Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cloud298

La Juve annuncia: a partire dalla Supercoppa la maglia numero 10 andrà a Paul Pogba. Paul: "Onorato!"

  

  1. 1. 10 a Pogba:scelta giusta?

    • Si
      376
    • No
      164


Post in rilievo

Contentissimo.

 

Non può non significare qualcosa sul suo futuro.

 

Guardando quanto tempo è rimasto l'ultimo numero 10 non sono per nulla sicuro che resti al massimo altri 2 anni. Guardando come è andato via Vidal dall'oggi al domani sono propenso a credere che è l'ultimo anno di Paul.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E i rinnovi di lich e pogba su che bilancio vanno? Pereyra fu preso in prestito con obbligo perché avevamo un buco aperto dell'eliminazione di insanbul. Ora ci ripaghiamo pereyra coi soldi incassati dal percorso di quest'anno. Perché rispetto agli anni passati abbiamo guadagnato pochissimo in più , 10/20 milioni.

 

non ti capisco. tutti i conti sono sul link che ti ho postato. la scorsa stagione hai incassato 60mln in più dalla champions, non pochi milioni in più.

se a marzo eri a -5.8mln, rinnovi inclusi, a giugno chiudi il bilancio della scorsa stagione con un grosso ricavo.

quindi hai guadagnato molto di più del previsto.

questo ricavo potevi scegliere di reinvestirlo in calciatori.

non l'hai fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, un giocatore che non è così attaccato alla nostra maglia a causa del suo agente Raiola non deve mai essere dato questo numero storico.

 

Indipendentemente dal fatto che Pogba merita il numero 10 camicia o no,

 

Questa è un'altra prova che la pianificazione per questa stagione è male.

 

Sapete quanto la nostra immagine è danneggiata?

 

Quando la nostra bella DG annunciare pubblicamente che il nostro obiettivo principale è un trequartista allora Egli non riesce a prendere lui,

 

Questo scuote la nostra immagine e la fiducia sia internamente che esternamente.

 

E, soprattutto internaly, soprattutto dopo aver perso 3 giocatori chiave. Le plyers non prendere sul serio la stagione, perché vedere la loro gestione non hanno ambizioni.

 

E comunque,

 

Penso che questa sia la prima stagione che sono stati sotto la completa gestione di Marotta 100%, e penso che Andrea si prepara Marotta a prendere la presidenza della Juventus nel prossimo futuro.

 

E questo passo è prevista dalla Exor, per prendere Andrea a guidare la Ferrari.

 

E penso che a loro piace molto perché Marotta e salva i loro soldi prendendo i giocatori a basso costo.

 

Qualcuno ricorda quello che Andrea ha detto nel suo discorso all'inizio di quest'anno?

 

Egli ha detto che egli si fida Marotta tanto Ha lui il presidente della Juve può fare.

 

E dal momento che Andrea è in qualche modo influenzata da Exor, questa è stata la decisione di Exor 100%.

 

Non credo che se Andrea è stato coinvolto in questo mercato, come negli anni precedenti Vorremmo fare questi errori enormi che fatto da Marotta finora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi dice che questo 10 a Pogba non è legato al mercato, rileggetevi questa

 

A margine della conferenza stampa per il rinnovo di Claudio Marchisio, Andrea Agnelli ha alimentato i sogni dei tifosi zebrati. Ceduto Tevez al Boca Juniors, la maglia più ambita, quella con il numero 10 sulla schiena, è rimasta priva di un proprietario. L’argentino era riuscito a raccogliere l’eredità di Alessandro Del Piero in maniera egregia, ma ora manca nella rosa dellaVecchia Signora quel giocatore che possa onorare la camiseta simbolo del calcio: “Può essere indossata esclusivamente da un fuoriclasse” – ha dichiarato il presidente bianconero – “se non riusciremo a trovarlo, non la assegneremo

 

Esatto, ho citato pure io le parole del presidente, forse qualcuno qui ha dimenticato. .sisi

 

