Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO conferenza pre Lechia Allegri: «Rugani titolare, conoscevamo la volontà di Tevez» Lichsteiner: «Con il Borussia differenza di preparazione»

Post in rilievo

La serenità di Allegri e' stato e sarà il nostro quid in più...

 

io da allenatore juve sarei stato molto più Conte che Allegri nei comportamenti, anzi, li avrei mandati a quel paese tutti...fin troppo signore il livornese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah capito, colpa di Allegri.. :d Io invece penso che quei tre ci hanno fatto perdere tempo prezioso con la loro indecisione, hanno furbscamente aspettato le offerte giuste e se ne sono andati. Tranne tevez che lo ha fatto per amore del Boca, ma anche lui invece di fare l'indeciso per mesi (per ottenere il migliore ingaggio possibile dal Boca) doveva essere chiaro con la società.

E Allegri se lo sarebbe tenuto volentieri Vidal, lo ha fatto giocare tanto non solo come trequartista.

E cmq tutti vorremmo vincere la C. L. ma l'unico modo per puntarci direttamente è crescere col tempo sia facendo esplodere giovani promesse sia lavorando sul fatturato.

 

Allegri Vidal non lo ha mai visto, nè Vidal ha reso quello che ha reso nelle stagioni passate, non c'era sintonia. Mi auguro che prendano sto draxler o isco perchè per sostituire vidal lo devi fare con un nome all'altezza, credo che Allegri voglia un giocatore di questo calibro non un rimpiazzo.

A meno che non sia un signorsisignore ovviamente :d

però obbiettivamente credo che cerchi nomi più importanti così come volle Conte ai tempi. Se arriva uno di questi nomi non avrà alibi, SE arriva ovviamente .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno entreremo così nella storia per l'ennesimo scudetto consecutivo fino ad arrivare a centordici scudetti consecutivi.

 

Che bello magari ci daranno una medaglia o forse una stella. E nel frattempo magari riusciremo ad arrivare a perdere una finale o due di champions perchè anche per le finali perse già oggi siamo entrati nella storia e nessuno come noi.

 

La coppa si può crcare di vincere ma ci sono troppe variabili che possono girare a favore, come quest'anno, o meno.. E' ragionevole, come hanno detto marotta e allegri, puntare ad entrare stabilemnte nelle migliori otto, poi può capitare l'ottavo impossibile o il quarto facile.. Una volta arrivati a quel punto può succedere di tutto. Il real ha speso in 10 anni più di tutte le italiani messe insieme negli ultimi 20 anni per vincere la coppa, e prima di riuscirci ha beccato sonore bastonate, tra gli altri spesso proprio da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la colpa la do ai tifosi.

 

Scommetto che esci ai gironi ma vinci ancora lo scudo, l' anno dopo ecco che tutti abboccano alla prossima stronzata.

 

I PRIMI IN ASSOLUTO A VINCERE SEI VOLTE DI FILAH.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio che l'obbiettivo è di vincere lo scudetto,per la champions dev'essere come l'anno scorso,arriviamo ai quarti e poi andiamo di cuore (per non dire di c**o)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri Vidal non lo ha mai visto, nè Vidal ha reso quello che ha reso nelle stagioni passate, non c'era sintonia. Mi auguro che prendano sto draxler o isco perchè per sostituire vidal lo devi fare con un nome all'altezza, credo che Allegri voglia un giocatore di questo calibro non un rimpiazzo.

A meno che non sia un signorsisignore ovviamente :d

però obbiettivamente credo che cerchi nomi più importanti così come volle Conte ai tempi. Se arriva uno di questi nomi non avrà alibi, SE arriva ovviamente .ghgh

se arriva trequartista ed esterno sx la squadra non avrà grossi punti deboli, senza per questo arrivare alla qualità mostruosa di squadre come il Barca e il Bayern, ma già si entrerebbe fra le prime 8 con possibilità di provarci contro le prime della classe. E il prossimo anno magari un rinforzo anche a destra e un centrale forte vista l'età e i continui acciacchi dei vari Barzagli Chiellini Caceres che purtroppo non sono eterni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo troppe scommesse ma se si riveleranno bravi la metà di chi è andato via allora lo scudetto verrà a Torino ancora un altro anno.

Se poi prendiamo veramente trequartista e terzino allora non c'è storia in serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scudetto deve essere l'obiettivo principale in assoluto

vincere 5 scudetti in italia di fila è quasi IRRIPETIBILE..sicuramente piu difficile di vincere una champions (visto che l'abbiamo sfiorata partendo da sconfitti sulla carta gia alle semifinali) ...abbiamo una occasione storica .letterina

.allah.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la colpa la do ai tifosi.

 

Scommetto che esci ai gironi ma vinci ancora lo scudo, l' anno dopo ecco che tutti abboccano alla prossima stronzata.

 

I PRIMI IN ASSOLUTO A VINCERE SEI VOLTE DI FILAH.

questo è il fatturato a gennaio 2015:

1) REAL MADRID 549,5 milioni

2) MANCHESTER UTD 518,0

3) BAYERN MONACO 487,5

4) BARCELLONA 484,6

5) PSG 474,2

6) MANCHESTER CITY 414,4

7) CHELSEA 387,9

8) ARSENAL 359,3

9) LIVERPOOL 305,9

10)JUVENTUS 279,4

 

Vorrei capire quale mente malata potrebbe dire "puntiamo alla champions" quando ci sono tante squadre che fatturano 200-300 mln in più. L' unica "stronzata" da dire sarebbe questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno la vedo dura

Se restiamo così ci siamo indeboliti

certo certo

come lo scorso anno.. ecc..

