Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cloud298

La Juve annuncia: a partire dalla Supercoppa la maglia numero 10 andrà a Paul Pogba. Paul: "Onorato!"

  

  1. 1. 10 a Pogba:scelta giusta?

    • Si
      376
    • No
      164


Post in rilievo

una cosa è certa: il leader della squadra è lui ora più che mai

 

quella maglia pesa come un macigno e solo dei grandissimi la sanno portare degnamente

 

mi fido di Paul, sarà all'altezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo significa chiaramente che non arriverà

Un trequartista e  Paul forse verrà impiegato dietro le punte....

Potrebbe anche andarmi bene... ma il centrocampista deve essere di alto livello

 

Ma quando mai, Allegri ha detto sempre che Pogba dietro le punte non va.. non è che se uno indossa la 10 deve cambiare ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questi ultimi 3-4 giorni sono successe 2-3 cosette che mi stanno parecchio facendo girare i maroni

 

mi sento un po preso in giro ... mi era piaciuta come era partita la campagna acquisti ora mi stanno facendo un po girare le scatole , e non è questione di voler sempre vincere o essere lagnosi , è questione di pretendere chiarezza e trasparenza , le cose si dicano , io accetto tutto , ma si dicano !!!!

 

ho accettato e personalmente anche approvato la cessione di vidal , ho accettato ed ero anche molto entusiasta e favorevole alla ristrutturazione generale .... pero' il tutto deve essere in ottica "crescita tecnica" ... non crescita di fatturato !!! sono 2 binari paralleli che non devono interferire !!!! l'una puo' esserci benissimo senza l'altra , quindi non inventiamo scuse !!! il problema non è che mi sembra che si stia pensando troppo al bilancio , perchè quello ci sta !!! il problema è che mi sembra che anche TUTTO il settore tecnico e TUTTE le scelte tecniche vengano fatte in base a logiche di bilancio E COSI' NON PUO' ESSERE !!! non puoi fare la preparazione in base alle esigenze di marketing , non puoi fare il mercato in base SOLO alle esigenze di merketing , non puoi pensare che il problema tecnico della juve venga risolto appioppando la 10 a qualcuno , non c'entra nulla pogba , pogba sarebbe pure degno di indossarla non ce l'h con lui , ce l'ho col fatto che m sembra che a noi interessi solo avere una maglia numero 10 .... e NON E' QUELLO IL PUNTO !!! serve un 10 perchè serve un 10 !!!! perchè serve uno con determinate caratteristiche !!!! NON PERCHè SERVE UNA MAGLIA 10 DA VENDERE !!!! non è che prendi uno pure bravo ,che so , morata , e gli dai la 10 e hai risolto eh !!! cioè c'è un esigenza tecnica da risolvere !!! la vuoi risolvere si o no ? o la risolvi o non la risolvi , tu puoi pure decidere di non risolverla percarità pero' dillo !!! è una ta scelta eh !! pero' dillo !!! cosi' sembra veramente prendere in giro la gente !!! percarità fai come ti pare , dai la 10 a chi vuoi , ma il problema tecnico rimane irrisolto eh !!! cioè la vera cosa che mi infastidisce è che certe volte non mi sembra che la priorità sia la crescita tecnica , tu puoi pure fare operazioni che tangano conto delle esigenze di bilancio mantenendo pero' come priorità la crescita tecnica .... io non vedo questo elemento come la priorità nella juve , mi sembra che le priorità siano altre , e mi sembra che vengano anteposte A TUTTI GLI ASPETTI TECNICI !!! vengono anteposte alla preparazione fisica , vengono anteposti al mercato , vengono anteposti alla risuluzione del famoso problema del 3/4 ista ....non si fa cosi' !!!!

 

ripeto sono 3-4 giorni che noto cose che non mi piacciono affatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente quando parla Marotta ascolti solo quello che ti fa comodo.

