Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

La Juventus nelle Nazionali Under (stagione 2015/2016): convocazioni, presenze, gol stagionali e tutte le news

Post in rilievo

si è tanti siti di calcio giovanile hanno pure riportato la cosa copia e incolla, mamma mia, un minimo di conoscenza però...

 

audero fuori per zaccagno, vabbe...

Stimo Audero, ma Zaccagno e Meret gli sono superiori, almeno ad oggi.

Non me ne voglia il pur promettente Emil.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non si capisce è come mai non si a stato convocato Vitale nonostante una buon stagione in B!

 

e invece hanno chiamato un carneade di nome pontisso vivaio udinese preso dalla spal che tra i grandi ha all'attivo giusto uno spezzone in coppa italia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non si capisce è come mai non si a stato convocato Vitale nonostante una buon stagione in B!

 

e invece hanno chiamato un carneade di nome pontisso vivaio udinese preso dalla spal che tra i grandi ha all'attivo giusto uno spezzone in coppa italia!

Mai preso in considerazione Vitale.. Boh!! Quando lo segnalai qui tempo fa mi si disse che lui era già pronto per un livello superiore rispetto ai coetanei.. Cosa che per me nn esiste.. Specialmente ora in fase finale dell'europeo under 19.. Io avrei convocato anche Mandragora se disponibile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diretta su eurosport 1

 

il telecronista, benzi ex sportitalia mi pare, sembra abbia mangiato l'abbacchio con le cotiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nazionale inguardabile quasi quanto le convocazioni

 

allenatore inquietante

 

peccato perchè era(è) una splendida generazione quella dei 97

 

 

cmq si vince 1 a 0 contro la favorita germania, assolutamente non meritando eh

 

 

 

geniale pure il giocare a mezzogiorno a luglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UNDER 19 - L’Europeo degli Azzurrini inizia con il botto: battuti i padroni di casa della Germania

Lunedì 11/07/2016

 

2390796_w2.jpg

 

Grande impresa della Nazionale Under 19 di Paolo Vanoli che a Stoccarda, davanti a 50 mila spettatori, ha battuto i padroni di casa della Germania mettendo una seria ipoteca sulla semifinale dell’Europeo e su uno dei cinque posti che valgono l’accesso al Mondiale Under 20 in Corea del Sud. Il successo porta la firma di Alex Meret e Federico Dimarco: il portiere dell’Udinese, che ha svolto il ritiro pre-Europeo con la Nazionale di Conte, ha salvato in più occasioni il risultato, mentre il difensore dell’Inter ha trasformato a dodici minuti dal termine il rigore che ha dato la vittoria agli Azzurrini.

Contro l’avversario più ostico del girone si sapeva che ci sarebbe stato da soffrire e così è stato. L’Italia è stata brava a contenere gli attacchi dei tedeschi, con Meret decisivo già nei primi venti minuti con due parate su un sinistro ravvicinato di Ochs e su un colpo di testa di Serra. Priva degli squalificati Barella e Favilli, la Nazionale di Vanoli si è affacciata nella metà campo tedesca di rado, rendendosi pericolosa a inizio ripresa sull’asse Ghiglione-Panico. Poi, dopo altri due interventi prodigiosi di Meret sui soliti Ochs e Serra, imbeccati puntualmente dall’ottimo lavoro in cabina di regia di Besuschkow, al ’78 è arrivato l’episodio che ha deciso la partita. Su una conclusione del neo entrato Cutrone, Fechner ha toccato il pallone con il braccio: dal dischetto Dimarco, costretto a ripetersi dopo aver calciato prima del fischio dell’arbitro, ha realizzato il gol che regala all’Italia il primo posto in classifica in attesa della sfida di stasera tra Portogallo e Austria.

“E’ stata la vittoria del lavoro e del sacrificio – il commento del tecnico Paolo Vanoli – i ragazzi sono stati encomiabili. La Germania non ci ha dato la possibilità di costruire gioco, ci siamo dovuti difendere e siamo stati bravi a sfruttare una delle poche occasioni avute”.

Anche il match winner, Federico Dimarco, esalta l’unità del gruppo: “Abbiamo vinto con cuore e carattere, nessuna delle altre nazionali qui presenti è capace di lottare e sacrificarsi come noi. Ora dobbiamo continuare su questa strada”. Giovedì con l’Austria un altro successo spalancherebbe agli Azzurrini le porte della semifinale.

