Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cloud298

La Juve annuncia: a partire dalla Supercoppa la maglia numero 10 andrà a Paul Pogba. Paul: "Onorato!"

  

  1. 1. 10 a Pogba:scelta giusta?

    • Si
      376
    • No
      164


Post in rilievo

E cosa c'entra con la Juventus tutto ciò? Isco e Götze non sono né le stelle del Real/Bayern, né le stelle della Spagna/Germania. Detto questo io li prenderei entrambi. Ho solo fatto notare che non avrebbero "automaticamente" la maglia numero 10.

automaticamente? ma che vuol dire? vabbeh lasciam perdere hai ragione tu.. se ti sembra normale un cambio numero a 2 gg dalla prima partita ufficiale di uno dei tuoi giocatori più rappresentativi.. al real, barca, man utd, bayern succede tutti gli anni vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci posso credere a questa situazione , quindi ci spero fino alla fine , non mi posso rassegnare a veder inter e roma contendersi lo scudetto , sarebbe un colpo troppo pesante , non la potrei superare .

Ci spero anch'io ma a me sembra che la situazione sia abbastanza delineata ormai, spero naturalmente in un finale diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente hai ragione, il tuo post è impeccabile. Si può dire però semplicemente che io se fossi una società l'assegnazione dei numeri la farei un secondo dopo la fine del mercato? Tutto qui

 

Hai ragione. Ma non è la prima e non sarà l'ultima volta. Vidal fece un balletto tra la 22 e la 23 che ancora mi fa bestemmiare... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E basta un numero di maglia per convincere un giocatore?

 

Nel caso di Morata la situazione sarebbe diversa da Paul, perchè mettendolo al centro del progetto e con aumenti altissimi potrebbe scegliere noi fino al 2017.

Al Real prendono SEMPRE attaccanti TOP, in quell'anno potrebbe non voler tornare a casa.

 

POI andrebbe via, se vorrà, per una betoniera di soldi.

 

In quest'ottica fidelizziamo un giocatore per un certo lasso di tempo.

Nel caso di Paul, lui parte giò con l'ambizione di andare altrove, perciò una 10 non gli serve nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha detto che Pogba ha chiesto la 10, bene sono contento

Allegri ha detto che Pogba ha chiesto la 10, bene sono contento

Allegri, è risaputo, non vede Pogba trequartista, a prescindere dal numero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mossa senza senso dato che fra 1 anno partirà e saremo al punto di prima

Infatti. Ma qui leggo un entusiasmo che non riesco a comprendere.. associano tutto alla permanenza definitiva di Paul, mi sa che stanno prendendo un granchio bello grosso. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri, è risaputo, non vede Pogba trequartista, a prescindere dal numero.

 

Giustamente direi, Pogba non è certo un trequartista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La 10 fu data a un certo Tevez nello stesso giorno in cui fece capire che alla Juve sarebbe stato solo di passaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque proprio non riesco a capacitarmi dell'ingenuità di certi utenti.

adesso non vendono pogba perchè gli hanno dato la dieci.

una mera questione di marketing si trasforma in un attimo in un'investitura pesante dal punto di vista sentimentale ed economico. una favola bella e buona.

io non so se quest'effetto sia voluto e strumentale, ma so con certezza che questo approccio naif dei tifosi permette alla società di fare le peggio porcate, ricevendo pure gli applausi.

pazzesco.

La Juve si è messa in proprio col merchandisig, si sono fatti due conti, non arrivando nessun trq forte danno per un anno la 10 a paul invece che lasciarla vuota e perdere un botto di soldi...

Questo comunicato è un doppio cazzotto: Niente trq di livello + presa per i fondelli ai tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 10 a Pogba è un' operazione di marketing. Magliette vendute,immagine e poi quando bussano alla porta vai a chiedere il 10 della tua squadra e, forse, il prezzo lievita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

automaticamente? ma che vuol dire? vabbeh lasciam perdere hai ragione tu.. se ti sembra normale un cambio numero a 2 gg dalla prima partita ufficiale di uno dei tuoi giocatori più rappresentativi.. al real, barca, man utd, bayern succede tutti gli anni vero?

 

Si, e lo annunciano su Twitter così come ha fatto la Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché?? perché???

scusami in che senso perche'?

 

se dice per il trequartista visto le difficolta' che sta in contranto non penso che si risolvi,pogba secondo me se la merita' la 10 dargli responsabilita' era ora che se la prendeva

 

poi mancano 15 giorni alla chiusura del mercato e i colpi alla fine si possono sempre fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Esatto, ho citato pure io le parole del presidente, forse qualcuno qui ha dimenticato. .sisi

 

Ma poi qual è il motivo di sbandierare alla luce del sole l'assegnazione di un numero a Pogba proprio in questo momento? E' fin troppo chiaro.

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.