Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] Marotta: "Cerchiamo un centrocampista che abbia la caratura da Juve. Con Draxler e Gotze solo sondaggi. L'Inter lotterà per il titolo"

Post in rilievo

 

 

sai perchè? Perchè risulta chiaro a tutti che Paratici ti indirizza sempre verso acquisti di giocatori di valore siano essi conosciuti o sconosciuti. Beppone invece, su direttive societarie ovviamente, è colui che invece non apre il portafoglio, ma soprattutto non ha la spregiudicatezza, la determinazione, la capacità e la fantasia nel chiudere acquisti importanti. In parole povere non è un figlio di puttàna nel senso buono del termine come era il grande direttore Moggi che se voleva un giocatore, soldi o non soldi, lo prendeva sempre.

ma guarda che oltre che i tempi erano altri.. l'italia comandava e i calciatori piu forti erano tutti qui..ora siamo il 4 campionato... anche moggi ha preso le sue cantonate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi disdire anche adesso per quanto ci riguarda.. questa squadra non ha bisogno di tifosi occasionali

Puoi dirmi tutto, ma non tifoso occasionale. Io ho seguito la Juve in "B", tanto per dire. Dimmi solo dove hai fatto il corso per poter emettere patenti di juventinità, sai, con i tempi che corrono uno vuole essere tranquillo. Senza rancore, ma postando quel pensiero non hai certo fatto una bella figura, e comunque da queste parti esiste gente alla quale interessa ciò che dico e ciò che faccio, se a te non interessa hai la facoltà di mettermi nella lista ignore. Stammi bene.... Vedo che sei pure moderatore, complimenti .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi dirmi tutto, ma non tifoso occasionale. Io ho seguito la Juve in "B", tanto per dire. Dimmi solo dove hai fatto il corso per poter emettere patenti di juventinità, sai, con i tempi che corrono uno vuole essere tranquillo. Senza rancore, ma postando quel pensiero non hai certo fatto una bella figura, e comunque da queste parti esiste gente alla quale interessa ciò che dico e ciò che faccio, se a te non interessa hai la facoltà di mettermi nella lista ignore. Stammi bene.... Vedo che sei pure moderatore, complimenti .ok

 

I complimenti falli a te stesso dopo quel commento.. ti stai comportando da tifoso occasionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh direi che l'antipasto (Kedhira) lo abbiamo già assaggiato...

Inoltre ci apprestiamo a mangiare la coppa e il menù sembra un po' incompleto, manca completamente della sezione "dessert" .ghgh

 

Marotta non ha colpe sugli infortuni, capita... come capitò lo scorso anno a Morata e al rientro cominciò a essere sempre più decisivo... speriamo di ripetere la storia :)

 

Concordo sul fatto che manchi un tassello, ma mancano più di 20 giorni alla fine del mercato... al termine daremo una valutazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda che oltre che i tempi erano altri.. l'italia comandava e i calciatori piu forti erano tutti qui..ora siamo il 4 campionato... anche moggi ha preso le sue cantonate

 

le cantonate le prendono tutti, da qui non si scappa. Solo chi non lavora non sbaglia. Non mi dirai che Marotta abbia le stesse capacità di Moggi. Tutti si inchinavano davanti a Moggi, Marotta invece ha un'autorevolezza non dico pari allo zero ma quasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna vedere se Marotta è titubante o chi vende aspetta altri acquirenti... perché se io ho un giocatore pregiato scateno un'asta e non lo vendo al primo che si fa sotto... se ritengo che il mio giocatore vale 40 ma so che posso arrivare a 60 non lo vendo al primo che mi offre 45... a volte è chi vende che la tira per le lunghe sperando do scatenare aste. poi bisogna vedere se poteva offrire 10 per Verratti per ragioni di bilancio: quello che comanda è Elkan. l'errore nel caso di Verratti è stato quello di non bloccare subito il ragazzo. Purtroppo questa Juve deve scommettere sui giovani e bloccarli prima che arrivino gli altri.