Nell'ultima intervista ha detto che faranno di tutto per trattenere Paul, mi pare che questo sia un inizio che probabilmente sfocierà tra settembre e ottobre in una revisione dell'attuale contratto.

me lo auguro, per trattenere campioni come Pogba sforare il tetto ingaggi diventa inevitabile

 

dare 8 milioni all'anno a lui sarebbe cosa buona e giusta, i grandi campioni vanno pagati se li vuoi con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

no ma vivere in un forum dove non tutti la pensano come te e non per questo sono degli stupidi o delle checche isteriche - è la vita :patpat:

 

Io ho quotato un utente che non fa che lamentarsi continuamente, di ogni cosa, piagnucolando e poi permettendosi di dare patenti di "ingenuità" a coloro che riescono a vivere con un minimo di positività cose che non hanno nulla di drammatico.

 

A questo punto io mi permetto di dirgli quello che penso di lui e di coloro che seguono la stessa tendenza. Non hodato della checca isterica a tutti coloro che non la pensano come me, contestualizza prima di criticarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccolo Ot:cmq chiedo a un mod o a chi sappia. ..come si salvano i messaggi?

Non c'è bisogno ho già memorizzato tutto nella mia mente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice per Paul, sarò sempre contrario alla sua cessione. Però, ora il mercato? Addio sogni di gloria? .uhmUn'altro campione per sostituire Vidal ci serve come il pane. Basta aspettare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me lo auguro, per trattenere campioni come Pogba sforare il tetto ingaggi diventa inevitabile

 

dare 8 milioni all'anno a lui sarebbe cosa buona e giusta, i grandi campioni vanno pagati se li vuoi con te

 

Più che giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la cosa ridicola è dire subito dopo di volerla assegnare a Marota per convincerlo a rimanere.. Non si può fare la stessa cosa con Paul?

la logica è merce rara...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum è una una fase di delirio assoluto compresa una certa cattiveria nauseante. Se non scrivi, andate a quel paese, società di melma, pezzetti e tanti altri insulti, sei un filo societario e non vuoi il bene della Juve.. :)

ci invidiano perchè noi filosocietari siamo a libro paga della società :d ecco perchè Marotta non compra il top player .ehm i soldi li spende tutti per noi che appoggiamo la dirigenza .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo significa niente trequartista,mi fa piacere per pogba se lo merita ed e' giusto dargli responsabilita' se vuole diventare il numero 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suggestiva anche l'ipotesi di Pogba trequartista tipo:

 

Marchisio-Khedira-Asamoah

Pogba

 

Un centrocampo da urlo se avremo l'onore di poterlo vedere giocare con continuità...!

Io credo che arriverà un giocatore di valore a centrocampo o sulla trequarti quindi imho la juve giocherà così

Khedira-x-Marchisio

Pogba

 

o così

Khedira-Marchisio-Pogba

x

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai letto commenti peggiori di quelli di oggi

Non vi godete neanche le cose belle sempre a far polemica su tutto

lascia perdere. Da oggi paul entra nell'olimpo e qua si pensa alla figurina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza...che palle...non vi sta mai bene niente, ecchecaxxo... un po di pace, grazie

 

Ognuno ha la sua opinione, o controargomenti o prendi il tuo lamento, lo inzuppi in una camomilla e lo prendi con tranquillità. .salve

 

Detto questo, 'non vi sta' a chi?

Generalizzi quando le opinioni degli altri non sono concordi ai tuoi per cui fan parte di un pentolone 'degli altri'?

Suvvia un minimo di serietà. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahah se la nostra dirigenza che vince da 4 anni dominando è dilettante...gli avversari italiani cosa sono?

 

:risata3:.ehm

Parlerà il campo. In assenza di quello, ragiono con quello che ho davanti.

Se decidi di dare la 10 a Pogba (e ci può stare), gliela dai dal primo giorno di ritiro. Non quando ti rendi conto che con 15 milioni non arrivi a nessun trequartista decente.

A me sembra che a questo giro siano veramente impazziti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.