 

Fonte: vivoazzurro.it

 

 

________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

UEFA UNDER 19 CHAMPIONSHIP: Germania - Italia 0-1

 

Nella 1ª giornata del Gruppo A della fase a gironi della fase finale della UEFA Under 19 Championship 2015/2016 l'Italia Under 19 del CT Paolo Vanoli vince per 1-0 contro la Germania Under 19 del selezionatore Guido Streichsbier.

 

TABELLINO

UEFA Under 19 Championship 2015/2016 - Fase finale - Fase a gironi - Gruppo A - 1ª Giornata

Lunedì 11 Luglio 2016 - ore 12:00

Mercedes-Benz Arena di Stoccarda (Germania)

 

GERMANIA U19 (4-4-2) : Reimann; Neumann, Boeder (82' Mehlem), Gimber [C], Mittestädt; Serdar (68' Reese), Fechner, Henrichs, Besuschkow; Serra (59' Teuchert), Ochs

A disp.: Müller (GK), Gül, Horn, Conde

All. Streichsbier

 

ITALIA U19 (4-4-2) : Meret; Vitturini, Romagna [C], Coppolaro, Dimarco; Ghiglione (81' Pezzella), Pontisso (70' Cassata), Locatelli, Picchi; Panico, Minelli (57' Cutrone)

A disp.: Zaccagno (GK), Edera

All.: Vanoli

 

Marcatori: 78' ® Dimarco (I)

Ammoniti: 51' Ochs (G), 84' Cassata (I), 77' Fechner (G), 87' Mittelstädt (G)

Note: recupero 0' p.t., 3' s.t.

Arbitri: Alejandro Hernandez (Spagna), Douglas Ross (Scozia), Milovan Djukić (Montenegro), Nikola Dabanović (Montenegro)

 

GRUPPO A - CLASSIFICA

 

1° - Italia, 3 punti - PG: 1 - V: 1 - P: 0 - S: 0 - GF: 1 - GS: 0 - DR: +1

2° - Austria, 0 punti - PG: 0 - V: 0 - P: 0 - S: 0 - GF: 0 - GS: 0 - DR: 0

3° - Portogallo, 0 punti - PG: 0 - V: 0 - P: 0 - S: 0 - GF: 0 - GS: 0 - DR: 0

4° - Germania, 0 punti - PG: 1 - V: 0 - P: 0 - S: 1 - GF: 0 - GS: 1 - DR: -1

 

PG: partite giocate - V: vittorie - P: pareggi - S: sconfitte - GF: gol fatti - GS: gol subiti - DR: differenza reti

 

 

Fonte: tuttonazionali.com

 

 

 

LDmQrwD.png

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tabellino fa chiaramente capire il tuo "abbiamo vinto assolutamente non meritando"...

 

a quando la prossima partita?

 

Italia - Austria (Giovedì 14 Luglio, ore 12.00) .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha giocato Romagna? Ma non manca un po' di gente forte tra i convocati?

 

Purtroppo ho visto solo il 2° tempo. Almeno un paio di interventi veramente decisivi oltre alle solite chiusure pulite. Per quel che ho visto, buona prestazione, anche e soprattutto alla luce dell'evidentissimo dominio della Germania .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto,è finita 1-1 tra Portogallo e Austria,quindi siamo in testa al girone in solitaria.

quindi basta vincere contro l'austria per qualificarsi

 

Gli unici a non entrare sono stati i due bovini :risata3:

edera è 10 volte meglio dei centrocampisti che giocavano oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Immeritati o meno,sono comunque 3 punti fondamentali in vista della qualificazione ai prossimi Mondiali under 20.

si qualificano le prime 5 su 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

edera è 10 volte meglio dei centrocampisti che giocavano oggi

Edera è una emerita cesta di tazzo e io, fossi stato il ct, non l'avrei neppure convocato.

Ho avuto il dispiacere di conoscerlo personalmente ed è uno di quelli che si chiama le bastonate. Classica mela marcia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Edera è una emerita cesta di tazzo e io, fossi stato il ct, non l'avrei neppure convocato.

Ho avuto il dispiacere di conoscerlo personalmente ed è uno di quelli che si chiama le bastonate. Classica mela marcia.

io ho conosciuto solo il nonno ed è una bravissima persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho conosciuto solo il nonno ed è una bravissima persona

Dolente per il nonno, il nipote è una * di persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto contro la Germania.

Fortunatamente.

Ma senza gioco.

In queste categorie è anche importante vincere ma forse è piu importante giocare bene a calcio.

Speriamo che le prossime partite saranno meglio... aldilà del risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.