Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

23 minutes ago, CONTE DI CAGLIOSTRO said:

Sinner molto passivo. Se continua così rischia e molto anche.

Una cosa strana che ho notato e' che sta sudando molto, nonostante il fatto che a New York in questo momento ci siano condizioni ambientali tutt'altro che proibitive (24 gradi e 30% di umidita). Sembra non stare al 100% ma secondo me non avra' problemi a portarla a casa, soprattutto adesso che il campo e' praticamente tutto all'ombra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PR20 ha scritto:

Una cosa strana che ho notato e' che sta sudando molto, nonostante il fatto che a New York in questo momento ci siano condizioni ambientali tutt'altro che proibitive (24 gradi e 30% di umidita). Sembra non stare al 100% ma secondo me non avra' problemi a portarla a casa, soprattutto adesso che il campo e' praticamente tutto all'ombra.

Si hai ragione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ma di che?? è Sinner che stranamente sta giocando male, Shapovalov sta giocando come ha sempre fatto nè piu ne meno

ma per esperienza e vedendo l'inerzia della partita credo che alla lunga la porterà a casa

intanto su Musetti Munar ci ho preso.

Si ma non ho detto che sarebbe stata dura grazie a shapovalov,che comunque sta facendo qualche ottima giocata,semplicemente era una sensazione ( spesso mi sbaglio eh .ghgh )

Jannik non sta giocando come al solito ma ora da 0 a 3 è riuscito a fare due break ed andare sul 4 a 3,grazie soprattutto al canadese che ne sta combinando un po' troppe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, silver1981 said:

ma di che?? è Sinner che stranamente sta giocando male, Shapovalov sta giocando come ha sempre fatto nè piu ne meno

ma per esperienza e vedendo l'inerzia della partita credo che alla lunga la porterà a casa

intanto su Musetti Munar ci ho preso.

Sinner non e' sicuramente nella sua migliore giornata. Si vede che non si sta muovendo bene e questo impatta sia sulla percentuale della prima di servizio che sulla capacita di tenere lo scambio dal fondo.

Ma se Shapolavov giocasse sempre cosi' sarebbe comodamente tra i primi 10. 
Sta sfornando una prestazione rara per i suoi standard, soprattutto come concentrazione e continuita'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Break ! 2 a 0,il canadese nervosissimo non ne sta più imbroccando mezza

Sta uscendo il suo lato russo .ghgh

Sul 3-0 del secondo pensava di aver vinto e non ha più vinto un game .asd

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, silver1981 ha scritto:

Musetti-Munar e Sinner-Bublik agli Ottavi, si sta delineando ciò

Beh, Bublik gioca contro una testa di serie più alta che è in casa, non darei per scontato il suo passaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Bi@nconero said:

Ma perché uno si incazza con il suo angolo dopo un doppio fallo? 😂

Puo' succedere che ti consiglino di servire in un modo anziche' un altro (i servizi non sono tutti uguali) o di forzare la seconda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grosso spavento, però è andata benissimo.

Questo ragazzo ha la tenuta mentale di un monaco buddista, al terzo set sullo 0-3 a un punto dallo 0-4 chiunque avrebbe mollato, lui invece ha infilato nove game consecutivi. 

Meglio così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Bravissimo Jannik a non mollare al terzo set che sembrava andata,da lì in poi shapovalov è crollato

Quoto, ma non e' il solito sinner.

Dopo Londra non so, lo vedo meno performante nel complesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreesfasciali ha scritto:

Quoto, ma non e' il solito sinner.

Dopo Londra non so, lo vedo meno performante nel complesso 

Boh, a me oggi è sembrato Shaporapov in stato di grazia per più di due ore.

Tra recuperi clamorosi e palle messe sulla linea era una roba irreale. Pensavo calasse molto prima.

Poi può pure essere che oggi la velocità dei colpi di Sinner non era la solita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti