Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cloud298

La Juve annuncia: a partire dalla Supercoppa la maglia numero 10 andrà a Paul Pogba. Paul: "Onorato!"

  

  1. 1. 10 a Pogba:scelta giusta?

    • Si
      376
    • No
      164


Post in rilievo

La notizia mi ha sorpreso. In ogni caso, in bocca al lupo al nostro Paul Pogba perche' la numero 10 e' speciale. Paul l' ha richiesta espressamente, secondo Allegri e questo spero sia anche un chiaro segnale che lui ha la ferma volonta' di restare alla Juventus per tantissimi anni ancora. Superfluo aggiungere che adesso in qualita' di tifosi della Juventus ci aspettiamo da lui molto di piu' sul campo ,ma penso che abbia requisiti tecnici e qualita' morali per dimostrare di essere all' altezza di quel numero e di cio' che per noi tifosi rappresenta. Tanti auguri Paul 10 !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sola parola: Vergogna!

 

La 10 data ad un giocatore che si sa già andrà via nel prossimo mercato estivo e tutto per evitare ti acquistare un trequartista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È semplicemente una mossa commerciale per vendere più maglie. Evidentemente si sono accorti che le vendite del merchandising quest'anno stanno facendo pietà (strano, con tutti i pezzi da 90 che han preso...)

 

è una mossa commerciale che nasconde dietro molte cose... che a me fanno storcere il naso .. e parecchio!

1) zero rispetto per chi, 20 giorni fa, ha acquistato la maglia col 6 spendendo 100 euro! è una cosa assurda!

2) la mossa commerciale era comprare Gotze o Draxler o Isco o Ozil o Reus ... e dare loro la 10 ...! Ti immagini cosa succedeva a livello maglie vendute se compravi Reus e gli davi la 10? il che conduce al terzo punto .. drammatico ...

3) non arriverà nessuno dei sopracitati!!! perchè, non avrebbe veramente senso non dare a loro quel numero.. proprio a livello marketing.

4) Pogba va via il prossimo anno!!! 100% ...

 

in complesso: mossa indecente ... ma che va di pari passo con il mercato che è venuto fuori quest'anno e fa da pendant alla preparazione atletica meravigliosa che ha portato 4 infortuni muscolari in 2 settimane.

 

Non ci stanno più a capire niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo significa che la la pista godze è ufficialmente tramontata. Meglio così a mio parere

 

Scherzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo...siccome siamo dei pezzenti preferiamo la soluzione interna di quello che tra 10 mesi va via

 

Allora sentiamo.... chi ci sarebbe, tra quelli che potremmo comprare, che meriterebbe la 10 più di Pogba?e se significasse Paul Pogba trequartista?

Marchisio tanto per iniziare...almeno la dai ad un simbolo bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagliacciata.

 

Ste cose devono succedere a Napoli o Roma...Che livelli che stiamo raggiungendo.

 

33 messaggi.

E' dura per voi vero?

.ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saldo acquisti dell'anno scorso: -16 milioni

Saldo acquisti di quest'anno: -23 milioni (-7/9 probabili per Siqueira)

 

Come vedi, già abbiamo investito più dell'anno scorso. Ora, credi davvero che tutti i soldi di differenza tra il fatturato dell'anno scorso e quello di quest'anno saranno investiti sul mercato? Non è così che si gestisce un'azienda. Se l'anno prossimo arrivassimo ottavi e non passassimo i gironi in Champions, chi li rimetterebbe i soldi "anticipati"? Puoi iniziare a ragionare coi ricavi della Champions e l'aumento degli incassi dello sponsor dopo 3/4 stagioni a quel livello. Purtroppo abbiamo una società per azioni, non una cassa parrocchiale.

Non posso mettere le mani, e non ho intenzione di metter bocca sui conti della società (e quindi magari mi sbaglio, navigano nell'oro e ci vogliono solo far soffrire), ma il ragionamento "vedo soldini compro gelato" non è opportuno a questi livelli.

Detto questo, 25 milioni per Draxler o chi per lui, con Llorente e Isla in uscita, si possono tirar fuori sicuramente.

 

Il problema è che una società sportiva è per natura un'azienda un pò anomala, in quanto i ricavi sono condizionati dal risultato sportivo. Minori investimenti sul mercato significano risultati sportivi inferiori e, di conseguenza, minori introiti. Un investimento modesto si traduce, nel 90% dei casi, in un danno economico immediato per la società, a cui andrà poi posto inevitabilmente rimedio con il mercato della stagione successiva, magari dovendo rivendere gli elementi che non hanno reso e si sono svalutati, con una risultante minusvalenza.

