Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] Marotta: "Cerchiamo un centrocampista che abbia la caratura da Juve. Con Draxler e Gotze solo sondaggi. L'Inter lotterà per il titolo"

Post in rilievo

Gotze non arriverà mai!

Vuoi scommettere?

Non arriverà mai per il semplice fatto che prende già sette milioni di euro netti all'anno al Bayern...

Se lascerà la squadra tedesca lo farà per la premier...

 

gli altri oltre a guardarci vincere non hanno preso calciatori che ci interessavano e avranno sempre meno solsi di noi.. dato che strapagano i calciatori e accumulano debiti su debiti.. la juve è un azienda seria.. si autofinanzia come ha sempre fatto

Anche quest'anno si diceva che erano pieni di debiti ed hanno fatto mercato egualmente...

il milan poi sta per cambiare proprietà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Attento che se la metti sul piano del trequatista senza insistere anche sulla qualità alta del giocatore Marotta potrbbe prenderti Saponara che trequartista lo è e dimostrarti che lui il trequartista lo ha preso.

come fece con Bendtner prima e Anelka poi. Ne prese due di "attaccanti" (le virgolette sono eloquenti), mica pizza e fichi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero ma il credito di fiducia dopo 4 anni di dominio e un triplete sfiorato..se permetti se lo meritano ampiamente

 

i conti si fanno alla fine..se arriva draxler per me è un mercato da 10 e lode

Perché non da 12?

 

 

Che deve fare, dimettersi come quell'altro esaltato? Mica è colpa sua se non lo accontentano

Già

 

 

 

da quel che si capisce cercano qualcuno che venga in prestito perché i soldini che ha stanziato elkann sono già finiti e con * che quello te ne fa spendere di +

 

se poi marotta ha smantellato la squadra per comprare 2 scarti dell'atletico madrid (e ci stiamo facendo schifare pure da un mediocre trentenne come siquera altro che "appeal internazionale"..), un parametro zero marcio stile andrade e la versione aggiornata di Amauri (dybala) e iaquinta (zaza) non è una cosa che ad elkann può fregare + tanto

 

sarà un problema di quei tanti confratelli che hanno rinnovato l'abbonamento allo stadio o alla pay TV

Esattamente

 

Io sto per disdire sky infatti

 

 

È semplice i centrocampisti offensivi gli hanno dato buca e ora cambia target.

La cosa lampante è che ha ceduto Vidal senza avere in mano nessuno, errore gravissimo.

Quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La caratura da Juve x Marotta é saponara

Già

 

 

Non avevamo dubbi, potevi anche non rimarcarlo, si capiva benissimo.

Aggiungi una postilla però, "vincere in Italia".

Bravo

 

 

 

forse non sono stato chiaro. Mi riferisco a un campione che non sia: uno svincolato, un parametro zero, uno a fine carriera, uno che ha fallito in un'altra squadra e che deve rivalutarsi, uno che non abbia litigato con la sua ex squadra o un giovane che ancora deve dimostrare tutto. Un'acquisto normale intendo. Spero, senza ironia, di essermi spiegato.

Chiedi troppo

 

Al massimo può prendere i Cassano

 

 

È colpa di Conte se è scappato a stagione praticamente iniziata.

Voi confondete il termine "aziendalista" con professionista. Allegri non è un aziendalista, lui fa delle richieste esplicite, ma è un professionista, quindi se tali richieste non vengono esaudite non scappa, ma continua a fare il suo lavoro con il materiale che ha disposizione

Verissimo

 

Esatto.

Se lotteranno per lo scudetto significa che siete riusciti a buttare nel * 30 e passa punti di differenza

Ed è solo l'inizio...

 

 

Certo lo dico io, con Guarin e Saponara vedrai quante finali di CL. Una dietro l'altra.

 

a me fanno ridere quelli che si lamentano dei 40 mln per dybala e poi ne vogliono spendere più di 30 per draxler .ehm

Ma per favore..

 

Draxler ha un esperienza europea che dybala si sogna di notte

 

Sono davvero schifato da questa situazione! Vendere Vidal e poi andare a fare sondaggi è qualcosa che dovrebbe far montare una rivolta del popolo bianconero. Qui si supera l'incompetenza e si sfocia nella malafede... Qui il diktat è abbassare l'asticella prendendo in giro la gente.

Il popolo bianconero?

 

Ti dico solo 2006...

 

Ero certo che con tutti gli svariati introiti quest'anno avremmo scavato un abisso in Italia e avvicinato le corazzate in Europa, invece ci troviamo a cercare un equilibrio per rimanere competitivi. Non mi rassegno.. Ma * tro**, se volevi un trequartista andavi a Dortmund (ad esempio..) e sbattevi sul tavolino 60 milioni (dico per dire..) per Reus e te lo portavi a casa, senza recompre, prestiti o "marottate" varie... Andavi in Portogallo pagavi la clausola e prendevi Alex Sandro. Discorso chiuso. Finché avremo invece questa mentalità "provinciale" non saranno 4 magliette vendute in più a dire che abbiamo uno spirito internazionale.

 

Ero certo che con tutti gli svariati introiti quest'anno avremmo scavato un abisso in Italia e avvicinato le corazzate in Europa, invece ci troviamo a cercare un equilibrio per rimanere competitivi. Non mi rassegno.. Ma * tro**, se volevi un trequartista andavi a Dortmund (ad esempio..) e sbattevi sul tavolino 60 milioni (dico per dire..) per Reus e te lo portavi a casa, senza recompre, prestiti o "marottate" varie... Andavi in Portogallo pagavi la clausola e prendevi Alex Sandro. Discorso chiuso. Finché avremo invece questa mentalità "provinciale" non saranno 4 magliette vendute in più a dire che abbiamo uno spirito internazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

*Attenzione a tutti i marottiani, dire che Draxler è rotto e/o scarso e/o giovane di poca esperienza, ripeto, dire che Draxler è rotto e/o scarso e/o giovane di poca esperienza*

.ghgh

Forza!

 

.asd

 

Giusto

Alla fine Dybala ha fatto molte presenze in Champioons, è da anni che viene convocato dalla sua nazionale ed è un fenomenale talento da almeno 4 anni

Mentre Draxler è in scadenza di contratto ed è al primo anno in bundesliga e ha fatto 0 presenze in Champions...

 

Io preferivo quel signore che di nome fa Luciano e di cognome Moggi che non parlava mai coi giornalai e faceva tanti fatti...

Pure io

 

A quest'ora saremmo come il Bayern

 

Peccato

 

Oggi è palese che questa proprietà non vuole vincere e si è capito perché conte ha preso e se ne è andato. Qui si usa la Juve per far soldi altrove e stop.

 

Oggi è palese che questa proprietà non vuole vincere e si è capito perché conte ha preso e se ne è andato. Qui si usa la Juve per far soldi altrove e stop.

 

 

 

 

indipendentemente dal valore di siqueira

che lo voleva il psg lo sai perche' l'hai letto presumo dai giornali e secondo te i giornali ti sembrano affidabili ,

se il psg lo voleva se lo pigliava

oppure ti sembra che possiamo competere con le bordate di soldi dello sceicco del psg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difendere a prescindere sta dirigenza che sembra si diverta a mortificare la Juve solo perché ha contribuito ai trofei a ripetizione degli ultimi anni è controproducente per tutti. La critica va fatta anche perché alla Juve vincere scudetti e perdere finali champions non è una rarità. ..non siamo la Roma ne la Sampdoria. Mi spiace ma sono preoccupato ed è inutile che i Buon pensanti ricordino che manca ancora un po alla fine del mercato perché si è capito benissimo che tipo di Calciatori arriveranno

Tanto non capiscono

 

 

Ha sbagliato i tempi, delle motivazioni non mi interessa.

Allegri non dirà nulla perché ripeto è un professionista, gli hanno smantellato il Milan e li ha portati ugualmente in champions.

 

"Di certo se la juve non fa bene in europa io mi incazzo di brutto"

Allora negli anni Contiani eri perennemente incazzato .ghgh

 

 

 

beh per lui Zaza è uno che ha la caratura da Juve...se tanto mi dà tanto potrebbe arrivare pure Montolivo a questo punto

O parolo

 

 

Con Roberto Carlos il Real ha vinto 3 Champions

Con Torricelli noi 1

Con i faticatori vinci in italia in europa no, e se hai la fortuna/bravura di arrivare in finale la perdi, perchè servono 11 fuoriclasse.. con 2-3 fuoriclasse e 8 faticatori la champions la vedrai alzare sempre agli altri.

 

 

 

la Juve voleva Verratti, Verratti voleva la Juve perchè ha sempre tifato Juve. E' arrivato il PSG e in un'attimo ha preso Verratti!!! Ti fa pensare a qualcosa?

Non lo nominare

 

Perso per 2-3 mln

 

Errore gravissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto un altro mese, se le cose vanno come temo disdico SKY. Vado a farmi una vacanza meglio. Se saremo in tanti penso che le pay TV comincino a chiedere conto.mvisto che la Juve i soldi dei diritti li prende,non se li prende.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Onestamente chiamare solo sondaggio quello su Draxler a fronte di un'offerta ufficiale confermata dallo stesso Marotta in tv mi sembra un po'...come definirlo...ecco, pittoresco sefz

No

 

Grottesco

 

Ah io vedo i videogiochi? QUelli che dicono che dicono che tecnicamente Dybala è meglio di Tevez solo perchè ormai sono fanboy di Dybala e Tevez è un traditore

E perchè poi che avrebbe fatto Dybala per valere 40 mln? Ripeto che era in scadenza al primo anno in Serie A

Ci siamo fatti fregare da Zamparini

 

Za mpa ri ni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene dybala dovevamo prenderlo adesso così potevate dire ai vostri amici interisti e romanisti "tu hai speso 30 mln io di più!!!!!!1111!!!" perchè a voi interessa solo questo, purtroppo è la verità non interessa se arriva un campione o un ottimo giocatore ma dire che spendete di più..

Questo lo dici tu

 

Io voglio i grandi giocatori non mi frega del prezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo questo centrocampista con caratura da juve sono curioso di vederlo. Ma non mi aspetto granche. Mi ricordo 2 anni fa quando disse che la juve avrebbe acquistato giocatori di caratura mondiale j top player e poi si presento con bentner. Vediamo ora.

Diamanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si come no, cerchiamo... per cercare serve il portafoglio pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non lo nominare

 

Perso per 2-3 mln

 

Errore gravissimo

Verratti era un favore che Ancelotti fece a Galliani, va da se che il buon Marotta lo aveva in mano, poi però...... Va beh, stendiamo un velo pietoso. A quelli che dicono che dobbiamo essere grati ricordo che alla Juve non è una cosa straordinaria vincere, Marotta fa un lavoro che molti di noi farebbero per un decimo dei soldi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi vedo belli scatenati anche oggi. Ma fategliela prendere una pausa al vostro fegato almeno nel fine settimana.

Come al solito interviste e articoli di giornali valgono come la carta igienica che ho appena usato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi vedo belli scatenati anche oggi. Ma fategliela prendere una pausa al vostro fegato almeno nel fine settimana.

Come al solito interviste e articoli di giornali valgono come la carta igienica che ho appena usato.

