Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cloud298

La Juve annuncia: a partire dalla Supercoppa la maglia numero 10 andrà a Paul Pogba. Paul: "Onorato!"

  

  1. 1. 10 a Pogba:scelta giusta?

    • Si
      376
    • No
      164


Post in rilievo

Scelta giusta,ora deve dimostrare di meritare questo numero e questa fiducia,maturando definitivamente...se va via l'anno prossimo onestamente mi interessa poco,pensiamo a quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa piacere: al momento, insieme a Buffon, è il nostro calciatore più rappresentativo e famoso.

 

Tuttavia questa scelta potrebbe anche significare 2 cose:

 

1) non arriverà alcun trequartista, o almeno alcun nome degno di indossare la 10;

2) Pogba potrebbe restare qualche anno in più di quel che si scrive ultimamente: sembra strano che l'anno prossimo riassegnino la maglia più importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci invidiano perchè noi filosocietari siamo a libro paga della società :d ecco perchè Marotta non compra il top player .ehm i soldi li spende tutti per noi che appoggiamo la dirigenza .muttley

Magari.... Mi faccio il tatuaggio di Elkann. Ho proprio bisogno di tale risorse per la mia azienda. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chissenefrega dei soldi. Non capite che il calcio è uno sport in cui conta vincere, conta avere campioni, simboli, uomini che fanno la storia? Ma dai, a me non interessa nulla se la società può guadagnare 100 milioni da Pogba! Io la contesto anche se vende Pogba per 200, 300, 400, 500 milioni!!! Platini quanto vale? Per me non ha valore! Non mi interessa chi porti a casa con i soldi di una cessione.

 

Il calcio NON è il calciomercato.

 

Voi seguite un altro sport ;)

 

No non rigirare la frittata.

Si è parlato di 10 mossa per fidelizzare Paul.

Io ho risposto che l'dea di fidelizzazione per un calciatore è altra.

Cambi terreno parlando di 'calcio è altra cosa'.

 

Dài.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei un esperto

dai fra qualche mese ripeschiamo sta tua profezia

sono convinto che sara molto lontana dalla realta

 

inter e milan sono imbarazzanti al momento come squadre.. la roma non ha preso nessuno fenomeno e deve recuperare 17 punti da due stagioni...e non li colmi con dzeko che segna 6 gol in 32 partite o salha che ha fatto bene 3 partite a firenze

 

continuate a rosikare va :patpat:

sarò lieto di essermi sbagliato. Arrivare secondi in champions e non rinforzarsi perché tanto il campionato lo vinciamo a mani basse è una bella mossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevate la 10?

 

eccola.....

 

se non è una presa per i fondelli questo

 

ad un giocatore che ha talmente tanta voglia di rimanere che ha parlato per tutta l'estate con psg, city, real e barca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlerà il campo. In assenza di quello, ragiono con quello che ho davanti.

Se decidi di dare la 10 a Pogba (e ci può stare), gliela dai dal primo giorno di ritiro. Non quando ti rendi conto che con 15 milioni non arrivi a nessun trequartista decente.

A me sembra che a questo giro siano veramente impazziti.

 

Non è detto, magari prima la società voleva essere sicura che Paul non desse di matto e volesse la cessione. Sarebbe stato un danno di immagine gravissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanto sono assurdi quelli che dicono "quindi niente trequartista"??? come se fosse vietato dal regolamento dargli un altro numero...che poi all'eventuale 10 a Draxler non ho mai creduto, per lui meglio un numero più leggero, come per Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra la lagna isterica e l'universo parallelo pieno di balocchi, ci dovrebbe essere una via di mezzo. che aderisce alla realtà.

la dieci data a pogba non significa che rimarrà alla juve. la dieci data a pogba non significa che la juve vuole essere grande come le vere grandi d'europa.

significa che pogba è l'unico che, in questa stagione, la può portare facendo buone vendite.

quindi non compreranno qualcun'altro in grado di portarla. magari compreranno un fenomeno, ma sconosciuto. non uno che possa indossare la dieci.

per me è un male, perché pogba non è un numero dieci.

PAROLE SANTE

P.S.: il tuo avatar è meraviglioso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fanno tenerezza coloro che scrivono che è un segnale che rimarrà ancora a lungo alla juve. L anno prossimo ci saluta...

 

Tipo che la scrivete da 3 anni sta cosa? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia il livello delle discussioni è sceso talmente in basso che mi preoccupa seriamente lo stato mentale dell'utenza di VS (me compreso che ne faccio parte).

 

Qui c'è gente che davvero pensa di essere esperta su tutti i settori e strategie societarie. Se poi vai a confrontarti ti accorgi che sono peģgio di quei bimbi viziati che da piccolo evitavi come la peste.

 

Come si fa a criticare la strategia di dare la 10 a Paul?

Trovatemi un testimonial più ambito di Paul sul panorama calcistico. Forse solo dietro a Messi!

 

Poi se ne escono con ll'Adidas che ha costretto la Juve ad assegnare la 10 per vendere più maglie....

 

Ma se non siete informati, abbiate almeno l'umiltà e la civiltà di tenere le vostre dita lontano dalla tastiera.

 

Io non posso pensare che quelli che scrivono qui con prepotenza e l'ignoranza di un triglodita rispechino la tifoseria Juve...

 

Siete diventati il virus di questo forum. Riuscite a mmandare in vacca qualsiasi discussione. Complimenti siete più efficaci del millenium bug!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho quotato un utente che non fa che lamentarsi continuamente, di ogni cosa, piagnucolando e poi permettendosi di dare patenti di "ingenuità" a coloro che riescono a vivere con un minimo di positività cose che non hanno nulla di drammatico.

 

A questo punto io mi permetto di dirgli quello che penso di lui e di coloro che seguono la stessa tendenza. Non hodato della checca isterica a tutti coloro che non la pensano come me, contestualizza prima di criticarmi.

 

troppo severo. non mi hai letto negli anni. ho difeso allegri mentre tu (probabilmente) e tutto il resto del forum lo fischiava.

sempre stato dalla parte della società.

 

eppure, se quest'anno non ti lamenti sei un beota. questo è il messaggio di fondo delle mie lagne.

e sfido chiunque a sostenere il contrario.

 

le chiacchiere stanno a zero, a meno di vivere su un universo parallelo e prenderla con filosofia.

la società sta facendo tutte scelte volte a massimizzare l'incasso. e iniziare di nuovo ripartendo da zero, con altri giovani su cui fare plusvalenza.

niente progetto sportivo, solo economico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia e' insignificante,avrebbe un senso solo se fosse accompagnata dalla decisione irrevocabile che Pogba sara' l'icona per

moltissimi anni della Juve e che verra' costruita una squadra fortissima intorno a lui.

Dare il 10 a Pogba poi venderlo la prossima estate........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.