Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] Marotta: "Cerchiamo un centrocampista che abbia la caratura da Juve. Con Draxler e Gotze solo sondaggi. L'Inter lotterà per il titolo"

Post in rilievo

Certo che, se dopo una stagione come quella passata, invece di ridurre il gap con I top club europei, ci si ritrova a doversi preoccupare di una squadra che staccavamo di 30 punti in campionato, un paio di domande bisogna farsele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si tratta di una partita che conta pochino onestamente. Io se il 31 agosto la rosa non sarà completa sarò il primo a lamentarmi. Prima attendo fiducioso perché penso che la fiducia la meritino.

Detto questo, anche io speravo di avere la rosa completa già ora però nemmeno il Real o il Bayern hanno chiuso il mercato all'8 di agosto.

Fratello di fede, mi dispiace ma non è così. Il modus operandi di questi signori comunque non mi fa sperare. Non avessimo creduto Vidal a me il mercato avrebbe soddisfatto, così no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma se l ha proposto a cani e porci prima di prenderlo noi...

 

E questo lo sanno tutti. E bisogna aggiungere che se non fosse stato per Conte che ha creduto in lui lo avrebbero girato in prestito all'Empoli o al Sassuolo di turno. Qualcuno forse ha dimenticato questo particolare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratello di fede, mi dispiace ma non è così. Il modus operandi di questi signori comunque non mi fa sperare. Non avessimo creduto Vidal a me il mercato avrebbe soddisfatto, così no....

Ci riaggiorniamo al 31, sperando di avere ragione io .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Gotze non arriverà mai!

Vuoi scommettere?

Scommettiamo...la permanenza al Bayern è data 1,53 mentre l'arrivo di Gotze alla Juve è dato a 2.Quindi sarebbe più conveniente la mia scommessa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

per fortuna ha firmato col watford un rottame in meno a disposizione

 

Non ti illudere. Marotta ha la bacchetta magica per trovare rottami anche sulla luna.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io al 31 mi regolo: se il mercato è questo disdico. Scemo se non lo faccio....

puoi disdire anche adesso per quanto ci riguarda.. questa squadra non ha bisogno di tifosi occasionali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caratura da Juve ??? Bene , evita di prendere qualche pippa allora .

 

forse è proprio questo l'equivoco.... i siqueira hanno caratura da juve, i gotze sono troppo superiori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto ancora aspettando il terzino forte...

 

E il vice pirlo

 

E gli esterni

 

Anche Conte... haha e Allegri il trequartista "da Juve" lo vedrà quando allenerà un'altra squadra stai sicuro.

Non pensavo di arrivare a dirlo perchè anche Conte aveva le sue pecche, atteggiamenti egoici etc. ma da questo punto di vista ha fatto benissimo a sfanculare questa dirigenza (e proprietà) che non caccia una lira, fa mercati random basati solo sulle "occasioni" e se ne frega delle richieste dell'allenatore, e non si tratta di allenatori che ti chiedono CR7 eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi disdire anche adesso per quanto ci riguarda.. questa squadra non ha bisogno di tifosi occasionali

Sto cercando di far capire da tempo che è inutile disdire se vogliono fare danni alla società. Nel triennio 2015/2018 la Juve ha già incassato dalle paytv.

Inutile è più forte di loro con una protesta sterile. sefz

 

"fare disdetta paytv non è un danno economico alla juve. Hanno già incassato per il prossimo triennio 2015/2018"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci ha provato sul serio con Aguero e Van Persie però poi è arrivato chi poteva pagare di più...

 

ti ricorderai pure che telenovela durata mesi. Se non chiudi subito è normale che poi ti arriva lo sceicco di turno e te lo soffia sotto il naso. Caso emblematico Verratti. In ogno caso Marottone ne esce sempre perdente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il lavoro principale di paratici è quello di valutare i calciatori.. siano essi pogba o martinez.. il lavoro principale di marotta è quello di tenere i conti a posto.. poi è ovvio che sull'acquisto di un calciatore mettono bocca paratici marotta nedved l'allenatore ecc.. quindi non capisco perchè la maggior parte del forum è contro marotta e osanna paratici.. è un controsenso

 

sai perchè? Perchè risulta chiaro a tutti che Paratici ti indirizza sempre verso acquisti di giocatori di valore siano essi conosciuti o sconosciuti. Beppone invece, su direttive societarie ovviamente, è colui che invece non apre il portafoglio, ma soprattutto non ha la spregiudicatezza, la determinazione, la capacità e la fantasia nel chiudere acquisti importanti. In parole povere non è un figlio di puttàna nel senso buono del termine come era il grande direttore Moggi che se voleva un giocatore, soldi o non soldi, lo prendeva sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutti i soldi del mondo non serve marotta perchè OGNUNO di noi può fare un mercato sontuoso sulla carta

 

caro amico è facile fare mercato con tanti soldi è vero. Ma quando tu sei titubante e non sei determinato a chiudere arriva sempre qualcuno che ti frega. Verratti dal PSG è stato pagato 12 milioni di euro non 60! Beppone offriva massimo 6! A 10 avrebbe chiuso subito e Verratti sarebbe venuto pure a piedi a Torino. Non ti pare che se avesse sganciato quei soldi avrebbe fatto un'affare!!!???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi illudo :( ...ma con i soldi di Zaza ci prendavamo Lacazette.

 

In quale realtà parallela il Lione che chiede 20 al Napoli per Gonalons cede Lacazette alla Juventus per 18? Forse la stessa in cui Marotta prende Draxler per 15+5 di bonus. :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

caro amico è facile fare mercato con tanti soldi è vero. Ma quando tu sei titubante e non sei determinato a chiudere arriva sempre qualcuno che ti frega. Verratti dal PSG è stato pagato 12 milioni di euro non 60! Beppone offriva massimo 6! A 10 avrebbe chiuso subito e Verratti sarebbe venuto pure a piedi a Torino. Non ti pare che se avesse sganciato quei soldi avrebbe fatto un'affare!!!???

Ma certo anche 1 milione di euro per loro fa differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto cercando di far capire da tempo che è inutile disdire se vogliono fare danni alla società.

 

Un tifoso che vuole far danni alla società che tifa... è un paradosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro amico è facile fare mercato con tanti soldi è vero. Ma quando tu sei titubante e non sei determinato a chiudere arriva sempre qualcuno che ti frega. Verratti dal PSG è stato pagato 12 milioni di euro non 60! Beppone offriva massimo 6! A 10 avrebbe chiuso subito e Verratti sarebbe venuto pure a piedi a Torino. Non ti pare che se avesse sganciato quei soldi avrebbe fatto un'affare!!!???

bisogna vedere se Marotta è titubante o chi vende aspetta altri acquirenti... perché se io ho un giocatore pregiato scateno un'asta e non lo vendo al primo che si fa sotto... se ritengo che il mio giocatore vale 40 ma so che posso arrivare a 60 non lo vendo al primo che mi offre 45... a volte è chi vende che la tira per le lunghe sperando do scatenare aste. poi bisogna vedere se poteva offrire 10 per Verratti per ragioni di bilancio: quello che comanda è Elkan. l'errore nel caso di Verratti è stato quello di non bloccare subito il ragazzo. Purtroppo questa Juve deve scommettere sui giovani e bloccarli prima che arrivino gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.