Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cloud298

La Juve annuncia: a partire dalla Supercoppa la maglia numero 10 andrà a Paul Pogba. Paul: "Onorato!"

  

  1. 1. 10 a Pogba:scelta giusta?

    • Si
      376
    • No
      164


Post in rilievo

Colpo veramente basso, era una mossa che andava fatta subito per tutelare i tifosi che si son comprati la 6. Non potendo/sapendo comprare nessuno cercano, con questa strategia di vendere più magliette pure all'estero. Meriterebbero zero vendite solo per le tempistiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti piace beota? naif? ingenuo?

mettila come ti pare.

colui che quest'anno non si lamenta delle scelte societarie e del conseguente mercato non ha un'opinione aderente alla realtà.

te sostieni che si sono intascati i soldi della champions e dici agli altri che non hanno un'opinione aderente alla realta .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io è la prima volta che la scrivo. Vedendo cosa sta combinando la società sul mercato se quest anno dovessimo fallire secondo te pogba resisterebbe alle sirene straniere? Rimarrebbe qui a collezionare scudetti o preferirebbe andare a prendere una valanga di milioni e lottare seriamente per la champions league? Sono realista...

 

Realista significa guardare la realtà, il presente e il passato. Prevedere il futuro non è realismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a tutti quelli che dicono che non arrivera' un trequartista di livello perchè il 10 è andato a Pogba vorrei ricordare che il piu' grande trequartista che abbiamo avuto nella nostra storia ossia un certo Zidane indossava la maglia numero 21 :)

 

Perche il 10 l aveva alex e comunque passi due mesi a dire che cerchi un 10 si complicano tutte le operazioni e lo dai a paul certo non è sicuro ma il dubbio che prenderanno un mezzo giocatore oppure un mediano io l ho certo se il mediano è mascherano condivido ma non penso sara lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dare la 10 a Pogba, significa che la società vuole blindare il giocatore per i prossimi anni, allora mi trova particolarmente d'accordo! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse per te...in un mercato asiatico probabilmente no, avranno fatto le loro indagini di mercato, con i migliori professionsiti del settore...si parla di movimenti di mln di euro non crederete davvero che facciano le cose improvvisate

il bambino associa la maglia al giocatore che gli piace in asia in europa in antartide...

allora quelli del borussia sono dei koglioni a lasciare a reus il n. 11 visto che è il loro giocatore più forte e più rappresentativo?

anzi sarebbe un 10 più credibile come ruolo di pogba.. per non parlare di cristiano ronaldo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.giornale ... la maglia n°10 a Pogba ?? e ci credo , è l'unico buono che ci è rimasto... .the

io mi domando se non avete un poco di vergogna a scrivere certe cose,l'unico buono? mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso capire il tuo discorso su draxler che è giovane (anche se ha sempre portato il 10...)

ma ad isco e gotze il 10 lo darebbero eccome..

 

Più o meno sono tutti coetanei. Nessuno di loro è mai stato una star del proprio club o della nazionale maggiore. Di che parliamo?

 

Tevez aveva già vinto tutto quando gli hanno dato la 10. Sapevano che era un leader e che poteva sopportarne il peso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non può invece voler dire che hanno convinto Pogba a rimanere per molti anni ancora? non può voler dire che lo stanno investendo di "responsabilità" in modo che possa essere il nostro giocatore "punta di diamante?

perchè per forza cose negative? .boh io non capisco

chi vi ha detto che Draxler o chi per lui avrebbe avuto la 10?

giù per carità tutto può essere e rispetto come giusto che sia il parere di chi la pensa così

 

ma se vogliamo tenerci Paul ancora a lungo c'è solo un modo: aumentargli e di molto lo stipendio

 

questo mondo del calcio non è per i sentimentalismi, ma è solo cash

 

se a Pogba, come a CHIUNQUE, fanno indossare il numero 98 anziché la 10 ma al posto che 5 milioni gliene danno 10 corre al volo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Scusa, dare la 10 a Pogba non significa metterlo al centro del progetto-Juve?

