Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cloud298

La Juve annuncia: a partire dalla Supercoppa la maglia numero 10 andrà a Paul Pogba. Paul: "Onorato!"

  

  1. 1. 10 a Pogba:scelta giusta?

    • Si
      376
    • No
      164


Post in rilievo

spero solo che questo non significhi mercato chiuso, ma l'arrivo di un giocatore ancora non affermato come draxler

 

beh ma anche se fosse arrivato goetze non gli avrei mai dato la 10

 

la danno a paul per responsabilizzarlo e fargli capire di non andarsene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che c'entra la "vergogna " bah

Siccome siamo in un Forum di tifosi della Juventus : E' ovviamente una frase sarcastica detta da un tifoso ,

oltre tutto nell'ultimo periodo sono andati via quasi tutti i pilastri della squadra che facevano la differenza , i pilastri rimasti sono pochi ( e vecchi ) , se fai un ragionamento quasi quasi non ho detto poi una frase tanto sarcastica ;)

 

La vergogna c'entra perché sembra che siamo diventati la Sampdoria!

Va beh ma non mi preoccupo tanto ogni estate è sempre la stessa storia! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la storia della assegnazione della maglia n. 10 ha rotto ampiamente le scatole. Per me è una maglia come le altre.

 

immagino per un francese che gioca alla juve sia leggerissimamente diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pereyra 15

Mandzukic 19+3

Dybala 40

Siqueira 10

Zaza 18

Khedira 4,5 di stipendio , sostituzione neto storari stipendio, isla stipendio.

Rinnovi allegri bonucci marchisio

 

A fronte della sola cessione di vidal (40) , tevez (0) , pirlo (0) , ogbonna (10) , berardi (10)

 

I soldi della cl sono più o meno gli stessi degli anni passati.

 

Ora arriverà un altro paio di mezze pippe a 10 ciascuno e vedrai che i conti tornano.

 

I soldi sono stati spesi. Male , ma sono stati spesi.

 

 

 

Pereyra 15

Mandzukic 19+3

Dybala 40

Siqueira 10

Zaza 18

Khedira 4,5 di stipendio , sostituzione neto storari stipendio, isla stipendio.

Rinnovi allegri bonucci marchisio

 

A fronte della sola cessione di vidal (40) , tevez (0) , pirlo (0) , ogbonna (10) , berardi (10)

 

I soldi della cl sono più o meno gli stessi degli anni passati.

 

Ora arriverà un altro paio di mezze pippe a 10 ciascuno e vedrai che i conti tornano.

 

I soldi sono stati spesi. Male , ma sono stati spesi.

 

Quotone, soldi spesi male, non malissimo ma manco lontanamente per una squadra che si deve riconfermare in europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima scelta, darla ad uno che il prossimo anno se ne va.........conta solo il marketing! lo sport è un optional......

 

Cmq trequartista seccato........ .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma di che parli tu.. isco era la stella del malaga che è stato derubato dal dortmund in semifinale di champions e comprato dal real madrid a fine stagione... gotze ha segnato il gol decisivo ai supplementari in quel torneino lì organizzato dalla fifa..

 

E cosa c'entra con la Juventus tutto ciò? Isco e Götze non sono né le stelle del Real/Bayern, né le stelle della Spagna/Germania. Detto questo io li prenderei entrambi. Ho solo fatto notare che non avrebbero "automaticamente" la maglia numero 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pereyra 15

Mandzukic 19+3

Dybala 40

Siqueira 10

Zaza 18

Khedira 4,5 di stipendio , sostituzione neto storari stipendio, isla stipendio.

Rinnovi allegri bonucci marchisio

 

A fronte della sola cessione di vidal (40) , tevez (0) , pirlo (0) , ogbonna (10) , berardi (10)

 

I soldi della cl sono più o meno gli stessi degli anni passati.

 

Ora arriverà un altro paio di mezze pippe a 10 ciascuno e vedrai che i conti tornano.

 

I soldi sono stati spesi. Male , ma sono stati spesi.

 

 

 

Pereyra 15

Mandzukic 19+3

Dybala 40

Siqueira 10

Zaza 18

Khedira 4,5 di stipendio , sostituzione neto storari stipendio, isla stipendio.

Rinnovi allegri bonucci marchisio

 

A fronte della sola cessione di vidal (40) , tevez (0) , pirlo (0) , ogbonna (10) , berardi (10)

 

I soldi della cl sono più o meno gli stessi degli anni passati.

Ora arriverà un altro paio di mezze pippe a 10 ciascuno e vedrai che i conti tornano.

 

I soldi sono stati spesi. Male , ma sono stati spesi.

 

non si fanno così i conti. ma siamo off-topic, ne abbiamo discusso a dismisura.

si fanno così:

 

http://www.vecchiasignora.com/topic/286848-riassumiamo-la-potenza-di-fuoco/page__hl__%22potenza+di+fuoco%22__fromsearch__1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che c'entra la "vergogna " bah

Siccome siamo in un Forum di tifosi della Juventus : E' ovviamente una frase sarcastica detta da un tifoso ,

oltre tutto nell'ultimo periodo sono andati via quasi tutti i pilastri della squadra che facevano la differenza , i pilastri rimasti sono pochi ( e vecchi ) , se fai un ragionamento quasi quasi non ho detto poi una frase tanto sarcastica ;)

Marchisio è vecchio? Bonucci? Dybala? Rugani? sono vecchi e scarsi?

 

se scrivi che è l'unico buono rimasto non stai facendo sarcasmo,stai dicendo falsità ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Rimarrà come Vidal......

 

Quindi andrà via a 28 anni. Come Vidal e come Zidane (anzi lui ne aveva 29).