Dici? Intanto al primo appuntamento ufficiale della stagione Allegri lo sta affrontando senza il trequartista che ha chiesto almeno 8 mesi fa. Lo dicono i fatti, non quelli che tu giustamente (riconosciamolo) definisci carta igienica...,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici? Intanto al primo appuntamento ufficiale della stagione Allegri lo sta affrontando senza il trequartista che ha chiesto almeno 8 mesi fa. Lo dicono i fatti, non quelli che tu giustamente (riconosciamolo) definisci carta igienica...,,

Si tratta di una partita che conta pochino onestamente. Io se il 31 agosto la rosa non sarà completa sarò il primo a lamentarmi. Prima attendo fiducioso perché penso che la fiducia la meritino.

Detto questo, anche io speravo di avere la rosa completa già ora però nemmeno il Real o il Bayern hanno chiuso il mercato all'8 di agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verratti era un favore che Ancelotti fece a Galliani, va da se che il buon Marotta lo aveva in mano, poi però...... Va beh, stendiamo un velo pietoso. A quelli che dicono che dobbiamo essere grati ricordo che alla Juve non è una cosa straordinaria vincere, Marotta fa un lavoro che molti di noi farebbero per un decimo dei soldi.....

Non mi fare parlare vah

 

Errore non fa polli, di più

 

Il giocatore dovevi bloccarlo a GENNAIO senza fare il solito teatrino per risparmiare 4 spicci

 

Per una volta che troviamo un giocatore forte e soprattutto gobbo...

 

Manco i nostri riusciamo, ANZI RIESCE a prendere

 

.doh

 

Comunque, chi dice quella cosa sta cercando di non ammettere la verità che tra l'altro qualcuno qui dice da anni

 

Ah, la riconoscenza nel calcio non esiste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAROTTA, uomo di fiducia di elkan, ha troppi poteri.troppi.

Bravissimo amministratore delegato ma deve fare solo quello.il mercato non è roba per lui.di concerto con la proprietà deve stabilire quanto investire sul mercato.poi dovrebbe essere gente più capace ed esperta ad occuparsi del mercato, possibilmente sempre di concerto con l'allenatore.

Invece vuole mettere le mani dappertutto ed ecco che arriva l'anno nero dopo tante fortune.

Perché è lui che adotta la politica delle occasioni, degli scontenti, degli accantonati, dei pagamenti rateali o di pipponi o strapagati.

È lui che stabilisce tutto questo.ma e' una filosofia rischiosa perché si appoggia troppo alla fortuna.troppo.finora è andata bene ma non è sempre Natale.io vedo nelle altre squadre operare sul mercato SOLO i DS.nessun altro.

Invece il nostro AD vuole comandare ed agire in prima persona su tutto.non va bene.

MAROTTA e' una brava persona ma capisce di numeri, di finanza, non di calciatori.lasciasse a chi ne sa di più di operare sul mercato.

Lo sanno anche i muri che abbiamo un centrocampo monco e corto.cosa aspetta ad intervenire con la velocità della luce?

Ad oggi in mezzo ne abbiamo 5. Khedira se va bene lo rivedremo a buoni livelli a novembre, quindi x ora è come se non ci fosse.

Dicevo, ne abbiamo 5

 

Marchisio che arretra al posto di Pirlo, però perdiamo la fantastica mezz'ala che e'

Pogba

Pereyra

Sturaro che doveva essere un buon cambio ed oggi è titolare inamovibile al posto di vidal, una roba assurda

Primo cambio padoin, anche l'unico perché asamoah e' lungo degente.

 

Urgono ben 2 innesti nel reparto, altro che uno.....e non c'è tempo da perdere.a metà settembre potremmo già essere sotto attacco x critiche feroci, la cosa va assolutamente evitata.

 

In questi anni abbiamo vinto tanto x motivi che conosciamo tutti.ma abbiamo vinto ANCHE perché a centrocampo soprattutto avevamo dei leader, dei trascinatori.oggi di leader non ne abbiamo praticamente quasi più e la cosa è molto preoccupante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.