Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Rosa Juventus Primavera 2015/2016 e statistiche giocatori: presenze, cartellini e gol stagionali. Tutte le news sulla squadra

Post in rilievo

ne approfitto anche io per chiedere una cosa,le finali di coppa italia si giocheran sempre nel pomeriggio? sarebbe bello se fossero la sera,così potrei andare a san siro a vederli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne approfitto anche io per chiedere una cosa,le finali di coppa italia si giocheran sempre nel pomeriggio? sarebbe bello se fossero la sera,così potrei andare a san siro a vederli

se nn ricordo male la sera quando giocammo noi tre stagioni fa col napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne approfitto anche io per chiedere una cosa,le finali di coppa italia si giocheran sempre nel pomeriggio? sarebbe bello se fossero la sera,così potrei andare a san siro a vederli

 

Anche a me piacerebbe andare (ovviamente se é la sera). Potremmo organizzarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favilli convocato per la partita di domani! Chissa che con Manzo lasciato a Vinovo e Dybala diffidato in panchina, non riesca a farsi uno spezzone di partita a qualificazione acquisita! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favilli convocato per la partita di domani! Chissa che con Manzo lasciato a Vinovo e Dybala diffidato in panchina, non riesca a farsi uno spezzone di partita a qualificazione acquisita! .ok

forse nel suo momento di forma peggiore .uah

 

peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

forse nel suo momento di forma peggiore .uah

 

peccato

:d verissimo! Solo un mese fa sarebbe forse stata un'altra storia! Però chissà...credo ancora nelle favole del calcio (alla Paloschi o alla Macheda i primi italiani che mi vengono in mente all'esordio, ovviamente auspicando poi una carriera differente :d ). Vedremo, andrebbe benissimo già scrollarsi di dosso la tensione e l'insicurezza all'impatto della prima squadra nei "10 minuti del Pado" uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d verissimo! Solo un mese fa sarebbe forse stata un'altra storia! Però chissà...credo ancora nelle favole del calcio (alla Paloschi o alla Macheda i primi italiani che mi vengono in mente all'esordio, ovviamente auspicando poi una carriera differente :d ). Vedremo, andrebbe benissimo già scrollarsi di dosso la tensione e l'insicurezza all'impatto della prima squadra nei "10 minuti del Pado" uhuh

io sinceramente una carriera come quella di paloschi gliela auguro ...... non sarebbe mica male per il ragazzo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente una carriera come quella di paloschi gliela auguro ...... non sarebbe mica male per il ragazzo .

No beh chiaro, anchio gliela auguro una carriera del genere, e numeri alla mano solo pochissimi riescono ad arrivare e soprattutto mantenere certi livelli! Dico solo che MI auguro e spero, per le potenzialità che ha dimostrato, possa fare addirittura meglio, ha tutto per riuscirci .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque molto bene la convocazione di Favilli, MA vedere 21 convocati tra cui:

 

1) ci sono Buffon e Rubinho e non c'è Audero (Buffon perchè, visto che gioca Neto? Rubinho perché ESISTE??)

2) dovrebbe giocare Padoin e non è convocato nemmeno Romagna per non parlare di Lirola (PERCHE'?)

 

mi sento tanto delsa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque molto bene la convocazione di Favilli, MA vedere 21 convocati tra cui:

 

1) ci sono Buffon e Rubinho e non c'è Audero (Buffon perchè, visto che gioca Neto? Rubinho perché ESISTE??)

2) dovrebbe giocare Padoin e non è convocato nemmeno Romagna per non parlare di Lirola (PERCHE'?)

 

mi sento tanto delsa...

Un altro ? uum Scherzo (ci capiamo, pur con stili differenti, e "condividiamo").

Detto questo, sul terzo portiere evito ... già troppo ho detto ... mentre sugli altri due mi sa che Romagna é infortunato e su Lirola ti do due versioni (scegli quella che preferisci) 1) é meglio che si tranquillizzi e nn pensi di essere già arrivato tanto da giocare oramai da solo coast-to-coast come in Primavera e/o non faccia suo il Ronaldo pensiero (con 11 come me si vince, diversamente ...), 2) già siamo in situazione non ottimale in difesa e portare una riserva che non si é allenata abbastanza con noi é inutilmente rischioso (caso mai cambiamo modulo). Terza ipotesi, non molto credibile : anche la Primavera ha impegni pressanti e considerando le tre pappine che già abbiamo dato ai nerazzurri stasera corriamo pochi rischi (al più : gliene diamo un altro paio, oppure no : dipende se stanno buoni e non rompono i cosiddetti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sugli altri due mi sa che Romagna é infortunato e su Lirola ti do due versioni (scegli quella che preferisci) 1) é meglio che si tranquillizzi e nn pensi di essere già arrivato tanto da giocare oramai da solo coast-to-coast come in Primavera e/o non faccia suo il Ronaldo pensiero (con 11 come me si vince, diversamente ...), 2) già siamo in situazione non ottimale in difesa e portare una riserva che non si é allenata abbastanza con noi é inutilmente rischioso (caso mai cambiamo modulo). Terza ipotesi, non molto credibile : anche la Primavera ha impegni pressanti e considerando le tre pappine che già abbiamo dato ai nerazzurri stasera corriamo pochi rischi (al più : gliene diamo un altro paio, oppure no : dipende se stanno buoni e non rompono i cosiddetti)

 

Sì, sì, era uno sfogo... anche perchéin mancanza di Romagna si rischiava di vedere Parodi .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inutile farsi tante pare su Padoin: ho letto che gli è stato pure rinnovato il contratto (..ora mi aspetto uguale premio anche a Rubinho..)

evidentemente è ritenuto una sorta di portafortuna.. perché altro motivo per tenerlo in rosa non ne vedo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, sì, era uno sfogo... anche perchéin mancanza di Romagna si rischiava di vedere Parodi .brr

Chi, quello che domenica con la samp primavera andava a fare fallo su Ponce all'altezza dell'area avversaria in marcamento a uomo "stile Burgnich"?