Mi starebbe benissimo anche se lo vorrei a vita alla Juve.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo, niente trequartista.

Mossa di marketing per chi non avesse ancora acquistato la maglia di Paul con il numero 6(cosa che ho fatto io ad esempio).

Mercato davvero deludente questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la 10 a pogba va benissimo, quello che non mi piace sono i tempi

tutto il mondo sa che stiamo cercando il trequartista ( che di solito indossa la 10)

messa cosi sa di ripiego

va benissimo la 10 a pogba ma allora gliela dai subito

poi stiamo parlando di aria fritta sia ben chiaro ma non è una mossa fantastica dal punto di vista comunicativo

certo che soprattutto a shangai e con una partita molto visibile la 10 a pogba potrebbe essere una mossa commerciale last minute

 

Beh, ma È una mossa commerciale last minute. Non è che ci siano molti dubbi. I vari Oscar, Gotze e Isco non si vuole prenderli perchè non si vuole spendere e Draxler quasi certamente non arriva manco lui, ma anche fosse non è un nome di richiamo internazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la 10 a pogba va benissimo, quello che non mi piace sono i tempi

tutto il mondo sa che stiamo cercando il trequartista ( che di solito indossa la 10)

messa cosi sa di ripiego

va benissimo la 10 a pogba ma allora gliela dai subito

poi stiamo parlando di aria fritta sia ben chiaro ma non è una mossa fantastica dal punto di vista comunicativo

certo che soprattutto a shangai e con una partita molto visibile la 10 a pogba potrebbe essere una mossa commerciale last minute

 

Beh, ma È una mossa commerciale last minute. Non è che ci siano molti dubbi. I vari Oscar, Gotze e Isco non si vuole prenderli perchè non si vuole spendere e Draxler quasi certamente non arriva manco lui, ma anche fosse non è un nome di richiamo internazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sia un'operazione di marketing , anche se credo che possiamo dire addio al trequartista , avessero voluto affidargli la 10 lo avrebbero fatto prima , se lo hanno fatto solo adesso è perchè non avendo centrato gli obbiettivi di mercato , per non lasciare la 10 libera l'hanno assegnata a Paul , non che per me non se la meriti anzi , però questa mossa mi puzza un pò di bruciato .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua l'unico che non ha capito niente sei tu a quanto sembra. Ha forse detto che se ne vuole andare? O fanno testo le minchiate che si leggono in giro? Se l'hanno data a lui un motivo ci sarà e in ogni caso ad oggi è l'unico che la merita veramente. E' il nostro giocatore simbolo.

Bravo Paul! Fai onore a questa maglia.

 

Evita di farmi sembrare il nemico.

è opinione globale la partenza di Paul nel 2016, se non ti piace non quotarmi.

 

Non è che 'ha detto, non ha detto' in sede di mercato valga molto.

'Juve ti amo' Vidal 2012.

'Ibra non andrà al Milan' Raiola 2011.

'Mercato chiuso' Marotta prima di vendere Vidal.

 

Se non riesci ad afferrare che vi son al mondo fatturati, progetti e sponsor con interessi multilevel su cui Pogba potrebbe costruire soldi, vittorie e fama mondiale non è un mio problema.

 

Non è perchè io dica una cosa che non ti piace, io sono il cattivone e la realtà si cancella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non solo non arriva un campionissimo degno della 10...vogliono far altro denaro assegnando la 10 a Pogba...non c'e' limite alla vergogna

ma infatti, mi meraviglio che qualcuno prenda la maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda io me lo auguro di cuore perché stravedo per Paul

 

ma come ho già scritto in alcuni post precedenti c'è un solo modo per trattenerlo: aumentargli e di molto lo stipendio (cosa che farei domani mattina)

 

mi auguro che ciò accada

 

La cosa è piu semplice di quanto noi possiamo pensare. Se ne fanno l'uomo immagine, come farebbe qualsiasi altro top club, mi sembra ovvio che lo stipendio salirebbe di conseguenza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza.

La 10 consegnata ad una mezz'ala, che sarà venduta, e niente trequartista top..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, potete passare anche a me il link in cui si da l'ufficialità dell'addio di Pogba nel 2016? Visto che siete tutti così sicuri vorrei tenermi aggiornato anche io. Grazie :patpat:.ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè la 10 per andarsene nel 2016?

 

Dopo ADP la 10 è merce di mercenari a quanto sembra.

 

Mossa sbagliata, io l'avrei data a Morata per convincerlo a rimanere da noi e rifiutare il Real fino al 2017.

in caso di 10 a Morata:

Cioè la 10 per andarsene nel 2016?

 

Dopo ADP la 10 è merce di mercenari a quanto sembra.

 

Mossa sbagliata, io l'avrei data a Morata Pogba per convincerlo a rimanere da noi e rifiutare il Real Barca fino al 2017.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La diamo a Morata che c'è lo portano via al 100%?

Non decide niente lui c'è un contratto che ha PROLUNGATO con il Real!!!!

Se pagano se lo riprendono e poi voglio ancora conoscere chi rifiuta il Real specialmente da spagnolo...

Ma dai ...credete a tutto?

 

Mi sa che non hai capito molto della situazione contrattuale di Morata. .ghgh

Ma se la tua forma mente discussiva è 'maddai credete a tutto?' allora alziamo le mani. :ola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo possa essere il proprietario di quella maglia a lungo.....anche se il timore di perderlo la prossima stagione rimane eccome.....comunque sono sicuro che questo aiuterà a responsabilizzare ulteriormente paul....quest'anno dovrà essere ancora di più uno dei leader della squadra....non solo tecnico ma anche carismatico.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.