Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cloud298

La Juve annuncia: a partire dalla Supercoppa la maglia numero 10 andrà a Paul Pogba. Paul: "Onorato!"

  

  1. 1. 10 a Pogba:scelta giusta?

    • Si
      376
    • No
      164


Post in rilievo

 

 

non si fanno così i conti. ma siamo off-topic, ne abbiamo discusso a dismisura.

 

Quello che voglio dirti è che se avessimo comprato un campione , ma di quelli top tipo isco o di maria (e tra cartellini e monte ingaggi ci stavamo alla grandissima), nessuno avrebbe detto che i soldi non sono stati investiti.

Si è scelto di comprare settecento cartellini e pagare settecento stipendi. Questa è la filosofia socetaria. Ma i soldi sono stati spesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima scelta, darla ad uno che il prossimo anno se ne va.........conta solo il marketing! lo sport è un optional......

 

Cmq trequartista seccato........ .bye

 

invece oltre ad essere solo un'operazione di marketing è anche una lisciata a paul per il prossimo anno, ne aumenterebbe sia la responsabilità che il prezzo, e non implica il non acquisto di draxler che cmq non avrebbe potuto prendere la 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che voglio dirti è che se avessimo comprato un campione , ma di quelli top tipo isco o di maria (e tra cartellini e monte ingaggi ci stavamo alla grandissima), nessuno avrebbe detto che i soldi non sono stati investiti.

Si è scelto di comprare settecento cartellini e pagare settecento stipendi. Questa è la filosofia socetaria. Ma i soldi sono stati spesi.

 

no, non sono stati spesi.

 

http://www.vecchiasignora.com/topic/286848-riassumiamo-la-potenza-di-fuoco/page__hl__%22potenza+di+fuoco%22__fromsearch__1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 10 al giocatore più forte e con più qualità in rosa... Grande Paul

Adesso la 14 per Draxler e il 6 per un centrocampista personalmente mi piacerebbe uno tra Tielemans, Emre Can, Ceballos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosi tra un anno la dovremmo cambiare di nuovo....

Questo vuol dire che nn possiamo raggiungere obbiettivi che ci siamo prefissati e arriverà qualcuno giusto per

E non potendogli dare la 10sulle spalle a qualcuno di secondo piano hanno deciso di darla a pogba che e il calciatore con maggiore qualità che abbiamo in rosa....

Che fine che stiamo facendo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non scherziamo la 10 andava data a un trequartista attaccante alla del Piero.questo gioca in mediana forse va via.quest'anno abbiamo sforato con introiti plusvalenza e risparmiato con Pirlo tevez sugli ingaggi.mancano llorente e isla e saremo quasi a pari.un top player doveva arrivare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ragazzi attaccatemi pure,tutto sommato siamo alla resa dei conti...

 

Non mi nascondo: ero uno di quelli che credeva nell'arrivo di un top top, alla Goetze per capirci, e non mi nascondo proprio ora...ho le pelotas per venire davanti a voi ;-)

Ci credevo eccome,perchè credevo nelle parole di Agnelli che parlava di un club come la Juve che deve stare al top d'Europa...

Non avevo fatto i conti con Agnelli/Elkann e con la Exor...

Chiedo scusa ragazzi...davvero...il primo a essere deluso sono io

 

PS1: non criticate Marotta...anche se occupa la carica di A.D., lui è solo un dipendente,che esegue degli ordini...non lo cambierei con nessun altro A.D....

PS2: adesso bene bene che ci va arrivano profili alla Draxler o alla Chalanoglu,profili interessanti ma che devono dimostrare tutto quanto ancora...

PS3: la Juve si tifa sempre e comunque,aldilà degli spilorci in proprietà, e aldilà dei nomi che vestiranno la nostra maglia.

PS4: HAMILTON SPACCAGLI IL C**O ....FORZAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

beh ma anche se fosse arrivato goetze non gli avrei mai dato la 10

 

la danno a paul per responsabilizzarlo e fargli capire di non andarsene

 

Un giocatore di nome come Gotze se viene alla Juve la 10 gliela danno eccome.

La 10 è la maglia che vende di più. Non arrivando nomi di spicco la danno a Pogba per ragioni squisitamente commerciali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi dice che uno non deve pensare male: Agnelli disse che la 10 sarebbe andata solo ad un campionissimo, la danno all'unico che ancora ci rimane e mi sembra chiaro che non ne arriva più nessuno. Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti isterismi (e ho letto solo pochissimi commenti).

Quando ho aperto poco fa internet, dopo un paio d'ore di assenza, e ho visto su twitter il nome di Pogba tra i TT mi è venuto un colpo perché pensavo si fosse fatto male pure lui. Poi vengo qui e scopro qual era il vero motivo.

