Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cloud298

La Juve annuncia: a partire dalla Supercoppa la maglia numero 10 andrà a Paul Pogba. Paul: "Onorato!"

  

  1. 1. 10 a Pogba:scelta giusta?

    • Si
      376
    • No
      164


Post in rilievo

Pura utopia. Morata oggi vale ben più di 30 milioni, ergo sarebbe demenziale per loro non riscattarlo. Inoltre Benitez, suo connazionale, stravede per lui.

 

Perchè secondo te Benitez il prossimo anno allenerà il Real....????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli come te si riconoscono dalle risposte ,dalle 8 o 10 parole massimo perche' scrivere e argomentare richiede troppo sforzo e e vai di cambiate squadra, troll ,abbiamo vinto 4 scudi,salite sul carro

 

beh si vede che non hai letto nemmeno un mio post da qualche anno a sta parte, hai voglia quanto tempo ho speso a argomentare, mica posso ripetere lo stesso concetto per ogni utente che non incontra il mio pensiero, e poi scusa, ma su che carro dovrei salire su quello di chi spera in un fallimento? io me ne sto sul mio che si fida del lavoro della società dopo 4 anni ottimi, se forse te lo sei perso ci tacciano come i "filosocietari", a breve ci vedrai con la testa sulla ghigliottina...di sto passo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta eminentemente commerciale che può starci: preso atto di non poter arrivare ad un nome grosso, assegnano la maglia numero 10 al calciatore più "mediatico" che abbiamo in rosa sperando di vendere più maglie. Secondo me non significa affatto che Paul resterà dopo il 2016 (io ne dubito, ma se davvero lo farà, non sarà certo per questo), ma nemmeno che non si possa arrivare ad uno come Draxler, che per me è il nome reale migliore che ci è stato accostato, tanto non gli avrebbero mai dato il 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh poi mi spiegate perchè un trequartista debba avere per forza la 10...ma quando avete tempo per i fessi come me

 

Non sei solo. A parte che è stato Paul a chiederla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riferisco alla società, che ha iniziato il tormentone dopo la partenza di del Piero.

 

beh quando del piero prese il 10 a baggio nessuno fece fiatare la bocca, o almeno, se ci fosse stato VS immagino i post di allora... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergogna! Il 10 dovete comprarlo cacciando li sordi...hanno già trovato la scorciatoia per ingannare i boccaloni

.doh indegni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergogna! Il 10 dovete comprarlo cacciando li sordi...hanno già trovato la scorciatoia per ingannare i boccaloni

.doh indegni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sono off-topic rispetto ai soliti isterismi agostani, ma se qualcuno ha comprato la Pogba 2015 #6 non si avvilisca nè la venda...potrebeb avere alto valore collezionistico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo perchè s debba offendere....

 

beh tu speri nella malattia altrui per ste *, io ti bannerei, poi al massimo mi taccano a me per l'insulto, ma non me ne frega niente, tanto ti meritavi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ahahah, davvero? Non hanno manco aspettato la Supercoppa. Evidentemente conosco i miei polli. Allegri è il solito impeccabile aziendalista. :)

avrà anche bestemmiato pensando che deve arrangiarsi con quello che ha e che le cose vanno male le colpe, senza motivo, vanno a lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sono off-topic rispetto ai soliti isterismi agostani, ma se qualcuno ha comprato la Pogba 2015 #6 non si avvilisca nè la venda...potrebeb avere alto valore collezionistico...

 

se scrivi secondo me te la risarciscono, cmq è vero, come le monete coniate male :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergogna! Il 10 dovete comprarlo cacciando li sordi...hanno già trovato la scorciatoia per ingannare i boccaloni

.doh indegni!!!

ma già ho letto di boccaloni che prendono la maglia perché ora è #10. Finche la gente fa così autorizza la società a prendere in giro il tifoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- praticamente hanno ufficializzato che non arriverà nessun trequartista top ma eventualmente solo un tappabuchi last-minute, e lasciatemi dire che dopo tutti i soldi incassati da Vidal, Ogbonna, quelli prossimi di Llorente, i super ricavi dell'anno scorso e gli sponsor raddoppiati, è assolutamente vergognoso che non sia ingaggiato un vero campione, sia dal punto di vista tecnico che mediatico.

 

Saldo acquisti dell'anno scorso: -16 milioni

Saldo acquisti di quest'anno: -23 milioni (-7/9 probabili per Siqueira)

 

Come vedi, già abbiamo investito più dell'anno scorso. Ora, credi davvero che tutti i soldi di differenza tra il fatturato dell'anno scorso e quello di quest'anno saranno investiti sul mercato? Non è così che si gestisce un'azienda. Se l'anno prossimo arrivassimo ottavi e non passassimo i gironi in Champions, chi li rimetterebbe i soldi "anticipati"? Puoi iniziare a ragionare coi ricavi della Champions e l'aumento degli incassi dello sponsor dopo 3/4 stagioni a quel livello. Purtroppo abbiamo una società per azioni, non una cassa parrocchiale.

Non posso mettere le mani, e non ho intenzione di metter bocca sui conti della società (e quindi magari mi sbaglio, navigano nell'oro e ci vogliono solo far soffrire), ma il ragionamento "vedo soldini compro gelato" non è opportuno a questi livelli.

Detto questo, 25 milioni per Draxler o chi per lui, con Llorente e Isla in uscita, si possono tirar fuori sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, non ha piu' un fisso che prende a prescindere, ma si deve gestire da sola, piu' vende è piu incassa.. in tempi passati la 10 è rimasta vuota, ora non è piu possibile perchè sono soldi persi. Ormai la 10 è solo un numero e nulla piu, non facciamo troppo sentimentalismo.. in società pensano solo a spillare piu soldi possibili. Pogba andrà via comunque, 10 o non 10. E non arriverà nemmeno il top sulla trequarti. Scenario futuro? Non ci vuole nostradamus: L'anno prossimo partono Paul e Morata, 130 milioni in saccoccia, 2/3 li spenderanno per prendere un pò di giovani per rifondare, giovani promesse, scordiamoci i big. Incrociamo le dita.

 

L'anno prossimo ci sarà anche la questione dei 4 giocatori provenienti dal nostro vivaio obbligatori da tenere in considerazione, ergo eventuali acquisti saranno giocoforza condizionati da cessioni degli elementi nell'attuale rosa. Se la regola entrasse in vigore oggi, anche vendendo Isla e Llorente, avremmo posto solo per due acquisti (uno, se contiamo Siqueira).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.