Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

2 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Dai è andata, ma che fatica !!

Ora c'è da vedere se è stato solo un episodio oppure se non è rientrato al massimo della forma.

L'anno scorso mi ricordo che anche Alcaraz arrivò al quinto con Fognini al primo turno, ma poi arrivò in finale piuttosto agevolmente.

Fognini.

Quanti rimpianti per questo giocatore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Da quando hanno cominciato a parlare di Sinner,Antonelli e Bezzecchi amici vincenti sta succedendo di tutto

Magari per Ciccone accade l’inverso ed inizia finalmente a vincere qualcosa 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sofferenza. 😫

Ho temuto si fosse fatto davvero male.

Per fortuna tutto a posto, non capisco se il problema fossero le scarpe, l’erba, boh, nel primo set ha perso diverse volte l’equilibrio.

Poi si è aiutato col servizio.

Tenace il serbo!

Intanto già tre eliminati di lusso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Rublev e Ruud ok, chi è il terzo ??

che poi definire Ruud di lusso a Wimbledon, ci ha vinto 3 partite in tutta la sua vita. molto piuisidioso Hurcacz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Da quando hanno cominciato a parlare di Sinner,Antonelli e Bezzecchi amici vincenti sta succedendo di tutto

Che poi sono davvero amici ?? Mah.... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Rublev e Ruud ok, chi è il terzo ??

Norrie.

Intanto fuori anche Landaluce e Darderi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ronny80 ha scritto:

Che poi sono davvero amici ?? Mah.... .ghgh

Si saranno sentiti qualche volta per farsi i complimenti a vicenda ma i media sai come sono,io quando li ho visti parlare tra di loro,Antonelli e Bezzecchi,mi sembravano degli sconosciuti .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che sia una di quelle vitttorie che fa scattare la molla.

Sto ragazzo mi fa soffrire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma Landaluce è al suo primo Main Draw a Wimbledon, pure Jodar non era scontato vincesse oggi. è lo slam piu difficile da giocare per un neofita, infatti Sinner nel 2021 andò fuori al primo turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Si saranno sentiti qualche volta per farsi i complimenti a vicenda ma i media sai come sono,io quando li ho visti parlare tra di loro,Antonelli e Bezzecchi,sembravano degli sconosciuti .ghgh

Questa storia degli amici che al massimo si sono scambiati un "mi piace" su instagram mi fa sempre ridere.

Nel tennis, ad esempio, le amicizie non sono e non saranno mai tra i più forti al mondo e chi lo afferma, mente.

Federer non è mai stato amico di Nadal che non è mai stato amico di nessuno. 

Credo avesse più amici Fognini, che lo stesso Federer sul circuito.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Si saranno sentiti qualche volta per farsi i complimenti a vicenda ma i media sai come sono,io quando li ho visti parlare tra di loro,Antonelli e Bezzecchi,sembravano degli sconosciuti .ghgh

Secondo me SONO dei perfetti sconosciuti, che se non fosse stato per questa manovra giornalistica forse non si sarebbero mai calcolati neanche di striscio......

Tra l'altro mentre Antonelli mi sembra uno che ha un carattere che potrebbe anche andar d'accordo con entrambi, Sinner e Bezzecchi insieme credo ci incastrino come cavoli a merenda .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita durissima. Perchè Sinner l'ha affrontata, giustamente, come affronta i primi turni di un grande torneo. Dosando intensità e sforzo. Ma, come a volte capita, si è trovato davanti un giocatore in ottima giornata che per tre set non ha sbagliato quasi nulla. Quindi Sinner ha dovuto mettersi di buzzo buono, cosa non sempre facile a partita in corso. Avrebbe potuto anche uscire. Non fosse che questi giocatori difficile reggano a certi livelli per cinque set, e infatti il serbo negli ultimi due è calato.

Soprattutto sull'erba i rischi sono sempre dietro l'angolo e, più che su altri terreni, se becchi la tua giornata no e quella sì dell'avversario puoi uscire in un amen.

Vedremo, non sarà una passeggiata. Chi mi preoccupa sulla strada di Sinner è Medvedev, anche più di Jodar o Zverev

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, robros ha scritto:

Partita durissima. Perchè Sinner l'ha affrontata, giustamente, come affronta i primi turni di un grande torneo. Dosando intensità e sforzo. Ma, come a volte capita, si è trovato davanti un giocatore in ottima giornata che per tre set non ha sbagliato quasi nulla. Quindi Sinner ha dovuto mettersi di buzzo buono, cosa non sempre facile a partita in corso. Avrebbe potuto anche uscire. Non fosse che questi giocatori difficile reggano a certi livelli per cinque set, e infatti il serbo negli ultimi due è calato.

Soprattutto sull'erba i rischi sono sempre dietro l'angolo e, più che su altri terreni, se becchi la tua giornata no e quella sì dell'avversario puoi uscire in un amen.

Vedremo, non sarà una passeggiata. Chi mi preoccupa sulla strada di Sinner è Medvedev, anche più di Jodar o Zverev

anche perchè Zverev è dall'altra parte e per me rischia già contro Blokk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

anche perchè Zverev è dall'altra parte e per me rischia già contro Blokk

Esatto. Per me il tedesco di strada in questo Wimbledon ne fa poca. L'effetto appagamento dopo Parigi peserà. Vediamo se sbaglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, BARTLEBY ha scritto:

Ruud intanto fuori. 

Giocatore che per me è un mistero che sia tra i primi. 

Vabbè fosse per Ruud passerebbe direttamente con la fresa su tutti i campi in erba 

Quello si sente ricreato a non giocarci più .ghgh

La odia più di ogni altra cosa, parole sue .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, robros ha scritto:

Una eventuale finale potrebbe essere decisamente più agevole del percorso per arrivarci. In teoria potrebbe avere Jodar agli ottavi, Medvedev ai quarti e Djokovic in semi... dall'altra parte continuo a pensare che Zverev si adatti poco all'erba, forse potrebbe arrivare in finale Shelton. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minor threat ha scritto:

Una eventuale finale potrebbe essere decisamente più agevole del percorso per arrivarci. In teoria potrebbe avere Jodar agli ottavi, Medvedev ai quarti e Djokovic in semi... dall'altra parte continuo a pensare che Zverev si adatti poco all'erba, forse potrebbe arrivare in finale Shelton. 

o Shelton o Tiafoe

intanto la Paloni quasi out, bene invece la Grant

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impresa di Tyra Grant , che dopo aver passato le qualificazioni, supera al 1 turno la padrona di casa Boulter ( che 2 settimane fa aveva battuto Rybakina a Londra ) con un secco 2-0 …pensando che questa ragazza è del 2008, credo che in futuro ne vedremo delle belle 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, silver1981 ha scritto:

o Shelton o Tiafoe

intanto la Paloni quasi out, bene invece la Grant

La Paolini alla fine ha vinto , dopo aver sprecato un match point incredibile nei game precedenti 

bella l’idea di Sky di fare un canale diretta Wimbledon dove si collegano su tutti i campi a giro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti