Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cloud298

La Juve annuncia: a partire dalla Supercoppa la maglia numero 10 andrà a Paul Pogba. Paul: "Onorato!"

  

  1. 1. 10 a Pogba:scelta giusta?

    • Si
      376
    • No
      164


Post in rilievo

Draxler con la 10 non ce lo vedo. Pogba si. È il nostro giocatore più conosciuto insieme Buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma mi faresti per favore una lista di "campionissimo" degno della 10 che possiamo acquistare? sono curioso di saper quale sia l'effettivo limite per cui vergognarsi

 

invece di sperperare denaro per 5/6 giocatori discreti,dovremmo essere arrivati ad un punto dove e' meglio spendere tanto su un campionissimo,che possa fare da subito il titolare nella Juve,ed elevare il livello...tanto per farti un esempio,somma cartellini ed ingaggi di Zaza ,Dybala,Manzo,e poi dimmi se non era meglio provare a prendere Cavani...

ma con questi dirigenti,che non sanno far la voce grossa con Udinese e Palermo,figuriamoci se sono in grado di andare a trattare a certi livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la trovo una scelta sbagliatissima, provinciale. il 10 richiama altre caratteristiche, fuori da Paul che era bellissimo e giustissimo con la sua 6. quest'estate si sta trasformando in un'agonia quasi per me....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Invece giudicare senza sapere le cose? E' dura anche per voi...

33 messaggi si, con questo profilo...prendi anche agli altri che ho avuto e vedi che ne ho scritti il doppio dei tuoi...dal momento che qui dentro, secondo i vostri ragionamenti squallidi e tristi, quello che conta è il numero dei messaggi ...perché è da li che si capisce chi è il VERO TIFOSO...fate ridere

 

Altri profili?

Devo dunque dedurre che sei un pluribannato.

Chissà perchè poi.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perché? È un grande giocatore e bandiera.

 

Marchisio è un 8 come lo era Conte e come lo è stato a Slipperpool Gerrard. Per essere un 10 devi essere almeno un Seedorf.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sola parola: Vergogna!

 

La 10 data ad un giocatore che si sa già andrà via nel prossimo mercato estivo e tutto per evitare ti acquistare un trequartista.

 

 

Ma si sa già cosa? Avete letteralmente rotto le palle. Ma tifate Juventus o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè tanti deliri quando alla chiusura del mercato manca quasi un mese,perchè? .brr

 

Perché tu credi di vivere la tua vita giorno dopo giorno ma sei bloccato in un loop.

 

Hai presente Ricomincio da Capo? Ci sei tu, e c'è Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece giudicare senza sapere le cose? E' dura anche per voi...

33 messaggi si, con questo profilo...prendi anche agli altri che ho avuto e vedi che ne ho scritti il doppio dei tuoi...dal momento che qui dentro, secondo i vostri ragionamenti squallidi e tristi, quello che conta è il numero dei messaggi ...perché è da li che si capisce chi è il VERO TIFOSO...fate ridere

Conta la credibilità .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E perché? È un grande giocatore e bandiera.

 

Un onesto portatore d'acqua. Ecco cos'è Marchisio.

E poi può essere la TUA bandiera, non certo la mia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri profili?

Devo dunque dedurre che sei un pluribannato.

Chissà perchè poi.....

Tu puoi dedurre quel che vuoi, mi interessa meno di zero. Anche perché continui a giudicare senza conoscere...ma ti capisco, è una brutta malattia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un onesto portatore d'acqua. Ecco cos'è Marchisio.

E poi può essere la TUA bandiera, non certo la mia.

Ecco...dopo che ho letto questo tuo messaggio, mi viene solo da dirti "Pensa chi sei..."

 

Me te immagino dietro a quel pc...sempre detto che siamo troppi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero che vergogna, vogliono fare soldi per riuscire ad aumentare il fatturato e raggiungere i top club! Meno male che non siamo una società per azioni, ma una semplice squadra di calcio che vuole lottare per la salvezza!

 

Ah no... Aspetta un attimo...

 

ma siete ancora qui a difendere l'indifendibile? a questi signori interessa solo il fatturato dei top club europei,non fare una squadra di quel livello.....usciamo dall'orticello italia,dove di riffa o di raffa la svanghi ancora...vedrai quando arriveremo al cospetto di Barca o Bayern,quanti schiaffoni prendiamo...e cmq. anche in italia,non sara' una passeggiata...gli altri hanno le pezze al c...o,e fanno mercato puntando a giocatori di livello,noi da vice campioni d'europa ,dopo aver incassato un sacco di soldi..puntiamo a mezzi giocatori,che non possono alzare il livello della squadra....poi tu magari sei azionista..e speri nel dividendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si l'operazione commerciale credici .............affacciati che c'e' un asino che vola...........

tu non ti preoccupare di come sto io se sono rilassato o inca.....ato sono affari miei........

se parlo del 2006 ha te che importa..........vedi di farti un giro ogni 2 per 3 cerchi il dialogo.......

se ti sto sulle pa.....e dialoga con altri

 

ma si loro giudicano in base ai messaggi,l'importante e dire le cose quando serve

 

Ascolta se hai problemi che esulano dal "gioco" del calcio vedi di non vomitare la tua bile qui, se non capisci nemmeno quando uni tende una mano prendi la stessa e mettila dove Non si può scrivere anzi mettimi pure in ignore che ignorare l'esistenza di certi elementi migliora solamente la mia vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.