 

Il tuo ragionamento viene smentito dal caso Dybala. Zamparini è un maestro a scatenare aste, infatti ha fatto di tutto per far lievitare il prezzo del ragazzo. Marotta in questo caso è stato determinato, ha aperto i cordoni della borsa e ha preso Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammettere che due squadre che non si sono nemmeno qualificate alla Europa League, sono adesso in lotta per lo scudetto quando la stagione prima la Juve aveva vinto chiudendo con anni luce dalla seconda in classifica, equivale ad ammettere che hai fatto un lavoro di m3rd@!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

I complimenti falli a te stesso dopo quel commento.. ti stai comportando da tifoso occasionale

Mettimi in ignore e fattene una ragione. Io non sono un tifoso occasionale, e se loro non fanno sacrifici non vedo perché devo farli io. Saresti da segnalare, visto che non ti stai comportando da moderatore. La chiudo qua, me ne faccio una ragione anche io. Se sono OT e se sei moderatore sai benissimo come mettermi una tacca ed eventualmente sospendermi, ma senza emettere giudizi pubblicamente, altrimenti non sai fare il moderatore, ti comporti come un utente normale, anzi, pure un po' arrogantello....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

le cantonate le prendono tutti, da qui non si scappa. Solo chi non lavora non sbaglia. Non mi dirai che Marotta abbia le stesse capacità di Moggi. Tutti si inchinavano davanti a Moggi, Marotta invece ha un'autorevolezza non dico pari allo zero ma quasi.

devi sempre contare che negli anni di moggi i calciatori facevano la fila per venire in italia ed eravamo piu potenti a livello di fatturato.. solo lo united era meglio di noi credo..poi il campionato italiano era altamente competitivo.. ora siamo dopo spagna inghilterra e germania.. i fatturati sono cambiati.. non siamo piu ai primi posti..non si possono paragonare due epoche diverse.. si puo dire solo moggi ha fatto un grande lavoro visti i risultati e marotta ha fatto un grande lavoro visti i risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque beppone all inter gli sta a mette una pressione allucinante addosso .asd per farli fallire ma quelli so talmente fessi xhe crederanno gli stia facendo un complimento

 

 

 

le cantonate le prendono tutti, da qui non si scappa. Solo chi non lavora non sbaglia. Non mi dirai che Marotta abbia le stesse capacità di Moggi. Tutti si inchinavano davanti a Moggi, Marotta invece ha un'autorevolezza non dico pari allo zero ma quasi.

 

Io non reputerò mai marotta superiore a moggi ma c è anche da dire che moggi operava in ambiti diversi la juve fattirava come real e united e gli sceicchi non c erano la serie A era ambita quindi un giocatore poteva chiedere pure meno x giocare da noi le situazioni non sono paragonabili e non è corretto farlo, e con questo non giustifico un mercato da 5 al momento x me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi sempre contare che negli anni di moggi i calciatori facevano la fila per venire in italia ed eravamo piu potenti a livello di fatturato.. solo lo united era meglio di noi credo..poi il campionato italiano era altamente competitivo.. ora siamo dopo spagna inghilterra e germania.. i fatturati sono cambiati.. non siamo piu ai primi posti..non si possono paragonare due epoche diverse.. si puo dire solo moggi ha fatto un grande lavoro visti i risultati e marotta ha fatto un grande lavoro visti i risultati

 

questo che dici è vero ma noi siamo sempre la Juve non l'Albinoleffe. Il nostro blasone è tra i primi nel mondo e dopo l'appannamento di farsopoli è tornato a brillare. Rimango convinto che Moggi se lo sarebbe messo in un taschino a Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari si.. o magari avrebbe fatto lo stesso percorso.. non si puo sapere questo.. si puo dire che galliani è passato dall'essere un grande dirigente.. ad un omuncolo qualunque.. sempre perchè i tempi sono cambiati.. e come sono cambiati per il milan sono cambiati anche per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque beppone all inter gli sta a mette una pressione allucinante addosso .asd per farli fallire ma quelli so talmente fessi xhe crederanno gli stia facendo un complimento

 

 

 

Io non reputerò mai marotta superiore a moggi ma c è anche da dire che moggi operava in ambiti diversi la juve fattirava come real e united e gli sceicchi non c erano la serie A era ambita quindi un giocatore poteva chiedere pure meno x giocare da noi le situazioni non sono paragonabili e non è corretto farlo, e con questo non giustifico un mercato da 5 al momento x me

 

Ritengo Marotta bravo contabile, gran lavoratore, ottimo dipendente. Non ha personalità e non è in grado di imporsi con i suoi omologhi, da sempre l'idea di quello che subisce la volontà e la personalità dei suoi colleghi, non lo vedi mai tirar fuori il grande acquisto alle sue condizioni. Subisce sempre!

Mi dirai Pogbà? Arrivato alle condizioni di Raiola (1 mil sganciato per il pizzaiolo)

Mi dirai Tevez? Arrivato alle condizioni volute dal giocatore (promessa di lasciarlo andare al Boca gratis quando avrebbe voluto)

Mi dirai Morata? Arrivato con la scandalosa per noi recompra. Praticamente ci ha fatto diventare il Sassuolo di turno.

Mi dirai Pereyra? Arrivato alle condizioni di Pozzo. Vedi Isla strapagato e rotto, vedi Motta, vedi Asamoah tutti arrivati alle condizioni di Pozzo.

Dove fa gli affari? Con gli svincolati e con gli infortunati perchè li riempie d'oro e gli va quasi sempre male? Vedi Romulo, vedi Khedira, vedi Pazienza, vedi Zigler, vedi Anelkà, ecc.

L'unica botta di ciulo l'ha avuta con Pirlo ma è stato Andrea a volere la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo ragionamento viene smentito dal caso Dybala. Zamparini è un maestro a scatenare aste, infatti ha fatto di tutto per far lievitare il prezzo del ragazzo. Marotta in questo caso è stato determinato, ha aperto i cordoni della borsa e ha preso Dybala.

non aveva concorrenti seri (milanesi) e Dybala voleva solo la Juve... chissà come andava a finire se ci fosse stato qualche club estero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ritengo Marotta bravo contabile, gran lavoratore, ottimo dipendente. Non ha personalità e non è in grado di imporsi con i suoi omologhi, da sempre l'idea di quello che subisce la volontà e la personalità dei suoi colleghi, non lo vedi mai tirar fuori il grande acquisto alle sue condizioni. Subisce sempre!

Mi dirai Pogbà? Arrivato alle condizioni di Raiola (1 mil sganciato per il pizzaiolo)

Mi dirai Tevez? Arrivato alle condizioni volute dal giocatore (promessa di lasciarlo andare al Boca gratis quando avrebbe voluto)

Mi dirai Morata? Arrivato con la scandalosa per noi recompra. Praticamente ci ha fatto diventare il Sassuolo di turno.

Mi dirai Pereyra? Arrivato alle condizioni di Pozzo. Vedi Isla strapagato e rotto, vedi Motta, vedi Asamoah tutti arrivati alle condizioni di Pozzo.

Dove fa gli affari? Con gli svincolati e con gli infortunati perchè li riempie d'oro e gli va quasi sempre male? Vedi Romulo, vedi Khedira, vedi Pazienza, vedi Zigler, vedi Anelkà, ecc.

L'unica botta di ciulo l'ha avuta con Pirlo ma è stato Andrea a volere la Juve.

post perfetto ma che verrà dimenticato presto.

MAROTTA e' questo, qualsiasi sia il budget a sua disposizione.e' questo, totalmente inadeguato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

post perfetto ma che verrà dimenticato presto.

MAROTTA e' questo, qualsiasi sia il budget a sua disposizione.e' questo, totalmente inadeguato

Sei ubriaco ? Marotta è un genio se con 4 lire ci stava facendo vincere la champions. I vari dg di city real manchester e psg dovrebbero andare a nascondersi visto che han dilapidato patrimoni vincendo una fava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo Marotta bravo contabile, gran lavoratore, ottimo dipendente. Non ha personalità e non è in grado di imporsi con i suoi omologhi, da sempre l'idea di quello che subisce la volontà e la personalità dei suoi colleghi, non lo vedi mai tirar fuori il grande acquisto alle sue condizioni. Subisce sempre!

Mi dirai Pogbà? Arrivato alle condizioni di Raiola (1 mil sganciato per il pizzaiolo)

Mi dirai Tevez? Arrivato alle condizioni volute dal giocatore (promessa di lasciarlo andare al Boca gratis quando avrebbe voluto)

Mi dirai Morata? Arrivato con la scandalosa per noi recompra. Praticamente ci ha fatto diventare il Sassuolo di turno.

Mi dirai Pereyra? Arrivato alle condizioni di Pozzo. Vedi Isla strapagato e rotto, vedi Motta, vedi Asamoah tutti arrivati alle condizioni di Pozzo.

Dove fa gli affari? Con gli svincolati e con gli infortunati perchè li riempie d'oro e gli va quasi sempre male? Vedi Romulo, vedi Khedira, vedi Pazienza, vedi Zigler, vedi Anelkà, ecc.

L'unica botta di ciulo l'ha avuta con Pirlo ma è stato Andrea a volere la Juve.

ahah ahah ahah ma fatela finita davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo Marotta bravo contabile, gran lavoratore, ottimo dipendente. Non ha personalità e non è in grado di imporsi con i suoi omologhi, da sempre l'idea di quello che subisce la volontà e la personalità dei suoi colleghi, non lo vedi mai tirar fuori il grande acquisto alle sue condizioni. Subisce sempre!

Mi dirai Pogbà? Arrivato alle condizioni di Raiola (1 mil sganciato per il pizzaiolo)

Mi dirai Tevez? Arrivato alle condizioni volute dal giocatore (promessa di lasciarlo andare al Boca gratis quando avrebbe voluto)

Mi dirai Morata? Arrivato con la scandalosa per noi recompra. Praticamente ci ha fatto diventare il Sassuolo di turno.

Mi dirai Pereyra? Arrivato alle condizioni di Pozzo. Vedi Isla strapagato e rotto, vedi Motta, vedi Asamoah tutti arrivati alle condizioni di Pozzo.

Dove fa gli affari? Con gli svincolati e con gli infortunati perchè li riempie d'oro e gli va quasi sempre male? Vedi Romulo, vedi Khedira, vedi Pazienza, vedi Zigler, vedi Anelkà, ecc.

L'unica botta di ciulo l'ha avuta con Pirlo ma è stato Andrea a volere la Juve.

Barzagli,Bonucci,Vidal,Evra,Lichtsteiner li hai comprati tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli,Bonucci,Vidal,Evra,Lichtsteiner li hai comprati tu?

 

Quale fa più effetto, Sturaro dietro Isco o Vidal dietro a Quagliarella?

 

Il problema è proprio lì, finchè ti muovi nei primi tre reparti di idee se ne trovano e se ne troveranno sempre, è in attacco (o uomini dalla propensione offensiva) che o cacci i soldi o la qualità ne risente. Prendi Tevez e Mandzukic, se li volevi a 25 anni dubito fortemente li avresti avuti. Dybala hai dovuto cacciare il grano, e ti è andata bene che Zamparini non ci ha marciato più di tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale fa più effetto, Sturaro dietro Isco o Vidal dietro a Quagliarella?

 

Il problema è proprio lì, finchè ti muovi nei primi tre reparti di idee se ne trovano e se ne troveranno sempre, è in attacco (o uomini dalla propensione offensiva) che o cacci i soldi o la qualità ne risente. Prendi Tevez e Mandzukic, se li volevi a 25 anni dubito fortemente li avresti avuti. Dybala hai dovuto cacciare il grano, e ti è andata bene che Zamparini non ci ha marciato più di tanto.

Una cosa è cacciare il grano,un'altra è sputtanare i soldi.

Evidentemente hanno trovato valevole Dybala e non Draxler(ad oggi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è cacciare il grano,un'altra è sputtanare i soldi.

Evidentemente hanno trovato valevole Dybala e non Draxler(ad oggi)

 

Ho capito, ma se vinci lo scudo contro i meravigliosi è merito di Paratici, se esci con i Gasteropodos la colpa è di Conte, se vai a Berlino è merito di Marotta.

 

Non è possibile che sia anche tanto merito di Allegri e sia dunque il caso di vedere cosa costui possa fare con una bella rosa fatta tutta di interpreti di ruolo? Non dico di prendere chissà chi, ma se questo ti chiede un Izzo qualsiasi e tu gli prendi un Azzo, per quanto bravo sia lui ti aveva comunque chiesto Izzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.