Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

Il 21/09/2025 Alle 16:55, silver1981 ha scritto:

se la Coccia giocasse sempre come oggi sarebbe una top20 fissa.

Infatti a me piace molto, ha uno stile di gioco simile alla Pennetta

Ancora non ha raggiunto una posizione di classifica consona alle sue potenzialità 

Spero che in futuro riesca a togliersi soddisfazioni anche nel circuito WTA e gli infortuni la lascino in pace 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, platini10roi ha scritto:

Oggi Musetti si gioca il titolo nel 250 di Chengdu contro Tabilo 

non sto guardando, ma ho visto che il 1° set l'ha perso

Ora vedo che è in vantaggio di un break del secondo

Mi chiedo, ma perchè quando arriva al dunque il Muso è sempre in difficoltà......stiamo parlando del nr. 112 al mondo

Se avesse la tenuta mentale di Sinner sarebbe li a lottare per essere il nr. 1 con Carlos e Jannick perchè è davvero forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Musetti riesce a perdere una finale anche contro Tabilo giocando malissimo tutti i punti decisivi , non vince un torneo da 2 anni 

Adesso, platini10roi ha scritto:

Niente, non ce la fa proprio a vincere 

Nei punti decisivi male male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Albert Einstein said:

non sto guardando, ma ho visto che il 1° set l'ha perso

Ora vedo che è in vantaggio di un break del secondo

Mi chiedo, ma perchè quando arriva al dunque il Muso è sempre in difficoltà......stiamo parlando del nr. 112 al mondo

Se avesse la tenuta mentale di Sinner sarebbe li a lottare per essere il nr. 1 con Carlos e Jannick perchè è davvero forte

I colpi sono da fuoriclasse.

La testa, no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

La testa, no.

certo che se non regge la pressione in una finale di un 250 contro il 112 al mondo è davvero dura poi negli slam

peccato davvero per questa finale persa di oggi, gli avrebbe dato morale e consapevolezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

La testa, no.

Eh, insomma... un pò è la testa, ma anche sul tennis deve cambiare qualcosa, perché non può esprimersi al meglio solo quando ha tempo e spazio per farlo. Altrimenti capita che giochi il match point metri dietro la riga di fondo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Musetti riesce a perdere una finale anche contro Tabilo giocando malissimo tutti i punti decisivi , non vince un torneo da 2 anni 

Nei punti decisivi male male 

da 3 anni

Muso nei primi 10 dimostra anche la pochezza del tennis attuale, dal numero 5 in poi sono tutti delle eterne delusioni

daI ma come si fa a non vincere un torneo affrontando Prizmic, Balshiavili, Shevchenko e Tabilo!

ma anche l'anno scorso perse da Shang che poi è sparito nel nulla

Adesso, Minor threat ha scritto:

Eh, insomma... un pò è la testa, ma anche sul tennis deve cambiare qualcosa, perché non può esprimersi al meglio solo quando ha tempo e spazio per farlo. Altrimenti capita che giochi il match point metri dietro la riga di fondo. 

concordo con te

basta con questa falsa leggenda stile Fognini che se avesse la testa sarebbe il migliore al mondo

gioca sempre i punti decisivi nella posizione sbagliata, ha tanta tecnica ma troppa poca potenza. oggi contro Sinner o Alcaraz sul cemento avrebbe messo 2 game

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Minor threat said:

Ha perso quasi nello stesso identico modo la finale di Umago l anno scorso prima dei giochi olimpici. E umago erà sulla terra rossa...

Tabilo mico è un giocatore da cemento, è un terraiolo... non doveva neanche andare al terzo in una partita del genere. Avesse perso in finale da un Opelka che serve a 230 sulle rige ci stava... non contro il 112 al mondo per giunta qualificato.

Se non sbaglio perse anche una finale in un challenger in Italia l anno scorso.

Ha un problema mentale, altroche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti