Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

Ha più talento Lorenzo il Magnifico su un dito che quel fabbro ferraio serbo (peraltro buon giocatore) in tutto il braccio. 
Deve solo sbloccarsi di testa, poi la sua carriera esplode. 

Speriamo ora giochi più sciolto, dopo un primo set così duro e vinto con la tecnica e alla fine anche con nervi saldi e cuore dopo un inizio tremendo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perche' Musetti deve  giocare con quelle catenine al collo? Mah...

Il serbo comunque sembra davvero uno che nella vita fa altro, tipo lo scaricatore di porto, ma che hanno chiamato a giocare perche' gli serviva un secondo giocatore e lui e' quello con piu forza nel braccio  che hanno trovato :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Musetti ha più talento indubbiamente ma non sa nemmeno lui come sia riuscito a portare a casa il primo set. Unica pecca del serbo la pochissima mobilità che a questi livelli si paga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, alexanderv1986 said:

Non dirlo a Zverev e Rublev .ghgh

Boh mi sembra una cosa davvero assurda che uno debba portarsi dietro dei pesi inutili che potenzialmente possono anche dargli fastidio mentre gioca e addirittura fargli male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Musetti riesce a farsi amare e odiare nella stessa partita , dopo un primo set con un recupero con colpi da fantascienza , si è consegnato in maniera imbarazzante al secondo , non so proprio cosa aspettarmi nel terzo , anche se non la vedo benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che schifo , ma d’altronde se ti presenti in semifinale di Davis con uno che perso 13 delle ultime 15 partite disputate , non puoi aspettarti nulla di più , sto ragazzo , per quanto talentuoso, deve avere grossi problemi mentali 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 giochi consecutivi per il Serbo............

Doppi falli, mai a rete fermo sulle gambe mah 

Kecmanovic tra slam e 1000 ha vinto 2 partite quest'anno, starà pure giocando il tennis della vita ma è pure Musetti che glielo sta permettendo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Mamma mia che schifo , ma d’altronde se ti presenti in semifinale di Davis con uno che perso 13 delle ultime 15 partite disputate , non puoi aspettarti nulla di più , sto ragazzo , per quanto talentuoso, deve avere grossi problemi mentali 

Oggi probabilmente contro il serbo avrebbero perso anche Arnaldi e Sonego ma questo Musetti è stato un grosso rischio preso da Volandri,sono mesi che non c'è quando scende in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Oggi probabilmente contro il serbo avrebbero perso anche Arnaldi e Sonego ma questo Musetti è stato un grosso rischio preso da Volandri 

Il problema è che scegliendo lui ti sei praticamente consegnato, Sonego non so in quali condizioni fisiche sia , ma se stesse bene avergli preferito questo Musetti sarebbe da licenziamento immediato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

6 giochi consecutivi per il Serbo............

Doppi falli, mai a rete fermo sulle gambe mah 

Kecmanovic tra slam e 1000 ha vinto 2 partite quest'anno, starà pure giocando il tennis della vita ma è pure Musetti che glielo sta permettendo.....

Se senti i commentatori Rai, sembra stia affrontando il Federer del 2009

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che domani la cacchetta addosserá le colpe della mancata finale a Sinner per non aver battuto Djokovic , ormai mi aspetto di tutto da parte di quei disonesti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Se senti i commentatori Rai, sembra stia affrontando il Federer del 2009

Pure su Sky non scherzano eh 

Per carità sta giocando veramente benissimo, nulla da dire ma nel secondo set non l'ha mai fatto correre negli angoli, una seconda imbarazzante senza mai metterlo 8n difficoltà; poi adesso è rotto e li non ci si può fare nulla a parte magari forse non sceglierlo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti