Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Rosa Juventus Primavera 2015/2016 e statistiche giocatori: presenze, cartellini e gol stagionali. Tutte le news sulla squadra

Post in rilievo

Finali Primavera Tim Cup, ufficializzate le date delle due gare:

 

Gara di Andata: 7 Aprile 2016 (ore 20.45) ------> Juventus - Inter (Juventus Stadium, Torino)

 

Gara di Ritorno: 13 Aprile 2016 (-) ------> Juventus - Inter (Stadio G.Meazza, Milano)

 

E’ prevista la trasmissione in diretta televisiva su Sportitalia di entrambe le gare.

Il 13 aprile se i costi non sono proibitivi, la vado a vedere a San Siro. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primavera, colpo durissimo: Clemenza si fa male, ecco quanto starà fuori

24 marzo 2016 15:52

 

12248002_834075280054220_56629505776291501_o-768x516.jpg

 

Tutto finito. Non solo il Viareggio, ma parliamo anche della stagione in Primavera. Sì, Luca Clemenza starà fuori. E a lungo. Dopo l’infortunio patito ieri durante la gara col Milan, la preoccupazione era già salita alle stelle. Tutto confermato, quindi, dagli esiti degli esami: è rottura del crociato. È l’addio al campo per almeno quattro mesi, forse più.

Secondo quanto raccolto dal nostro Edoardo Siddi, il ragazzo si sottoporrà alla necessaria operazione nella prossima settimana, salvo dunque proseguire con la riabilitazione e con tutte le terapie di routine. Saranno mesi difficili, con l’aggravante di quel pallone sempre troppo lontano. Tant’è: occorre prenderne atto e stringere i denti.

A Luca, il più grosso in bocca al lupo per un presto ritorno in campo…

 

Fonte: spazioj.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo si era capito

 

in bocca la lupo a Luca. magari questo darà la svolta alla sua carriera... difficilmente si troverà una squadra disposta a prenderlo ad agosto... così magari resta con i grandi fino a gennaio...

 

che peccato però, sarà psicologicamente a pezzi... nei 6 mesi più importanti della sua carriera calcistica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo si era capito

 

in bocca la lupo a Luca. magari questo darà la svolta alla sua carriera... difficilmente si troverà una squadra disposta a prenderlo ad agosto... così magari resta con i grandi fino a gennaio...

 

che peccato però, sarà psicologicamente a pezzi... nei 6 mesi più importanti della sua carriera calcistica

 

Gia..........dispiace tantissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo si era capito

 

in bocca la lupo a Luca. magari questo darà la svolta alla sua carriera... difficilmente si troverà una squadra disposta a prenderlo ad agosto... così magari resta con i grandi fino a gennaio...

 

che peccato però, sarà psicologicamente a pezzi... nei 6 mesi più importanti della sua carriera calcistica

Non avevo ancora letto il tuo messaggio, la penso come te, fino a gennaio probabile rimanga da fuoriquota a questo punto..un vero peccato.. magari questo gli darà della forza e fame in più!! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brutta brutta notizia

 

un grossissimo in bocca al lupo a luca

 

spero vivamente non porti strascichi in futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'infortunio piccolo o grande che sia fa parte del nostro mestiere e quando avviene non serve compiangersi ne serve farsi domande sul perché ed il per come sia successo proprio a te. Credo che ora servono risposte non domande. E le mie risposte sono quelle che darò a me stesso e a tutti quelli che mi sostengono e mi sosterranno in questo percorso nuovo che mi attende. Risponderò a tutti quelli che mi vogliono vedere tornare presto e più forte di prima. Già.. più forte di prima.. questa è la frase che risuona tra gli innumerevoli messaggi che mi son giunti da tutti voi, messaggi bellissimi, pieni di affetto, messaggi che sono e saranno punti di forza per me, carburante che mi farà procedere senza arretrare di un passo verso la completa guarigione. So che tornerò presto, ne ho la voglia e la consapevolezza, e ci metterò tutto l'impegno che serve...non mi fermerà di certo un legamento, statene certi..ok..non mi resta che dire ancora grazie di cuore a tutti, amici, familiari, alla mia ragazza, ai compagni di squadra, avversari (solo sul campo), per la marea di manifestazioni di affetto con la quale mi avete sommerso .. Non avrei mai pensato di aver toccato il cuore a così tante persone.. Ci rivedremo presto sul campo...

 

Luca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficializzata la data per il recupero della 9ª Giornata di Ritorno del Campionato Primavera:

 

FIORENTINA - JUVENTUS

Campo Buozzi - Firenze

Martedì 19 Aprile 2016, ore 15.00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Filippo Romagna convocato da Massimiliano Allegri per Juventus - Empoli... .ok

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

.asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il ritorno della finale di coppa italia è alle 19!? :o perchè? .doh

a me preoccupa l andata alle 20.45

 

non sono abituati per nulla a giocare di sera, cambiano completamente abitudini e sensazioni. sarà un fattore nche quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a me preoccupa l andata alle 20.45

 

non sono abituati per nulla a giocare di sera, cambiano completamente abitudini e sensazioni. sarà un fattore nche quello

 

Vabbè, vorrà dire che giocheranno alla stessa ora anche gli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, vorrà dire che giocheranno alla stessa ora anche gli avversari.

Si, infatti. Per quanto condivisibile l'osservazione sulle probabili difficoltà ad esprimersi al meglio inorari non abituali, eviterei anch'io di fare come Sarri in merito agli orari, perché se mi sforzo di capire il senso delle lamentele di Sarri e trovo un'unica spiegazione nel fatto che a mezzogiorno non sono in grado di adattarsi come fanno altri (questo ha detto) perché (probabilmente, secondo quanto possa pensare io) sono abituati ad alzarsi a quell'ora, non é che alle 20:45 noi siamo abituati ad andare a letto quindi siamo svantaggiati perché ci cala la palpebra ... non mi quadra né per l'una né per l'altra ipotesi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, infatti. Per quanto condivisibile l'osservazione sulle probabili difficoltà ad esprimersi al meglio inorari non abituali, eviterei anch'io di fare come Sarri in merito agli orari, perché se mi sforzo di capire il senso delle lamentele di Sarri e trovo un'unica spiegazione nel fatto che a mezzogiorno non sono in grado di adattarsi come fanno altri (questo ha detto) perché (probabilmente, secondo quanto possa pensare io) sono abituati ad alzarsi a quell'ora, non é che alle 20:45 noi siamo abituati ad andare a letto quindi siamo svantaggiati perché ci cala la palpebra ... non mi quadra né per l'una né per l'altra ipotesi ...

non faccio mazzarri

 

faccio solo considerazioni per esperienza. ho visto i miei ragazzi nei turni infrasettimanali o nei recuperi fare prestazioni completamente diverse, inevitabilmente

 

siccome siamo una squadra che ha un gioco e che è nettamente superiore in questo all inter, squadra prevalentemente fisica, mi spiace se non riuscissimo a proporlo.

 

anche perchè si gioca alle 20.45 per favorire il pubblico ma poi si fanno modalità di 'vendita' biglietti che impediranno alla gente di andarci. io ad esempio, che volevo andare, nn potrò farlo se nn cambiano le modalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me preoccupa l andata alle 20.45

 

non sono abituati per nulla a giocare di sera, cambiano completamente abitudini e sensazioni. sarà un fattore nche quello

 

è vero,però neanche alle 19,allora al ritorno perchè lo fai a quell'ora? fallo sempre alle 20 e 45 così chi lavora e non è vicino allo stadio può venire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non faccio mazzarri

 

faccio solo considerazioni per esperienza. ho visto i miei ragazzi nei turni infrasettimanali o nei recuperi fare prestazioni completamente diverse, inevitabilmente

 

siccome siamo una squadra che ha un gioco e che è nettamente superiore in questo all inter, squadra prevalentemente fisica, mi spiace se non riuscissimo a proporlo.

