Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

Adesso, silver1981 ha scritto:

Aliassime numero 4 al Mondo è una delle piu grandi offese al Tennis.

Sì, più fumo che arrosto, se si giocassero solo i 250 e i 500, sarebbe numero uno al mondo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreesfasciali ha scritto:

Guardo la sabalenka e mi chiedo come faccia ad essere la numero uno al mondo....mah

Io guardo le prime dieci della wta e mi chiedo come facciano a essere nelle prime dieci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Paolini può anche farci un pensierino, il tabellone femminile è un ciapa no.

Quelle in alto sono tutte più forti di quelle in basso. La Paolini potrebbe arrivare in finale come potrebbe perdere già con la Eala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti errori di sinner nel secondo set, che poteva essere portato a casa molto prima. Poi tie break dominato e ora 2-0 nel terzo.

forse il giapponese ha ceduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che esagerazioni... a leggere questo forum sembra di essere in un'epoca di sportivi brocchi, dal calcio al tennis, a qualsiasi altro sport. Quanto erano bravi/e 10, 20, 30 anni fa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Roger said:

Tanti errori di sinner nel secondo set, che poteva essere portato a casa molto prima. Poi tie break dominato e ora 2-0 nel terzo.

forse il giapponese ha ceduto

Sembra non mollare. Anche se pare stanco il giapponese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Sembra non mollare. Anche se pare stanco il giapponese 

Oggi sinner sembra svogliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si porta ul 4-2 ribaltando uno 0-40 con molta cattiveria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Roger said:

Probabilmente ha fretta di chiudere ma il giapponese giustamente non molla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai rischiato seriamente nonostante uno 0-40 al suo servizio.

Il giapponese aveva battuto jodar, non era da sottovalutare.

Ora struff perché hurkaz l'ha buttata via facendosi, credo, anche male.

1 ora fa, Roger ha scritto:

Djokovic e zverev.

Gli avversari rimasti salvo sorprese.

Tra le donne puo' accadere di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinner non mi convince del tutto. Non lo so. 

Ho visto giocare Djokovic e dico che c'è da stare attenti, senza dare per scontata nemmeno la partita con Struff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, robros ha scritto:

Ho visto giocare Djokovic e dico che c'è da stare attenti, senza dare per scontata nemmeno la partita con Struff

Si, non e' il sinner di 12 mesi fa. Djokovic e' un osso durissimo ed e' in grandi condizioni fisiche. Chapeau

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Si, non e' il sinner di 12 mesi fa. Djokovic e' un osso durissimo ed e' in grandi condizioni fisiche. Chapeau

Lo ha detto lui stesso di essere nelle

migliori condizioni di forma degli ultimi tempi. E questi non parlano mai a caso. Sull’erba può accadere davvero di tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, loropo ha scritto:

Lo ha detto lui stesso di essere nelle

migliori condizioni di forma degli ultimi tempi. E questi non parlano mai a caso. Sull’erba può accadere davvero di tutto. 

Vediamo quanto dureranno i loro quarti. Finora il tempo giocato è sostanzialmente equivalente (Sinner ha giocato in tutto 40 minuti in meno circa).

Non è ancora il Sinner del pre “infortunio” al Roland Garros, ma sta sicuramente migliorando partita dopo partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, robros said:

Neanche a me. Non so se gioca con il freno tirato... pero' al servizio e' quasi perfetto, e prima partita a parte, ha vinto 3 a 0 le altre...

pero' bisogna considerare che ci sono anche gli avversari, non e' che puo' vincere sempre 6 a 0 ogni match. 

Ieri il giapponese andava a tremila, Sinner invece sembrava con il freno tirato. E nonostante tutto 3 a 0, due a 6 a 3, l'ultimo game ha deciso di chiuderla e ha fatto un paio di colpi da fuoriclasse. Siamo a Wimbledon, gli avversari giocano di fronte ad un pubblico di 40 mila persone... l'obiettivo di Sinner e' arrivare alle semifinali il piu' rilassato possibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Ieri il giapponese andava a tremila,

Ma il giapponese può andare anche a centomila, rimane un capitato per caso. 

Dai su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, devil88bg ha scritto:

Neanche a me. Non so se gioca con il freno tirato... pero' al servizio e' quasi perfetto, e prima partita a parte, ha vinto 3 a 0 le altre...

pero' bisogna considerare che ci sono anche gli avversari, non e' che puo' vincere sempre 6 a 0 ogni match. 

Ieri il giapponese andava a tremila, Sinner invece sembrava con il freno tirato. E nonostante tutto 3 a 0, due a 6 a 3, l'ultimo game ha deciso di chiuderla e ha fatto un paio di colpi da fuoriclasse. Siamo a Wimbledon, gli avversari giocano di fronte ad un pubblico di 40 mila persone... l'obiettivo di Sinner e' arrivare alle semifinali il piu' rilassato possibile...

Senza dubbio, quello che volevo dire è che Joker, al di là del set perso, mi ha dato impressione di star bene. Un Sinner che non crescesse rispetto alle ultime per me rischia. Poi spero di sbagliare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, robros said:

Senza dubbio, quello che volevo dire è che Joker, al di là del set perso, mi ha dato impressione di star bene. Un Sinner che non crescesse rispetto alle ultime per me rischia. Poi spero di sbagliare

Si probabilmente hai ragione. Non l'ho visto brillante, ma non so se per il livello degli avversari e quindi ha vinto le partite per inerzia. Ha sbagliato cose banali, la prima partita da mettersi le mani nei capelli, poi e' migliorato. 
Vedremo, onestamente non vedo l'ora di guardarmi la semifinale (do per scontato che domani passi, mai dire mai ok). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti