Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Ufficiale: Vidal al Bayern Monaco. Il saluto ad Arturo di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

se quei 40 milioni finiscono nelle tasche di elkan mentre a centrocampo ormai sei una squadra come tante, c'è poco da complimentarsi e stare allegri eh.,.

 

Una squadra come tante con Marchisio Khedira e Pogba...vabbè...quando vi accorgerete che se ne sono andati quelli che a centrocampo ci ha fatto perdere la coppa a Berlino non sarà mai troppo tardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra come tante con Marchisio Khedira e Pogba...vabbè...quando vi accorgerete che se ne sono andati quelli che a centrocampo ci ha fatto perdere la coppa a Berlino non sarà mai troppo tardi

senza Vidal la finale di Coppa la giocavi con sto paio di palle :)

Difatti vedremo il prossimo anno cosa combineremo col panzer tedesco in luogo di Vidal. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra come tante con Marchisio Khedira e Pogba...vabbè...quando vi accorgerete che se ne sono andati quelli che a centrocampo ci ha fatto perdere la coppa a Berlino non sarà mai troppo tardi

Hummm diciamo quelli che ci hanno portato a Berlino , Tevez , Pirlo , Vidal , certo non grazie a quello che si presenta alla finale di Champions con il ciupaciupa in bocca :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Una squadra come tante con Marchisio Khedira e Pogba...vabbè...quando vi accorgerete che se ne sono andati quelli che a centrocampo ci ha fatto perdere la coppa a Berlino non sarà mai troppo tardi

un campione come marchisio, un altro sempre rotto che non sappiamo come si ambienterà come khedira ed un campione con la valigia e la testa altrove come pogba.gli altri sono discreti rincalzi.

In sostanza di certezza oggi c'è solo marchisio.

Ho detto bene, adesso il nostro è un centrocampo come tanti altri, forse anche meno forte di altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Una squadra come tante con Marchisio Khedira e Pogba...vabbè...quando vi accorgerete che se ne sono andati quelli che a centrocampo ci ha fatto perdere la coppa a Berlino non sarà mai troppo tardi

 

Si si, certo dimenticati di quarti e semifinale, dimenticati che correva per gli altri pantofolai del centrocampo (compreso il principino, sia chiaro), mentre lui correva come un pazzo, esagerando, risultando anche arruffone ma coprendo, mettendo pressione e rilanciando come solo lui sapeva fare. Continua a raccontarla quella balla colossale! Domanda: é stato espulso? No. E allora cosa rompete le scatole, almeno evitate il processo alle intenzioni (intenzioni vostre, sia chiaro, io ci ho visto molto nervosismo ma anche grande voglia...adesso chi ce la mette? Marchisio, che non prenderebbe la squadra per mano neanche per sbaglio?).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io ancora non ci credo che non lo vedrò più con la nostra maglia, sembrava così "innamorato" :(

era innamorato e lo e' tuttora.

Ma se son due anni che lo offrono a destra e manca......io non posso che capirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si si, certo dimenticati di quarti e semifinale, dimenticati che correva per gli altri pantofolai del centrocampo (compreso il principino, sia chiaro), mentre lui correva come un pazzo, esagerando, risultando anche arruffone ma coprendo, mettendo pressione e rilanciando come solo lui sapeva fare. Continua a raccontarla quella balla colossale! Domanda: é stato espulso? No. E allora cosa rompete le scatole, almeno evitate il processo alle intenzioni (intenzioni vostre, sia chiaro, io ci ho visto molto nervosismo ma anche grande voglia...adesso chi ce la mette? Marchisio, che non prenderebbe la squadra per mano neanche per sbaglio?).

 

 

Senti io ero li in tribuna...primo gol colpa di Vidal che non prende l'uomo manco se glielo dice Marchisio , guardati dove é Vidal sul secondo gol loro...guarda da dove calcia la palla due volte fuori dello stadio...Marchisio sfiora il gol due volte e da a Tevez una palla al limite che doveva solo mettere in porta, peccato la calci dove aveva calciato Vidal...lascia perdere...la finale abbiamo giocato in tre di meno: Vidal Tevez e Pirlo.

Guarda caso son partiti tutti e tre.

 

era innamorato e lo e' tuttora.

Ma se son due anni che lo offrono a destra e manca......io non posso che capirlo...

 

A sei milioni e mezzo lo capisco pure io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.