 

anche perchè si gioca alle 20.45 per favorire il pubblico ma poi si fanno modalità di 'vendita' biglietti che impediranno alla gente di andarci. io ad esempio, che volevo andare, nn potrò farlo se nn cambiano le modalità

OK, dici tre cose : sulla prima e sull'ultima non entro nel merito anche se non mi riferivo a Mazzarri ma a Sarri ed alla sua ultima inutile e stordita polemica (se vuoi va bene anche paragonare sarri a mazzari su queste cose ma, ripeto, non ci voglio entrare allo stesso modo in cui non discuto della opportunità della scelta dell'orario per ragioni economiche o altro).

Sappiamo tutti che la preparazione ad una prestazione agonistica é condizionata dalle abitudini che possono favorire o meno il livello della prestazione stessa, ma ciò (obiettivamente) vale per tutti e, se seguo il tuo ragionamento, non sono per niente convinto in partenza che siccome noi siamo una squadra tecnica e loro prevalentemente fisica noi siamo svantaggiati.

Adesso provoco : siccome l'orario non é abituale nemmeno per loro, noi che siamo più tecnici siamo avvantaggiati.

Non penso nemmeno questo ... in verità é facilissimo da credere che i tuoi ragazzini abbiano rese completamente diverse dal solito nei recuperi o nei turni infrasettimanale e tutto ciò che hai citato, ma quà siamo di fronte a ragazzi (non ragazzini) prossimi al professionismo che si giocano un titolo, e indipendentemente dall'orario e dalla location scattano meccanismi assolutamente nuovi che vanno canalizzati al meglio (hai mai giocato una finale di unqualsiasi campionato o torneo? Quindi sai benissimo a cosa mi riferisco e cosa succede in questi casi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK, dici tre cose : sulla prima e sull'ultima non entro nel merito anche se non mi riferivo a Mazzarri ma a Sarri ed alla sua ultima inutile e stordita polemica (se vuoi va bene anche paragonare sarri a mazzari su queste cose ma, ripeto, non ci voglio entrare allo stesso modo in cui non discuto della opportunità della scelta dell'orario per ragioni economiche o altro).

Sappiamo tutti che la preparazione ad una prestazione agonistica é condizionata dalle abitudini che possono favorire o meno il livello della prestazione stessa, ma ciò (obiettivamente) vale per tutti e, se seguo il tuo ragionamento, non sono per niente convinto in partenza che siccome noi siamo una squadra tecnica e loro prevalentemente fisica noi siamo svantaggiati.

Adesso provoco : siccome l'orario non é abituale nemmeno per loro, noi che siamo più tecnici siamo avvantaggiati.

Non penso nemmeno questo ... in verità é facilissimo da credere che i tuoi ragazzini abbiano rese completamente diverse dal solito nei recuperi o nei turni infrasettimanale e tutto ciò che hai citato, ma quà siamo di fronte a ragazzi (non ragazzini) prossimi al professionismo che si giocano un titolo, e indipendentemente dall'orario e dalla location scattano meccanismi assolutamente nuovi che vanno canalizzati al meglio (hai mai giocato una finale di unqualsiasi campionato o torneo? Quindi sai benissimo a cosa mi riferisco e cosa succede in questi casi.

non mi pare di aver scritto che siamo svantaggiati o avvantaggiati

 

ho detto che l'orario condizionerà inevitabilmente la prestazione nostra e questo mi spiace, perchè avrei voluto che le squdre fossero nelle condizioni di esprimersi al meglio, al di là di vincere o perdere.

 

è un orario non da calcio giovanile. lo si fa per il pubblico ma poi si ostacola la presenza allo stadio con modalità di vendita assurde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi pare di aver scritto che siamo svantaggiati o avvantaggiati

 

ho detto che l'orario condizionerà inevitabilmente la prestazione nostra e questo mi spiace, perchè avrei voluto che le squdre fossero nelle condizioni di esprimersi al meglio, al di là di vincere o perdere.

 

è un orario non da calcio giovanile. lo si fa per il pubblico ma poi si ostacola la presenza allo stadio con modalità di vendita assurde

 

Su quello quoto. Capisco dover organizzare la distribuzione dei biglietti, ma di fatto é impossibile per chi non abita a Torino (ed ha un sacco di tempo libero..). Al limite potevano farlo pagare 10 euro e lasciare le biglietterie aperte la sera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.