Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ho capito.

Cmq contro Norrie lo gioco vincente in straight set... l inglese sarà cotto dopo oggi.

sarei sorpreso vincesse il britannico, cmq con Fritz sarebbe una signora sfida, io non do nulla per scontato, e anche l'altra probabile semifinale Sinner djokovic che per me sarà molto più cresta di quanto molti pensano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete fatto rompere i maroni a @Ronnie O'Sullivan traslando il tifo becero calcistico al tennis

Rendetevi conto di quando NON una opinione, quanto il tono pietoso di certi commenti possa portare persone di una cultura più elevata a farsi da parte

e quanto questo sia triste

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo i primi due set perfetti, ora Cobolli sta combinando delle cose davvero brutte , nel frattempo leggo di un De Minaur avanti 5-1 su Nole al primo set 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, Stino91 said:

Che coatti ci stanno in tribuna  a fare il tifo per Cobolli 😂

Stanno belli “agitati”.

si saranno giocati parecchio su Flavio 

🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

Stanno belli “agitati”.

si saranno giocati parecchio su Flavio 

🤣

Ma in realtà credo siano suoi amici romani , lo si nota leggermente dall’accento e dalle imprecazioni 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Stino91 said:

Ma in realtà credo siano suoi amici romani , lo si nota leggermente dall’accento e dalle imprecazioni 😅

Sisi 😁

che si saranno giocati parecchio 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje Flavio ! È stato bravissimo a ritrovare il servizio al tie break, Cilic alla fine faceva passare 40 secondi fra la prima e la seconda , onore a lui comunque per il torneo fatto a 37 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo. Cilic puo tornarsene a casa a fare rimbalzare la pallina a piacimento 😂😂😂.

Intanto Djokovic meglio adesso ma se non tiri forte abbasranza con il diavolo della Tasmania la pallina torna sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pattanga ha scritto:

Auguri al CT della Davids non sarà facile scegliere adesso 

Edgar?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra i “burini” in tribuna ci sta anche Bove , ai quarti non so se aspettarmi er Viperetta e Verdone 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, pattanga said:

Auguri al CT della Davids non sarà facile scegliere adesso 

Facilissimo invece, se fosse oggi sarebbe Sinner e Cobolli, a meno che Musetti non si riprenda e cominci a fare meglio di Cobolli pure sul cemento o che non si riprenda Berrettini.

Comunque avere 3 italiani nei primi 16 (e per ora potenzialmente anche nei primi 8  ) in un momento in cui sia Berrettini che Musetti sono fuori e non in condizioni ottimali e' tantissima roba. 

8 minutes ago, pattanga said:

Shelton in canotta è inguardabile 

Panatta e Bertolucci lo chiamano giustamente lo scienziato o il bagnino, a seconda dei casi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Djokovic dopo non aver giocato il 1 set ora sta iniziando a dominare gli scambi e la partita contro il solito combattivo De Minaur , nel frattempo bene Sonego ma non aggiungo nulla , visto che con Shelton di solito son sempre battaglie lunghissime 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Minaur è stato il solito *, nel terzo set gli ha regalato almeno 3 punti decisivi

oggi Djokovic non è nemmeno cosi irresistibile, cmq la mia sensazione è che sarà il suo ultimo Wimbledon ad alti livelli, il fisico già ora si vede che non è quello di 3 anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Stino91 said:

Djokovic dopo non aver giocato il 1 set ora sta iniziando a dominare gli scambi e la partita contro il solito combattivo De Minaur , nel frattempo bene Sonego ma non aggiungo nulla , visto che con Shelton di solito son sempre battaglie lunghissime 

Fino a quando gli altri membri del top 10 sono i De Minaur Rublev Zverez e compania negli slam non perderà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti