Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

La Juventus nelle Nazionali Under (stagione 2015/2016): convocazioni, presenze, gol stagionali e tutte le news

Post in rilievo

Beh, mi sembra appurato il fatto che la generazione dei '97 promette bene, e non solo per la juve.

Cosa simile la ricordo per quelli dell'84 (sempre per confronto internazionale con i pari età europei).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UEFA UNDER 19 CHAMPIONSHIP, Inghilterra - Italia 1-2. Azzurrini in finale!

 

2392246_w2.jpg

 

Nella gara unica delle semifinali della fase a eliminazione diretta della fase finale della UEFA Under 19 Championship 2015/2016 l'Italia Under 19 del CT Paolo Vanoli vince per 2-1 contro l'Inghilterra Under 19 del selezionatore Adrian Boothroyd.

 

TABELLINO

UEFA Under 19 Championship 2015/2016 - Fase finale - Fase a eliminazione diretta - Semifinali

Giovedì 21 Luglio 2016 - ore 12:00

Carl-Benz-Stadion di Mannheim (Germania)

 

INGHILTERRA U19 (4-4-2) : Woodman; Walker-Peters (86' Lookman), Tomori, Oxford, Kenny; Maitland-Niles, Onomah, Rossiter [C], Brown; Abraham (58' Ojo), Solanke

A disp.: Howes (GK), Taylor Moore, Fry, Ledson, Moore

All. Boothroyd

 

ITALIA U19 (4-4-2) : Meret; Vitturini, Romagna [C], Coppolaro, Dimarco (75' Pezzella); Ghiglione, Barella, Locatelli, Picchi; Panico (58' Minelli), Favilli (80' Cutrone)

A disp.: Zaccagno (GK), Edera, Cassata, Pontisso

All. Vanoli

 

Marcatori: 27' ® Dimarco (Italia), 60' Dimarco (Italia), 85' autorete Picchi (Italia)

Ammoniti: 59' Oxford (Inghilterra), 90+1' Cutrone (Italia U19), 90+3' Brown (Inghilterra U19)

Recupero: 0'p.t., 3's.t.

Calci d'angolo: 11-1

 

Arbitri: Roi Reinshreiber (Israele), Douglas Ross (Scozia), Igor Demeshko (Russia), Bart Vertenten (Belgio)

 

 

Fonte: tuttonazionali.com

 

 

RBzhZIZ.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di marco è veramente forte,visto l'anno scorso in alcune partite in serie b e mi era sembrato un predestinato,peccato sia dell'inter

a me non è mai sembrato nulla di chè

 

così come il compagno di merende Panico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non è mai sembrato nulla di chè

 

così come il compagno di merende Panico

 

a me raramente era capitato di vedere un 18enne giocare con cosi tanta personalità e sicurezza dimostrata come lui alla prima esperienza da pro,per di più a campionato in corso e in una squadra modestissima,ha corsa,piede,tecnica,non lo conosco caratterialmente,ma come potenziale penso abbia tutto per diventare un ottimo calciatore

 

panico non lo conosco,del cesena mi piaceva valzania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me raramente era capitato di vedere un 18enne giocare con cosi tanta personalità e sicurezza dimostrata come lui alla prima esperienza da pro,per di più a campionato in corso e in una squadra modestissima,ha corsa,piede,tecnica,non lo conosco caratterialmente,ma come potenziale penso abbia tutto per diventare un ottimo calciatore

 

panico non lo conosco,del cesena mi piaceva valzania

ma

di marco è il terzino...

 

chiedo venia

 

è bravo

 

 

io ce l'avevo con l'altra punta, cutrone forse si chiama, credo giochi nel milan con l altro fenomeno dei feomeni locatelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

a me raramente era capitato di vedere un 18enne giocare con cosi tanta personalità e sicurezza dimostrata come lui alla prima esperienza da pro,per di più a campionato in corso e in una squadra modestissima,ha corsa,piede,tecnica,non lo conosco caratterialmente,ma come potenziale penso abbia tutto per diventare un ottimo calciatore

 

panico non lo conosco,del cesena mi piaceva valzania

Panico ha giocato nel Genoa anche con qualche puntata in prima squadra. Pensa ad un Giovinco dei giorni di oggi, palestrato, grintoso, provocatore qb. Hai quindi un piccolo omino Michelin rapido tignoso atleticamente difficile da contenere per i suoi coetanei

Vediamo con i grandi quanto riesce a far valere queste caratteristiche e quanto lo menano per la sua spocchia. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panico ha giocato nel Genoa anche con qualche puntata in prima squadra. Pensa ad un Giovinco dei giorni di oggi, palestrato, grintoso, provocatore qb. Hai quindi un piccolo omino Michelin rapido tignoso atleticamente difficile da contenere per i suoi coetanei

Vediamo con i grandi quanto riesce a far valere queste caratteristiche e quanto lo menano per la sua spocchia. ..

 

se penso ad uno giovinco palestrato penso a shaqiri,e non mi piace :d scherzi a parte per la prima volta negli ultimi 15 - 20 anni stiamo sfornando talenti in ogni zona del campo,forse non si intravede ancora una prima punta potenzialmente top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.