Ma poi qual è il motivo di sbandierare alla luce del sole l'assegnazione di un numero a Pogba proprio in questo momento? E' fin troppo chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad una squadra che ha dietro 2 colossi come fiat e chrysler e che movimenta 6,9 miliardi di euro, che ha lo stadio di proprieta' e ha fatto il pieno di soldi nell'ultima champions ,complimenti ,vivissimi auguri,e non e' colpa di conte di allegri o di altri dipendenti a libro paga come gli operai dei loro stabilimenti,spero a malincuore che il campo faccia giustizia magari gia' sabato portandovi un paio di fischioni,se non accadra' sabato non illudetevi che i gironi di champions e il campionato metteranno a nudo il portafoglio che avete al posto del cuore.

tanto uno stadio che gia' col benfica o l'atletico mormorava ammutolito quando le cose tutto sommato non erano neanche negative,vi subissera' di fischi meritati

la mossa pogba 10 l'ennesima dimostrazione di debolezza,non e' un trequartista ne lo sara' mai perche' non ne ha il passo, non venderete piu' maglie,lo venderete comunque l'anno prossimo ,i soldi vi piacciono piu' dei trofei , i twitter che arrivano da mezzo mondo non capiscono la campagna acquisti,dicono why perche' why ,why stranamente spariti quelli italiani boh forse non scrivono piu' o non li trovo io,ma siamo tutti interisti,milanisti troll etc etc

non sono rimasto sorpreso come molti da quello che sta succedendo ,perche' gia' prima della finale l'avevo previsto,dal 2006 in poi le persone sono sempre le stesse

 

cosa centra la maglia 10 col ruolo di trequartista? del piero era una punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di non fare drammi , ci sono 20 giorni ancora , non ci credo che non arriverà nessuno, perchè altrimenti vorrebbe dire che hanno deciso di non voler vincere e quindi non sono da Juventus.

xxxxxxxxxxxxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che pagliacciata.... Mamma mia come siamo caduti in basso nel giro di 2 mesi

 

a livello di pseudo-tifo di sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto la conosciamo la solita barzelletta marottiana: "La rosa è competitiva, non avevamo necessità di acquisti, gli aquisti li abbiamo fatti per tempo, eravamo pronti a cogliere le opportunità ma evidentemente non si sono concretizzate." ....solitecazzate...come sempre

da quando marotta è alla juve ho cominciato ad odiare la parola opportunità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da tutto anche se arrivasse uno tra isco goetze ozil draxler la 10 l'avrei data a Paul a prescindere.

Questa è una maglia che va meritata e anche se arriva un top dargli subito la 10 non mi sarebbe piaciuto.

Il vero punto è che oltre meritarla devi anche sapere che diventi un simbolo importante per la società e credere nel progetto per diversi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di non fare drammi , ci sono 20 giorni ancora , non ci credo che non arriverà nessuno, perchè altrimenti vorrebbe dire che hanno deciso di non voler vincere e quindi non sono da Juventus.

Ma qualcuno arriverà ma sarà un tappa buchi, niente che ci faccia fare il salto di qualità come avevamo bisogno.. ci possiamo scordare giocatori di qualità.. se devono prendere dei pipponi e strapagarli di stipendio che non prendano nessuno e mettano un primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Talmente chiaro che ha detto che ne mancano 2 sefz

So già che saranno giocatori a pddr o agratis, i soliti tappabuchi, non li calcolo nemmeno, per me meglio mettere un primavera guarda che strapagare il mediocre di turno. Mi pare che in quella intervista è stato chiarissimo sul livello degli acquisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione, non negare l'evidenza.

non ti illudere, credi che possa arrivare draxler?

sei messo male.

 

vedo che saltate tutti fuori come funghi? vi siete iscritti per trollare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So già che saranno giocatori a pddr o agratis, i soliti tappabuchi, non li calcolo nemmeno, per me meglio mettere un primavera guarda che strapagare il mediocre di turno. Mi pare che in quella intervista è stato chiarissimo sul livello degli acquisti.

 

I due saranno Siquera e Westermann. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che saltate tutti fuori come funghi? vi siete iscritti per trollare?

sono iscritto da piu di un anno.

 

io salto fuori quando vedo qualcosa che non va.

tu continua pure ad illuderti che possa arrivare qualcuno di qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.