Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

Il 14/04/2026 Alle 14:42, Lord Ludwig ha scritto:

Murray è un paio di categorie sotto gli altri cinque IMO.

Si concordo però rispetto agli attuali avversari si Alcaraz e Sinner  di un altro pianeta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

Si concordo però rispetto agli attuali avversari si Alcaraz e Sinner  di un altro pianeta

Beh, si, se considerato al suo top. Magari fra qualche anno diremo che qualcuno - Fonseca, Mensik, quell'altro spagnolo Jodar o come si chiama - è di un altro pianeta rispetto a Murray. Però al momento, certo, solo un Djokovic crepuscolare riesce a insidiarli. Soprattutto perchè la generazione di fine anni novanta, Zverev, Tsitsipas & co non hanno mantenuto le aspettative.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uscito il tabellone di Madrid.
Sorteggio non facile, Sinner potrebbe incontrare uno tra Mahac e T.Paul agli ottavi, uno tra Fonseca e Jodar ai quarti e Fils / Musetti in semifinale.

Dall'altra parte Zverev / Mensik, Tien /Cobolli, Bubilk / Ruud, Cerundolo / Aliassime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita in diretta, ma solo gli highlights; complimenti comunque a Fils, che è stato frenato da un gravissimo infortunio, senza il quale sarebbe già top10, se non top5; si sta riprendendo quanto ha perso; e spacca la palla sia di dritto che di rovescio. Gran talento, Goran ci ha visto giusto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Non ho visto la partita in diretta, ma solo gli highlights; complimenti comunque a Fils, che è stato frenato da un gravissimo infortunio, senza il quale sarebbe già top 10 o top 5, ma si sta riprendendo quanto ha perso; e spacca la palla sia di dritto che di rovescio. Gran talento, Goran ci ha visto giusto. 

o forse è lui che ci ha visto giusto a scegliere Goran?  avere un grande allenatore e soprattutto un grande Staff nel tennis di oggi fa tutta la differenza del mondo, Fils adesso vale i primi 5, anche se a mio avviso molto distante dai primi 2

2 ore fa, giannipinotto ha scritto:

secondo F. Lopez per Alcaraz Roma è quasi impossibile, dubbi anche per il RG

https://twitter.com/josemorgado/status/2046141895366131732

si ma non ci sperate troppo, a Parigi ci va anche con un braccio rotto   😂  ( si scherza eh)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, silver1981 ha scritto:

o forse è lui che ci ha visto giusto a scegliere Goran?  avere un grande allenatore e soprattutto un grande Staff nel tennis di oggi fa tutta la differenza del mondo

vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti