Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Rosa Juventus Primavera 2015/2016 e statistiche giocatori: presenze, cartellini e gol stagionali. Tutte le news sulla squadra

Post in rilievo

Come prevedevo, nessun primavera convocato per domani tolto Audero (che ovviamente non ha possibilità di scendere in campo).

 

Dovrei fare come delsa e citarmi i messaggi per dire che avevo ragione sefz

 

Quindi Lirola é infortunato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi semi-ufficiale Grosso a Perugia l'anno prossimo?

 

Sentendo l'intervista di pessotto nel prepartita ho avuto quella sensazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domenica squalificati pogba, hernanes lichsteiner e mandzukic

 

se non convoca dei primavera stavolta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domenica squalificati pogba, hernanes lichsteiner e mandzukic

 

se non convoca dei primavera stavolta...

abbiamo troppi rubastipendio per dar spazio a dei primavera .... senza una riduzione drastica del numero di giocatori non vedremo mai nessuno esordire .... gerarchie e * varie all' italiana insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domenica squalificati pogba, hernanes lichsteiner e mandzukic

 

se non convoca dei primavera stavolta...

Per convocarne sicuramente ne convocherà.. Per quanto riguarda far giocare credo che l'unico che potrà vedere il campo sarà favilli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Favilli verso il riscatto da parte della Juventus dal Livorno, siamo ai dettagli. Secondo quanto risulta a TuttoB.com, l'ariete sarebbe stato già richiesto da Perugia e Pro Vercelli in vista della prossima stagione. Una delle note più liete della Primavera allenata da Fabio Grosso potrebbe tornare in B da protagonista, due club sulle sue tracce...

 

tuttojuve

 

Mi sembra un bel prospetto questo ragazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta non mandarlo in squadre che hanno già tanti attaccanti di categoria, come fatto con Cerri al caGliari. Mandiamolo dove gioca, non dove impara calcio da SAu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri in conferenza pre Verona: "Pol Lirola verrà valutato insieme ad altri giocatori della primavera e potrebbe essere inserito in prima squadra la prossima stagione."

 

bene, BENE, MOLTO BENE! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri in conferenza pre Verona: "Pol Lirola verrà valutato insieme ad altri giocatori della primavera e potrebbe essere inserito in prima squadra la prossima stagione."

 

bene, BENE, MOLTO BENE! .ok

 

in verità da un lato è un pò preoccupante perchè si è capito che non l'ha considerato molto quest'anno,per il resto bene per il futuro,sembra che la necessità di aver giovani del vivaio in rosa li faccia puntare su questa primavera

 

p.s. convocati favilli e cassata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la Spal interessata ai nostri primavera.

È uscito un articolo sul quotidiano locale di Ferrara l'8 maggio scorso, che cito: "Mercato, piacciono i talenti della Juventus; Sono Romagna, Favilli, Clemenza e Di Massimo. In rete potete facilmente reperire l'articolo completo. Sarà uno dei tanti da qui al 31 agosto p.v..!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo pomeriggio vittoria per 5-1 nell'amichevole contro la formazione Berretti del Cuneo. In campo nella ripresa Simone Muratore:

 

13259629_568208206695057_1430682620_n.jpg

 

Dopo 6 mesi ritorno a calpestare quel rettangolo verde, quel rettangolo che ti fa provare emozioni incredibili e uniche.

Ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicini, la mia famiglia, che mi ha sostenuto per tutto il tempo, i miei compagni che sono la mia seconda famiglia, i miei amici, lo staff!

Ora andiamo a prenderci quello che ci aspetta

Simone Muratore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Empoli e Torino alle Final Eight. Domani il sorteggio per i quarti di finale. I bianconeri affronteranno una tra Palermo ed Empoli. In questa fase non possono incontrarsi tra loro le teste di serie (Juve, Inter, Roma e Atalanta come miglior seconda) e le squadre provenienti dallo stesso girone (nel nostro caso Virtus Entella e Torino) .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Empoli e Torino alle Final Eight. Domani il sorteggio per i quarti di finale. I bianconeri affronteranno una tra Palermo ed Empoli. In questa fase non possono incontrarsi tra loro le teste di serie (Juve, Inter, Roma e Atalanta come miglior seconda) e le squadre provenienti dallo stesso girone (nel nostro caso Virtus Entella e Torino) .ok

per la cronaca.. l'empoli fa fuori ai rigori il Milan! .. gran giornata per i figli e i nipotini di berlusca ieri.. :d

milan in vantaggio e raggiunto su rigore da Picchi; poi si va ai rigori e passa l'empoli.

nell'altra "finale" il torino elimina la fiorentina sempre ai rigori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il toro fa un calcio così speculatico che mi mette tristezza

 

però longo nn può fare diversamente in quella squadraccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il toro fa un calcio così speculatico che mi mette tristezza

 

però longo nn può fare diversamente in quella squadraccia

E' comunque assurdo come cerchi sempre di metterla in rissa...ma che insegnamento dà ai suoi calciatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.