 

dopo le vedove rosikanti di Conte..abbiamo quelle di tevez e vidal

 

il tempo che Dybala e nuovi compagni diventano i nostri nuovi fenomeni..e ci saremo dimenticati di tutti questo thread..magari da ripescare per farsi due risatine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabene che ti abbiamo accettato

e che quelli del "noi non vogliamo allegri..." si sbagliavano

 

ma ora non fare tanto lo sborone caro macsss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io da allenatore juve sarei stato molto più Conte che Allegri nei comportamenti, anzi, li avrei mandati a quel paese tutti...fin troppo signore il livornese

 

Preferisco uno così a uno che si sarebbe strozzato a questo punto... E avrebbe già pianto per la Roma alla seconda giornata di campionato...

 

O sei Mou e allora il discorso cambia perché almeno sei ironico e originale...oppure in panca molto meglio i sereni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche Allegri plagiato co sta tiritera dei settordici scudetti di fila .doh

#freeMax

 

LO scudetto è un obbiettivo difficile ma realizzabile.

 

La champions no... o almeno ci vuole bravura fortuna ed una serie di fattori che fanno si la stessa diventi una specie di chimera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi l'anno scorso l'obiettivo era la CL, dove bisognava arrivare almeno ad un certo livello.

Mentre quest'anno l'obiettivo è lo scudetto, che è da conquistare, mentre gli anni scorsi, con la squadra che avevamo, era praticamente quasi già vinto prima di cominciare.

 

Morale della favola: ci siamo rafforzati .lollo

 

PS. a 'sto punto forse mantengo l'abbonamento a Sky Sport, potrei avere qualche (s)piacevole sorpresa... :d

 

Quindi per esempio ritieni la Juventus 2012-2013 più forte di questa, suppongo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripetersi sarà difficilissimo

migliorarsi quasi impossibile

su queste basi si sta lavorando egregiamente in prospettiva

magari scrivendo nuovi limiti..

purtroppo la massa non ha logica ma smania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io da quando ho visto la B, Maccarone farmi doppietta in casa e il fulham prendermi a pallate non schifo più nulla, anzi ho fame persino della supercoppa. .. chiaro mi piacerebbe tantissimo un successo internazionale, ma si sa l'appetito vien mangiando!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La coppa si può crcare di vincere ma ci sono troppe variabili che possono girare a favore, come quest'anno, o meno.. E' ragionevole, come hanno detto marotta e allegri, puntare ad entrare stabilemnte nelle migliori otto, poi può capitare l'ottavo impossibile o il quarto facile.. Una volta arrivati a quel punto può succedere di tutto. Il real ha speso in 10 anni più di tutte le italiani messe insieme negli ultimi 20 anni per vincere la coppa, e prima di riuscirci ha beccato sonore bastonate, tra gli altri spesso proprio da noi

Però voglio dire con tutte le partecipazioni che abbiamo avuto e tutte le volte che ci siam andati così vicino...Stiamo andando addirittura contro le statistiche dai. Non possiamo sempre solo puntare sullo scudetto e per la champions che dio ce la mandi buona. Io mi ricordo le dichiarazioni ai tempi in cui il milan vinceva la champions oppure ci andava molto vicino e in estate i propositi erano sempre quelli di arrivare fino alla fine in Europa e poi di vincere lo scudetto. Possibile che noi invece fuori dall'italia dobbiam sempre andarci con le mani dietro il sedere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo è il fatturato a gennaio 2015: 1) REAL MADRID 549,5 milioni 2) MANCHESTER UTD 518,0 3) BAYERN MONACO 487,5 4) BARCELLONA 484,6 5) PSG 474,2 6) MANCHESTER CITY 414,4 7) CHELSEA 387,9 8) ARSENAL 359,3 9) LIVERPOOL 305,9 10)JUVENTUS 279,4 Vorrei capire quale mente malata potrebbe dire "puntiamo alla champions" quando ci sono tante squadre che fatturano 200-300 mln in più. L' unica "stronzata" da dire sarebbe questa.

 

... avere il fatturato più alto non significa affatto vincere "matematicamente".

Secondo questo ragionamento si vince il campionato italiano a mani basse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non diamo tutto per scontato però, è così che si sviliscono i risultati secondo me. Il tanto bistrattato campionato italiano è comunque una competizione dura, anche se sei il più forte il risultato te lo devi sudare su tutti i campi. E poi qualche giocatore in più nelle avversarie c'è rispetto agli anni scorsi

si hai ragione da vendere......

però cioè nonstante si vinceva lo scudetto la gente era triste.... come se vincerlo dava tristezza appunto.....

detto questo ovviamente il futuro non si può prevedere....... ma se vincialo il prossimo io di sicuro non sono triste

esulto per la felicità immensa :)

sapere che gli altri non vincono è la seconda goduria :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è il fatturato a gennaio 2015:

1) REAL MADRID 549,5 milioni

2) MANCHESTER UTD 518,0

3) BAYERN MONACO 487,5

4) BARCELLONA 484,6

5) PSG 474,2

6) MANCHESTER CITY 414,4

7) CHELSEA 387,9

8) ARSENAL 359,3

9) LIVERPOOL 305,9

10)JUVENTUS 279,4

 

Vorrei capire quale mente malata potrebbe dire "puntiamo alla champions" quando ci sono tante squadre che fatturano 200-300 mln in più. L' unica "stronzata" da dire sarebbe questa.

Quindi che partecipiamo a fare? E poi quest'anno in finale ci siam arrivati grazie a cosa? Oppure il ragionamento vale a partire solamente quando ci arrivi alla finale mentre fino alle semifinali ci posson anche arrivare Copenaghen e Malmoe???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.