In parole povere, si risparmia nel breve termine ma si spende di più nel medio-lungo termine, ovvero l'antitesi di una programmazione oculata.

A me pare che si stia scommettendo un pò troppo su quel 10% di possibilità che, vuoi per una serie di fattori concorrenti positivi, vuoi per capacità di allenatore e crescita dei giocatori, permetterebbe di ottenere risultati anche a fronte di investimenti ridotti.

Dovremmo programmare, non giocare al lotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

è una mossa commerciale che nasconde dietro molte cose... che a me fanno storcere il naso .. e parecchio!

1) zero rispetto per chi, 20 giorni fa, ha acquistato la maglia col 6 spendendo 100 euro! è una cosa assurda!

2) la mossa commerciale era comprare Gotze o Draxler o Isco o Ozil o Reus ... e dare loro la 10 ...! Ti immagini cosa succedeva a livello maglie vendute se compravi Reus e gli davi la 10? il che conduce al terzo punto .. drammatico ...

3) non arriverà nessuno dei sopracitati!!! perchè, non avrebbe veramente senso non dare a loro quel numero.. proprio a livello marketing.

4) Pogba va via il prossimo anno!!! 100% ...

 

in complesso: mossa indecente ... ma che va di pari passo con il mercato che è venuto fuori quest'anno e fa da pendant alla preparazione atletica meravigliosa che ha portato 4 infortuni muscolari in 2 settimane.

 

Non ci stanno più a capire niente.

 

Andrà via al 100%?

E se invece resta che fai? Ti suicidi? Anzi, vi suicidate in massa?

In quanto alla 6 ha detto bene un altro utente: chi l'ha presa se la tenga stretta perchè con il tempo avrà piu' valore dell'altra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora che gliela dai a fare la 10,secondo te domani la gente fa la fila per comprarsi la maglia di pogba?

se pigliavano cavani ,o un altro campione i tifosi sarebbero impazziti letteralmente ,ma ti rendi conto che ogni volta ti tirano secchiate di acqua fredda addosso,ma tu li hai visti a berlino i tifosi spendersi 2000 euro per una partita al 90% persa per amore AMORE

mi sono veramente scoglionato pensavo di aver toccato il fondo nel 2006,non ho parole per esprimere il disgusto che provo credimi e mi dispiace anche litigare

con gente con cui mi abbraccerei per una finale vinta

perdere con il barca,il toro, il milan la roma ci puo' stare che mi debba guardare le spalle dai miei non esiste proprio

 

É un'operazione commerciale

 

È un'operazione in cui rendi pogba quello che al barca non sarà mai

 

Tenti di non farlo andar via o cmq ne innalzi ulteriormente il valore

 

La 10 se dovesse arrivare draxler rimarrebbe vuota, così la assegni e la vendi

 

Lascia stare il 2006 per favore, calmati e rilassati un attimo

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergogna! Il 10 dovete comprarlo cacciando li sordi...hanno già trovato la scorciatoia per ingannare i boccaloni

.doh indegni!!!

a quanto pare in un forum a maggioranza filosocietario è vietato dirlo uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É un'operazione commerciale

 

È un'operazione in cui rendi pogba quello che al barca non sarà mai

 

Tenti di non farlo andar via o cmq ne innalzi ulteriormente il valore

 

La 10 se dovesse arrivare draxler rimarrebbe vuota, così la assegni e la vendi

 

Lascia stare il 2006 per favore, calmati e rilassati un attimo

 

.ghgh

 

Tevez ti ha mandato mediaticamente a fare dentro al buco del * mollandoti nella finale più socialmente rilevante della storia della squadra e scappando via costringendoti a regalarlo a dei monnezzari.

 

Cosa ti fa pensare Pogba sarà più rispettoso?

 

La sola cosa che potrebbe farlo rimanere è un contratto a 7-8 netti a stagione, con una bella fettona di entrate dalle magliette vendute. In pratica è come se fosse già andato via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo...siccome siamo dei pezzenti preferiamo la soluzione interna di quello che tra 10 mesi va via

 

 

Marchisio tanto per iniziare...almeno la dai ad un simbolo bianconero

 

La 10 a Marchisio? .

Sarebbe stato un segnale di ridimensionamento totale.

Quello si.

.ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.