Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO conferenza pre Lechia Allegri: «Rugani titolare, conoscevamo la volontà di Tevez» Lichsteiner: «Con il Borussia differenza di preparazione»

Post in rilievo

Una piccola curiositá- forse interessante a qualcuno. L'allenatore di Lechia è lo zio di Kuba Blaszczykowski. Zio ma quasi padre- lo è diventato quando il padre di Kuba ha ucciso la moglie cioe la madre di Kuba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condizioni di Khedira e Llorente per stasera?

 

Khedira parte titolare mentre Llorente non è stato convocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda il delirio sarebbe dire "puntiamo alla champions, di campionati ne abbiamo vinti tanti e non ce ne frega niente" . Nemmeno gli allenatori che davvero possono puntare alla champions con le loro squadre direbbero o penserebbero un obbrobrio del genere. Uno è liberissimo di pensare che se non si vince la coppa è una stagione fallimentare. Io sono liberissimo di pensare e dirgli che quella è una grossa stronzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda il delirio sarebbe dire "puntiamo alla champions, di campionati ne abbiamo vinti tanti e non ce ne frega niente" . Nemmeno gli allenatori che davvero possono puntare alla champions con le loro squadre direbbero o penserebbero un obbrobrio del genere. Uno è liberissimo di pensare che se non si vince la coppa è una stagione fallimentare. Io sono liberissimo di pensare e dirgli che quella è una grossa stronzata

 

Completamente d'accordo con te, le squadre che devono vincere la champions sono altre, noi puntiamo allo scudetto, e già quello quest'anno sarà difficilissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parte sempre per vincere tutto :) l'anno scorso nessuno sperava in una stagione del genere, eppure è quasi accaduto il miracolo. Quest'anno mi accontenterei della Champions e basta :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi che partecipiamo a fare? E poi quest'anno in finale ci siam arrivati grazie a cosa? Oppure il ragionamento vale a partire solamente quando ci arrivi alla finale mentre fino alle semifinali ci posson anche arrivare Copenaghen e Malmoe???

Non estremizzare il mio pensiero: mai detto che non bisogna provarci, semplicemente bisogna provarci partendo da un progetto serio che prevede l'inserimento di giovani talenti e il consolidamento del fatturato per poter acquistare qualche top player in più.

Sbandierare come obiettivo principale la C. L. sarebbe una presa in giro per i tifosi, dire: "proviamo a giocarci ogni partita" è più onesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... avere il fatturato più alto non significa affatto vincere "matematicamente".

Secondo questo ragionamento si vince il campionato italiano a mani basse.

d'accordissimo che il fatturato non è tutto ma potere comprare campioni fatti e finiti aiuta. In Italia è differente, ci sono squadre superindebitate che spendono come e più di noi perchè i controlli sono pari a zero e infatti attiriamo ogni sorta di speculatore e affarista straniero, vedi le milanesi e la roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non estremizzare il mio pensiero: mai detto che non bisogna provarci, semplicemente bisogna provarci partendo da un progetto serio che prevede l'inserimento di giovani talenti e il consolidamento del fatturato per poter acquistare qualche top player in più.

Sbandierare come obiettivo principale la C. L. sarebbe una presa in giro per i tifosi, dire: "proviamo a giocarci ogni partita" è più onesto.

Così sì, non avevo capito bene .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.