Ma perché dare per scontato che l'assegnazione della 10 a lui comporti il non arrivo di un trequartista? O perché prendersela perché la maglia è stata assegnata a lui pensando che forse (e ripeto, forse) l'anno prossimo potrebbe essere venduto?

Ma perché fare partire isterismi per cose del genere? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non solo non arriva un campionissimo degno della 10...vogliono far altro denaro assegnando la 10 a Pogba...non c'e' limite alla vergogna

 

scusa ma mi faresti per favore una lista di "campionissimo" degno della 10 che possiamo acquistare? sono curioso di saper quale sia l'effettivo limite per cui vergognarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sia un'operazione di marketing , anche se credo che possiamo dire addio al trequartista , avessero voluto affidargli il 10 lo avrebbero fatto prima , se lo hanno fatto solo adesso è perchè non avendo centrato gli obbiettivi di mercato , per non lasciare la 10 libera l'hanno assegnata a Paul , non che per me non se la meriti anzi , però questa mossa mi puzza un pò di bruciato .

Non arriva piu nessuno marotta al qs è stato chiaro.. scordiamoci giocatori di qualità.. se arriva sarà l'occasione marottiana agostana, pddr a gratis.. che tristezza. Non si tratta di meritarsela, paul è un fenomeno, si tratta che non c'è nessuna programmazione, si naviga a vista, paul partirà l'anno prossimo e gli si da la 10, non si prende un trq con i 40 milioni freschi incassati, c'era draxler si fanno sbattere la porta in faccia offrendo cifre ridicole.. sembriamo l'inter .doh

Purtroppo non è oro tutto quello che luccica.. la serie a scadente ha sopravvalutato questa dirigenza, sono incompetenti e senza ambizioni, si è potuto dominare in italia per una serie di fattori fortunati, l'assenza di avversari e alcune scommesse fortunate.. ma non va sempre bene.. quest'anno saranno dolori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio è vecchio? Bonucci? Dybala? Rugani? sono vecchi e scarsi?

 

se scrivi che è l'unico buono rimasto non stai facendo sarcasmo,stai dicendo falsità ;)

 

Non sono d'accordo .

Comunque , vorrà dire che la prossima volta faccio come fanno con la Divina Commedia di Dante : prima scrivo e poi sotto riporto l'interpretazione corretta a scanso di equivoci ;)

 

 

(p.s.: l'unico che potrebbe indossare la 10 è Marchisio , per quanto riguarda Dybala , Bonucci e Rugani ... non c'entrano niente ,

allora se è per questo : diamola a BUFFON !! :d !!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe meglio resposabilizzare gli altri dieci Pogba non ne ha bisogno.

 

Mah, tra mille voci di mercato e qualche rimprovero di leziosità, secondo me è la persona giusta per ricevere un messaggio così forte... ed è abbastanza idolo da poter portare questo numero... non vedo altri più meritevoli di lui in rosa, x vari motivi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<p>

il discorso ritorna sempre su vidal. Andava ceduto nel momento in cui avevi già in mano il trequartista.A fine agosto chi cede i suoi campioni? (forse l'inter con cannavaro :p)siamo in attesa di scontenti o esuberi.

Ma soprattutto: c'e' da annunciare a reti unificate l'assegnazione di un numero???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa , ma hai capito cosa ho scritto? Ho detto che bisognava andare in negativo?

 

i guadagni della finale di champions andranno sul bilancio 2014-2015 (che dovrà essere in attivo) e non contribuiscono ad aumentare la potenza di fuoco.

quindi non li spendono in calciatori. e li incassano.

sono 60mln destinati a... nessuno lo sa.

potevano essere destinati a prendere un 10 di valore assoluto.

non l'hanno fatto perchè non sono strutturali. e hanno dato la dieci a pogba.

pure i 100mln dell'anno prossimo del nostro dieci non saranno strutturali.

daranno la dieci a dybala, e prenderanno un nuovo dybala a due spicci.

tra due o tre anni ripetono il ciclo.

il mercato a zero significa non spendere e rimanere sullo stesso livello. perchè i ricavi strutturali li avranno solo se compri cento magliette per uno, almeno in italia. un utopia.

tutto quello che si ricava di non strutturale, si incassa.

viva le plusvalenze, abbasso il progetto sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè questi credevano davvero di prendere il trequartista in prestito o a 15mln poi si sono resi conto che sul pianeta terra non funziona così ed hanno dato la 10 a Pogba che è uno dei pochi con appeal internazionale.

 

Ridicoli .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.