Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Rosa Juventus Primavera 2015/2016 e statistiche giocatori: presenze, cartellini e gol stagionali. Tutte le news sulla squadra

Post in rilievo

04.04.2016 17:17 - in: Youth Teams

Primavera: la Missione Tim Cup è partita!

Under 19 in campo anche oggi a Vinovo per preparare la finale di giovedì

 

A Vinovo oggi si sono allenati i finalisti di Tim Cup. Non parliamo però della prima squadra, che tornerà al lavoro domani, ma della Primavera di Fabio Grosso, che oggi al JTC di Vinovo ha continuato la preparazione per il grande evento di giovedì, la Finale di Coppa Italia contro l’Inter.

Prima a gruppi, poi tutti insieme, i ragazzi si sono allenati agli ordini di Mister Fabio Grosso: «Quello che stiamo vivendo è un periodo molto intenso – spiega – Abbiamo vissuto una stagione entusiasmante, con tantissimi impegni, ma adesso abbiamo davanti due mesi importanti, con grandi obiettivi da portare a casa». Questi obiettivi, dopo la vittoria della Viareggio Cup si chiamano Campionato (i nostri Under 19 sono, lo ricordiamo, primi in classifica nel loro girone) e, appunto, Coppa Italia.

Il primo atto della doppia finale contro l’Inter si gioca, dicevamo, giovedì allo Stadium alle 20.45 (ritorno previsto mercoledì prossimo alle 19 a San Siro). Da domani sono a disposizione i biglietti per assistere alla partita, che sono gratuiti.

 

Fonte: juventus.com

 

FOTO-GALLERY

 

Alcuni scatti:

 

CfN8FdDWIAgyzJt.jpgCfN8ItHWwAEBL3M.jpg

 

CfN8IW8W4AAvKhr.jpgCfN8J7gXEAAH2sZ.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non mi pare di aver scritto che siamo svantaggiati o avvantaggiati

 

ho detto che l'orario condizionerà inevitabilmente la prestazione nostra e questo mi spiace, perchè avrei voluto che le squdre fossero nelle condizioni di esprimersi al meglio, al di là di vincere o perdere.

 

è un orario non da calcio giovanile. lo si fa per il pubblico ma poi si ostacola la presenza allo stadio con modalità di vendita assurde

Più che l'orario bisogna vedere che effetto può fare sui ragazzi giocare davanti a pubblico vero (si parla di 15mila) in una condizione è con una pressione del tutto diversa dai pochi sparuti spettatori del calcio giovanile.

Pesano poi le assenze di clemenza e Romagna(influenzato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esattamente, nel bene e nel male, la partita che mi aspettavo e le risposte che mi aspettavo

 

Più nel bene. I futuribili tutti bene, e stasera ci metto dentro pure Favilli.

Gioco davvero spumeggiante per la categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esattamente, nel bene e nel male, la partita che mi aspettavo e le risposte che mi aspettavo

Più nel bene. I futuribili tutti bene, e stasera ci metto dentro pure Favilli.

Gioco davvero spumeggiante per la categoria.

 

C'è il thread dedicato alla partita (http://www.vecchiasi...ala%26-8236%3B/)

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo chiedere,ma pozzebon viene da un infortunio che nelle ultime due gli è stato preferito kean?

No.

Kean é stato schierato nell'ultima di campionato quando il mister ha fatto tanti cambi. Ma pozzebon nn ha avuto particolari infortuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sto locatelli è pure 98

 

e gioca lui in nazionale invece di...

 

bah...

 

l'ho visto solo due volte ma fisico a aprte mi pare che kastanos sia ben altro giocatore per esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sto locatelli è pure 98

 

e gioca lui in nazionale invece di...

 

bah...

 

l'ho visto solo due volte ma fisico a aprte mi pare che kastanos sia ben altro giocatore per esempio

stasera dovrebbe giocare contro di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.

Kean é stato schierato nell'ultima di campionato quando il mister ha fatto tanti cambi. Ma pozzebon nn ha avuto particolari infortuni.

 

non so come si eliminano i messaggio,comunque quello sopra era una risposta a questo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me il quarto d'ora di padoin fa salire la carogna...

 

spero con tutto il cuore che vinciamo già con la fiorentina in modo che almeno qualcuno faccia qualche minuto

 

 

ma nn accadrà, lo so. mi illudo sempre ma lo so che tanto nn accadrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo il commento .ghgh

 

Comunque non essendo al meglio, era veramente difficile aspettarsi di vedere Romagna in campo ieri, a prescindere dal fatto che non fosse stato manco convocato.

Non ha esordito nessuno l'anno scorso a titolo acquisito, non mi aspetto sorprese nemmeno quest'anno, dove in più non abbiamo nemmeno la Champions League da giocare.

E' questa ad ora la realtà dei fatti, facciamocene una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dire.. Ora a centrocampo mancando Marchisio potrebbe debuttare qualcuno.. Ma va detto che avendo Asamoah e Sturaro nn credo sia così facile.. Forse lirola sulla destra.. Ma oltre a lich ci sta cuadrado a sinistra spazio nn ce n'è.. Resta il ruolo di centrale dietro dove però l'unico che merita é Romagna oppure in attacco.. Ecco prevedo favilli e Romagna se é apposto tra i convocati per mercoledì.. E se la partita va bene magari favilli potrebbe fare ancora qualche minuto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CALCIATORI ESPULSI - SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

 

VADALA Guido Nahuel (Juventus): per avere, al 49° del secondo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito con un calcio ad un fianco un calciatore avversario che giaceva a terra; infrazione rilevata da un Assistente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macek ha rinnovato fino al 2019, fonte Romeo Agresti. .ok

le persone intelligenti firmano senza fare storie? strano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13117786_1149056248460607_849277936_n.jpg

 

I would like to thank the Juventus FC renewing the confidence in me. It is a pleasure for me and I am really excited to represent the Juve during next years. #forzajuve

Roman Macek

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come prevedevo, nessun primavera convocato per domani tolto Audero (che ovviamente non ha possibilità di scendere in campo).

 

Dovrei fare come delsa e citarmi i messaggi per dire che avevo ragione sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.