Grazie, fa lo stesso ... diciamo che Parodi ci serve per la prossima di Primavera e non possiamo rischiarlo visto che giochiamo con il sassol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inutile farsi tante pare su Padoin: ho letto che gli è stato pure rinnovato il contratto (..ora mi aspetto uguale premio anche a Rubinho..)

evidentemente è ritenuto una sorta di portafortuna.. perché altro motivo per tenerlo in rosa non ne vedo..

beh, allora ditelo chiaramente che siamo una onlus e mi metto il cuore in pace, però se così fosse voglio il contratto anche per Favero che sta facendo il barbone (non é vero, esagero ma é in difficoltà economiche e si narra che se non ci fossero vecchi amici ...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inutile farsi tante pare su Padoin: ho letto che gli è stato pure rinnovato il contratto (..ora mi aspetto uguale premio anche a Rubinho..)

evidentemente è ritenuto una sorta di portafortuna.. perché altro motivo per tenerlo in rosa non ne vedo..

Penso, e spero che piu che altro sia un modo per non perderlo a zero ed usarlo quindi poi come contropartita (Sassuolo?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inutile farsi tante pare su Padoin: ho letto che gli è stato pure rinnovato il contratto (..ora mi aspetto uguale premio anche a Rubinho..)

evidentemente è ritenuto una sorta di portafortuna.. perché altro motivo per tenerlo in rosa non ne vedo..

 

Penso più un "uomo spogliatoio". Ragazzo serissimo e ben voluto, esempio per tutti e punto di riferimento. Ciò detto neanche io avrei rinnovato, ma alla Juve sono sempre stati attenti a 'ste cose, in versione marottiana mi sembra ancora di più, ci tengono a formare sopratutto un gruppo.

 

beh, allora ditelo chiaramente che siamo una onlus e mi metto il cuore in pace, però se così fosse voglio il contratto anche per Favero che sta facendo il barbone (non é vero, esagero ma é in difficoltà economiche e si narra che se non ci fossero vecchi amici ...).

 

Mi dispiace per il grande Luciano, terzino destro alla vecchia maniera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Penso, e spero che piu che altro sia un modo per non perderlo a zero ed usarlo quindi poi come contropartita (Sassuolo?)

Anche se il sassuolo o qualche altea squadra se lo prende nn ci paga certo.. Per me era meglio ringraziarlo e lasciarlo libero di accasarsi dove e come vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gira che ti rigira si torna sempre allo stesso problema; in Italia i giovani sono un problema e non una risorsa purtroppo, non si ha il coraggio di proporli. Sento anche dal nostro mister che predica sulla prudenza e sulla gestione oculata di essi con la solita uscita di non bruciarli. Purtroppo Favilli o chiunque altro primavera, quando va su in prima, ci va a fare il tappabuchi per necessità e non per gratificazione o meritocrazia; perché a sto punto doveva andare Pozzebon reduce da recente doppietta in campionato e non un Favilli ultimamente inceppato. E non ditemi perché è una prima punta perché per fare presenza poco cambiava ma almeno si gratificava qualcun altro più titolato ad esserlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so dove postare non essendoci un topic (chiedo ai moderatori se magari può essere utile averne uno dedicato, da telefono mi risulta difficile aprirne uno io). È uscito il calendario del Viareggio, qui le nostre partite!

 

CALENDARIO GARE JUVENTUS PRIMAVERA

 

Lunedì 14 marzo, ore 15.00: Juventus – Deportivo Camioneros (Santa Croce sull’Arno (PI) – Stadio Masini)

Mecoledì 16 marzo, ore 15.00: Juventus – Crotone (Viareggio (LU) – Stadio T. Bresciani)

Sabato 19 marzo, ore 15.00: Juventus – L.I.A.C. New York (Pistoia – Stadio Melani)

 

Mercoledì 23 marzo: Ottavi di Finale

Venerdì 25 marzo: Quarti di Finale

Lunedì 28 marzo: Semifinali

Mercoledì 30 marzo: Finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so dove postare non essendoci un topic (chiedo ai moderatori se magari può essere utile averne uno dedicato, da telefono mi risulta difficile aprirne uno io). È uscito il calendario del Viareggio, qui le nostre partite!

 

CALENDARIO GARE JUVENTUS PRIMAVERA

 

Lunedì 14 marzo, ore 15.00: Juventus – Deportivo Camioneros (Santa Croce sull'Arno (PI) – Stadio Masini)

Mecoledì 16 marzo, ore 15.00: Juventus – Crotone (Viareggio (LU) – Stadio T. Bresciani)

Sabato 19 marzo, ore 15.00: Juventus – L.I.A.C. New York (Pistoia – Stadio Melani)

 

Mercoledì 23 marzo: Ottavi di Finale

Venerdì 25 marzo: Quarti di Finale

Lunedì 28 marzo: Semifinali

Mercoledì 30 marzo: Finale

il 18 c è la finale di andata della coppa italia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il 18 c è la finale di andata della coppa italia?

Esatto si, 18 marzo l'andata, l'8 aprile il ritorno se non ricordo male, ma non sono ancora ufficiali penso, quindi la sposteranno mi auguro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto si, 18 marzo l'andata, l'8 aprile il ritorno se non ricordo male, ma non sono ancora ufficiali penso, quindi la sposteranno mi auguro!

fanno gara a chi è più idiota?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.