 

Non significa "guarda che puntiamo su di te e costruiamo la squadra sul tuo immenso talento"?

 

È chiaro che a ruota deve seguire anche un adeguamento economico, se ti eleggo top player sarai anche per forza quello che guadagna di più! Questo è un passo successivo e prevedibile.

 

Per me è un segno di grande ambizione. Girare l'Europa per portare a casa un Isco o un Oscar e dargli un 10 è meno ambizioso, questa sì sarebbe una manovra commerciale per vendere più magliette. Come vedi la pensiamo in modo totalmente opposto. :)

 

 

Naturalmente se la società vendesse l'anno prossimo Pogba e ci comprasse due ottimi claciatori io contesterei la società e tu la applaudiresti. Visioni diverse in toto.

Pogba sarebbe il giocatore giusto per rappresentare la Juve nel mondo per moltissimi anni.

La sua immagine di ragazzo sempre sorridente e di colore unirebbe tutti giovani e vecchi e se ben pubblicizzata bucherebbe tutti i continenti.

L' Adidas e la Jeep sarebbero i veicoli giusti per farlo conoscere nel mondo.La Juve avrebbe una esposiZione mediatica eccezzionale.

Queste cose io le scrivevo due anni fa,spero che ci pensi anche la Juve.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta molto intelligente da parte della società. In questo modo si responsabilizza ancora di più il francese, che spesso non affronta le partite con la dovuta concentrazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

commercialmente mi sembra una mossa intelligente..è il nostro top player e l'unico che può far vendere la sua maglietta anche all'estero! Come tempistiche però non ci siamo..se si voleva darla a lui gliela si dava subito e non il 6 agosto soprattutto per rispetto verso chi magari ha già speso un centinaio di euro per prendere la 6! Mi sembra evidente un cambio di strategia imposto o da adidas (che ha voluto avere un 10) o dal mercato (non arriverà nessun top ma o un giovane tipo draxler o un mezzo giocatore)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere dipende dal senso che ha assegnare la 10 a Paul. Se è soltanto un modo per dire che è lui il "nuovo" trequartista e che perciò prenderemo un mediano e non un uomo di fantasia, è un conto. Se invece significa che Paul è l'uomo al centro del progetto per i prossimi anni indipendentemente dal ruolo in campo e dalle offerte, è un altro. Mi auguro vivamente che sia la seconda perchè dare il 10 a Paul per venderlo 12 mesi dopo sarebbe poco serio non solo verso i tifosi, ma anche verso l'idea di Juventus dei prossimi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo significa (secondo me) un cambio di strategia nel finale di mercato. Non arriverà nessun nome eclatante (i vari Goetze, Draxler ecc...) cercheranno un centrocampista riempitivo a pochi spiccioli e rispetto allo scorso anno è stato un chiaro indebolimento, almeno in partenza, perchè abbiamo perso tre pilastri come Pirlo, Tevez e Vidal. Questi ultimi due potevano dare ancora tanto alla squadra. Poi se Dybala diventa Messi...ma al momento ci sono molte incognite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè la 10 per andarsene nel 2016?

 

Dopo ADP la 10 è merce di mercenari a quanto sembra.

 

Mossa sbagliata, io l'avrei data a Morata per convincerlo a rimanere da noi e rifiutare il Real fino al 2017.

La diamo a Morata che c'è lo portano via al 100%?

Non decide niente lui c'è un contratto che ha PROLUNGATO con il Real!!!!

Se pagano se lo riprendono e poi voglio ancora conoscere chi rifiuta il Real specialmente da spagnolo...

Ma dai ...credete a tutto?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque senza leggerla in chiave mercato o altro, rimane una discreta beffa per chi ha investito molti soldi nell'acquisto della nuova maglia con il 6. Sarebbe corretto che si premurassero di farla rendere e far aver loro quella con il 10.

Altrimenti è una presa in giro bella e buona. E dacchè vogliamo gestire (anche giustamente) la società come macchina da profittabilità, è giusto ricordare che ogni tifoso è un cliente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.