetta cavia per Jmedical, secondo me rimane.

 

marrone io l'avrei tenuto sempre, ma credo parta anche lui

Anche io innamorato di Marrone, ma è di cristallo :(

Altro cliente per Jmedical

 

può darsi rimanga pinsoglio come terzo, anche se io ripeteri l'esperienza audero con del favero

Del Favero non ha alternative affidabili come le aveva Audero (lo stesso Del Favero)

 

il mio sogno è fare fuori tutta la rumenta del centrocampo: sturaro, hernanes, asamoah, lemina, pereyra e far fare a Kastanos il 6° di centrocampo(ovviamente dopo aver preso ancora un dahoud della situazione)
Concordo con te, ma a fare il sesto metterei MACEK .yahooo

Kastanos è ancora troppo discontinuo, mentre il ceco è determinato e pure un po' * che in serie A non guasta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma romagna perche non convocato? perche si sta gia delineando il prestito?

 

p.s. ho letto che e in nazionale,pozzebon invece?

 

anche io voglio sapere il retroscena su blanco moreno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma romagna perche non convocato? perche si sta gia delineando il prestito?

 

p.s. ho letto che e in nazionale,pozzebon invece?

 

anche io voglio sapere il retroscena su blanco moreno

romagna credo sia anche infortunato

 

perchè non ha giocato l ultima amichevole della under 19

 

nè lui, nè il mio pupillo barella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

romagna credo sia anche infortunato

 

perchè non ha giocato l ultima amichevole della under 19

 

nè lui, nè il mio pupillo barella

Romagna altro cliente per Jmedical... ma andrà in prestito.

Barella ottimo, mi stupisce che ancora nessuno se lo sia accaparrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella foto con macek e kastanos chi è il primo a sinistra?

 

Donis :d

 

 

 

 

A mia parziale discolpa una certa somiglianza c'é :d

 

 

.nono

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi...zzica che barba che siete!

Se avessero avuto bisogno di fare numero avrebbero chiamato dei 99, oppure uno dei trenta giocatori di rientro dal prestito.

Ma voi pensate che estraggano i nomi dai bussolotti? :d

 

se sono cosi perchè scrivere diversamente?

 

Eh però così mi incuriosisci...

 

roba che sanno solo alti dirigenti della juventus come siete voi... bhaaaa

 

Donis :d

 

 

 

 

 

 

.nono

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

uhuh

 

donis è irricunoscibile... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Donis :d

 

 

:o

 

ah

 

 

mi eri simpatico

 

 

peccato

 

ahah no dai! con la barba e i tatuaggi non l'ho riconosciuto,oltre al fatto che pensavo fosse alto piu o meno come kastanos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sono cosi perchè scrivere diversamente?

Hai ragione, sei così, effettivamente non ci si può fare nulla :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mattiello è recuperabile al 100% per inizio stagione?

perchè. secondo me,lo tengono sino a gennaio per far convalescenza e poi darlo in prestito (sarebbe assurdo tenerlo avendo in rosa almeno 4 terzini), percorso simile a quello che farà clemenza, immagino.

 

Per Lirola e macek la vedo dura...li adoro entrambi ma rimanere significherebbe davvero non riuscire mai ad avere spazio (la juve storicamente vuole due giocatori affidabili per ruolo..anche partisse lichsteiner dubito accetterebbe lirola come unica alternativa a dani alves...premesso che sia benatia , sia cuadrado (se arrivassero) potrebbero coprire la posizione (in una difesa a 4 il primo, a 5 il secondo), mentre macek ne avrebbe davanti troppi pure lui...quindi meglio vadano a giocare.

Tutto questo aspettando eventuali under da inserire in lista B ma ottimi per giocare da subito (tipo mandragora o pjaca).

Una mossa che secondo me andava fatta quasi obbligatoriamente per guadagnare uno slot era la sostituzione di neto con mirante...ma ignoro i meccanismi di mercato che potrebbero non rendere semplice questa operazione.

 

Su blanco moreno vorrei sapere anche io visto che, come scritto più volte qui dentro, non riesco a capire il perchè sia rimasto ancora sulle croste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.