Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Danny Boodman T.D. Lemon

Mr. Robot

Post in rilievo

Capolavoro.

 

Mentre a Hollywood si sforzano di fare uscire spiderman 13 e Batman VS Gollum con meno immaginazione di mio nonno morto sto ragazzino (mai stato * seriamente da nessun regista o produttore come si deve) si scrive da solo il copione per la propria serie e la interpreta da protagonista assoluto.

 

Questo ragazzo è un Genio assoluto considerata la scarsità artistica del cinema americano degli ultimi 5 anni e anche più.

 

Mai vista una serie cosi assurda e allo stesso tempo bella, a dir poco originale e piena di colpi di scena che funzionano (cosa difficilissima).

 

Meriterebbe L'oscar per l'idea tutta la vita imho

Ma chi? L'attore principale è anche sceneggiatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che non appena avrò un wifi illimitato mi scaricherò tutte le puntate che mi mancano.

 

 

Non ce la posso fare ad arrivare a dicembre .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la seconda stagione, splendida!

Parte un po' a rilento, ma soprattutto la seconda parte della stagione è fantastica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capolavoro .allah

 

Tutte le puntate da E05 a E12 sono da standing ovation a fine episodio .allah

 

 

 

 

 

Esmail è veramente sprecato per la televisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le prime 2 puntate. Serie che si fa vedere e scorre velocemente, nonostante siano da 1 ora circa

 

Appena ho un po' di tempo mi guardo le altre (anche se è dura, guardando 3 serie tv insieme .ghgh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto recuperando questa serie.

 

Spoiler

 

A parte la multinazionale cattiva che sembra presa dalla Marvel (il dirigente che picchia i barboni), il protagonista è insopportabile e trovo incredibile che un simile sociopatico abbia una vita sociale più attiva della mia. .uff La Fsociety è uno stereotipo ambulante (la schizzata, la musulmana, il nerd ciccione). Vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho finito la prima stagione. Non ho capito

 

Se il server infettato CS30 serve per lanciare l'attacco alla Steel Mountain, visto che la sua trasformazione in un honeypot porta la Dark Army a ritirarsi dal piano

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la prima stagione e poi basta.

Un guazzabuglio di luoghi comuni triti e ritriti che se la serie l'avessa scritta un grillino non avrebbe saputo far meglio.

 

In compenso Homeland quest'anno si sta superando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi l'ha vista:

 

 

 

Nel primo episodio della seconda stagione, Elliot incontra Gideon che gli parla "in carcere", solo che noi non lo sappiamo. Ecco Elliot ad un certo punto ha "una visione": Gideon che viene sgozzato da Mr Robot, anche se Elliot si alza e il suo "subconscio" nonché Mr Robot non compie alcun atto, non mi ricordavo questo particolare. Quindi lui praticamente sapeva o immaginava la morte del suo ex datore? Può essere una chiave diversa?

 

 

 

 

 

In rete non si trova mezzo video, dicasi mezzo video della splendida parte che interpreta Remi Malek all'inizio della seconda stagione, con Daydreamin di sottofondo. Assurdo! :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho gia visto la 2 season in originale,ho preferito la prima. La 2 inizia lenta e troppo incentrata sul "cervello" di elliot ma poi si riprende alla grande,secondo me merita molto anche la 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la prima stagione e poi basta.

Un guazzabuglio di luoghi comuni triti e ritriti che se la serie l'avessa scritta un grillino non avrebbe saputo far meglio.

 

 

 

Vabè, stendiamo un velo pietoso. Parliamo di calcio, nell'angolo che è meglio! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabè, stendiamo un velo pietoso. Parliamo di calcio, nell'angolo che è meglio! sefz

 

Ma dai su, serie per quindicenni inkazzati con le multinazionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai su, serie per quindicenni inkazzati con le multinazionali.

 

Cck8Cg-XEAAAwyA.jpg

 

 

 

 

 

 

 

Ti voglio bene, non farmi dire oscenità. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti voglio bene, non farmi dire oscenità. sefz

 

Guarda di solito apprezzo i tuoi commenti. Non dobbiamo essere d'accordo per forza.

Ma di serie americane in originale ne ho viste tantissime dai tempi di Friends, 24 ecc in avanti e questa mi sembra davvero molto poco originale... a essere gentili.

Siccome sono pigro, ti copio una recensione altrui che ricalca abbastanza bene l'impressone che ho avuto io.

Poi per carita', de gustibus.

 

I didn't like the show. It's a budget Fight Club/Dexter hybrid with computers. The story is dripping with Fight Club plot line - hate corporations, want to bring down the man, join an anarchist group to cause chaos - all the way to the point of even copying the same goal. In Fight Club, they want to blow up the credit card companies to erase debts. In Mr. Robot, they want to hack into "Evil Corp" (this name is cringe worthy) and bring it down from the inside to... erase debt. The protagonist is even a schizophrenic that sees things. Complete Fight Club rip off. The Dexter stuff is just the same old sociopath questionably evil vigilante story.

To top everything off, I've seen some people in here saying that the tech stuff is a lot more accurate than other things on TV. If CSI is a 0 on the meter with saying things like "we were able to get the data off of a RAM chip we stole from inside the computer". Mr. Robot is a 1. It's like the director/writer had their kid shouting tech buzz words at them while they wrote the script. Whenever they are discussing attacks, they are literally just throwing out buzz words and saying "DNS" over and over again. And everyone saying "OMG you did it!" when the protagonists type "ipconfig -enable" in a command prompt to end an attack in a server farm.

Very much disappointed by the show, as a friend told me this was "the new Breaking Bad". I'm glad other people are having fun with it, but definitely not for me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda stagione non mi è piaciuta. Parecchio tirata per le lunghe, e alla fine ci dice poco o nulla. L'avvocato della E Corp poteva essere un buon personaggio, ma viene fatto fuori subito. Invece viene riservato troppo spazio alla figlia della Streep (ridondante la sequenza con il robot).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita la seconda stagione

 

WOW @@ Gli episodi dalla 2x05 alla 2x10 ti lasciano con la voglia di sapere subito come continua @@

 

Poi mi sono innamorato di Stephanie, quanto è bella? @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti i primi 6 episodi e le sensazioni non sono molto positive, oltre alla noia e alla voglia di impasticcarsi trasmesse dal protagonista, sembra voler trasmettere il messaggio che qualsiasi adolescente arrabbiato, e magari è proprio il target del prodotto, possa conquistare il mondo con un corso c+, basando l'intera trama sull'equivoco che la super multinazionale del male possa far gestire la propria sicurezza informatica a quello che definiremmo un internet cafè a esser gentili.

 

Tuttavia proverò a terminare la stagione, giusto per par condicio con il pattume Marvel che ho ingurgitato ultimamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti i primi 6 episodi e le sensazioni non sono molto positive, oltre alla noia e alla voglia di impasticcarsi trasmesse dal protagonista, sembra voler trasmettere il messaggio che qualsiasi adolescente arrabbiato, e magari è proprio il target del prodotto, possa conquistare il mondo con un corso c+, basando l'intera trama sull'equivoco che la super multinazionale del male possa far gestire la propria sicurezza informatica a quello che definiremmo un internet cafè a esser gentili.

 

Tuttavia proverò a terminare la stagione, giusto per par condicio con il pattume Marvel che ho ingurgitato ultimamente.

È una serie poco originale,ma ne è consapevole perchè ci sono vari omaggi ai film da cui prende ispirazione. A differenza di Stranger things però la considero meno riuscita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.