Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Danny Boodman T.D. Lemon

Mr. Robot

Post in rilievo

Appena finita la quarta puntata e sto ancora cercando di capire cosa diamine sia successo.

 

 

Che belli gli sceneggiatori che dopo la scena di omosex maschile della scorsa settimana,danno qualcosa anche a noi maschietti :d

 

 

 

Ti dico solo una cosa

 

 

 

Nella quarta puntata viene spoilerata tutta la stagione ma il bello è che lo capisci solo alla fine

 

 

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita ora la prima puntata.

Innegabile che sia un ottimo prodotto; il tema affrontato, il personaggio di Elliott, ambientazione, musica... mi piacciono ma se dicessi che non mi ha a tratti annoiato, direi una bugia. Comunque continuerò a vederla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che a fine ultima puntata c'è altro da vedere dopo i titoli di coda lo sapevate?

 

 

 

Ovvio. Danno pure un avviso sotto forma di codice binario nella 1x09 :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio. Danno pure un avviso sotto forma di codice binario nella 1x09 :d

Eh,ma se non fosse per Itasa non l'avrei mai saputo. Quando è comparso il codice binario mi son detta solo "oh ma guarda un codice binario!",mica mi è venuto in mente che potesse dirmi qualcosa. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh,ma se non fosse per Itasa non l'avrei mai saputo. Quando è comparso il codice binario mi son detta solo "oh ma guarda un codice binario!",mica mi è venuto in mente che potesse dirmi qualcosa. sefz

 

 

Idem uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra oggi e domani guardo il pilot.

 

Ho aspettative molto alte, mi aspetto che questa serie entri nella mia personale sezione "crema della crema" insidiando prodotti del livello di Fargo, Boss, Rectify, Utopia, Breaking Bad, True Detective, Black Mirror, Boardwalk Empire e compagnia. Mi aspetto un livello elevato, in sostanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra oggi e domani guardo il pilot.

 

Ho aspettative molto alte, mi aspetto che questa serie entri nella mia personale sezione "crema della crema" insidiando prodotti del livello di Fargo, Boss, Rectify, Utopia, Breaking Bad, True Detective, Black Mirror, Boardwalk Empire e compagnia. Mi aspetto un livello elevato, in sostanza.

 

 

 

 

E avrai un livello eccelso .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver vinto 3 Golden Globe e 2 Critics Choice Television Award, giunge finalmente in Italia il 3 marzo la serie che ha attirato milioni di fans in tutto il mondo. L'appuntamento sarà ogni giovedì su Premium Stories con 2 episodi a settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver vinto 3 Golden Globe e 2 Critics Choice Television Award, giunge finalmente in Italia il 3 marzo la serie che ha attirato milioni di fans in tutto il mondo. L'appuntamento sarà ogni giovedì su Premium Stories con 2 episodi a settimana.

 

e me la sento già di stendere un velo pietoso sul doppiaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera partiva in esclusiva su Premium Stories con i primi 2 episodi, peccato che non li ho potuti vedere, li vedrò domani.

 

Mi aspetto molto da questa serie .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste ieri le prime due puntate, interessante, ma poi con slater merita a prescindere.

 

viste le prime due puntate... molto belle come regia ma mi da un senso di "telefonato" su alcune cose... non lo sin dalla prima volta

 

 

che incontra il gruppo di hacker... ho come l'impressione che sia tutto frutto della sua mente, anche perchè ad un certo punto entra nella sala giochi dove c'è la base ed è tutto abbandonato da mesi... ci torna la settimana dopo ed è tutto pulito ed in attività... spero vivamente che non sia così

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La serie mi piace, ho visto le prime tre su premium play. Voglio aspettare giovedì per vedermela su premium. @@

Bel personaggio Elliot .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sto vedendo su infinity.

Sono arrivato alla quinta puntata a stento se devo essere onesto.

Decisamente noiosa per ora...sarà anche che avevo alte/altre aspettative.

 

I punti piu bassi....le metafore di Elliot. Ma in generale tutta l'introspezione del personaggio galleggia sempre sul banale/ridicolo.

 

Non so se lo continuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.