Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] Marotta: "Cerchiamo un centrocampista che abbia la caratura da Juve. Con Draxler e Gotze solo sondaggi. L'Inter lotterà per il titolo"

Post in rilievo

prima cerca un centrocampista offensivo, poi cambia idea: " un centrocampista senza particolari qualità" ma che * vuol dire? ma come si fa a ragionare così

haha questa è una perla..e poi mi dicono che non parla in modo osceno .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

è l'ultima cosa che vorrei.

Fino alla cessione di Vidal ero contentissimo del mercato. Appena ceduto lo ero ancora di piu perchè ritenevo fosse necessario il cambiamento e che Vidal era il nome giusto da cedere. Ma, soprattutto perchè ero convinto che sarebbe arrivato il Nome importante ... per forza!

Anche il prospetto giovane mi andava bene. Ma insomma, qualcosa per completare il rinnovamento doveva essere fatto.

Vedremo appunto, ma per come stanno gestendo tutta la situazione non sono per nulla tranquillo.

 

Il calciomercato è questo. C'è ancora parecchio tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero ma il credito di fiducia dopo 4 anni di dominio e un triplete sfiorato..se permetti se lo meritano ampiamente

 

i conti si fanno alla fine..se arriva draxler per me è un mercato da 10 e lode

 

il credito non significa divieto di critica senza che arrivino i talebani.

e viceversa.

 

due palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A che arrivi Torricelli o Roberto Carlos frega poco, a me interessa VINCERE. Finchè si vince mi sta bene tutto.

Non avevamo dubbi, potevi anche non rimarcarlo, si capiva benissimo.

Aggiungi una postilla però, "vincere in Italia".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti devo fare l'elenco? pogba basta credo

 

forse non sono stato chiaro. Mi riferisco a un campione che non sia: uno svincolato, un parametro zero, uno a fine carriera, uno che ha fallito in un'altra squadra e che deve rivalutarsi, uno che non abbia litigato con la sua ex squadra o un giovane che ancora deve dimostrare tutto. Un'acquisto normale intendo. Spero, senza ironia, di essermi spiegato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non avevamo dubbi, potevi anche non rimarcarlo, si capiva benissimo.

Aggiungi una postilla però, "vincere in Italia".

 

Questo lo dici tu, con Torricelli per l'appunto abbiamo anche vinto in Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Guarin ci tocca...

 

Sì in effetti è il profilo giusto

Se arriva Cuadrado in prestito ci va di lusso

Fortuna che Aquilani ha firmato per lo Sporting Lisbona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e certo invece è colpa di Conte se non lo accontentano e lo subissate di insulti no? Ma quanto siete in malafede da 1 a 100? .doh

È colpa di Conte se è scappato a stagione praticamente iniziata.

Voi confondete il termine "aziendalista" con professionista. Allegri non è un aziendalista, lui fa delle richieste esplicite, ma è un professionista, quindi se tali richieste non vengono esaudite non scappa, ma continua a fare il suo lavoro con il materiale che ha disposizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì e di corsa anche.

Hanno comprato 10 giocatori senza cedere gli esuberi, adesso devono vendere.

 

si, che vogliano vendere guarin puo' essere vero, ma non a noi... e per fortuna aggiungo io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto bene a smettere di credere nel trequartista dopo l'infortunio di Khedira...

Si capiva che non avevano voglia di spendere tanti soldi per questo ruolo (l'offerta ridicola allo Schalke ne è la prova), adesso hanno la scusa di dover rimpiazzare il tedesco...

Meglio che non mi faccio misurare la pressione che è meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insultare tutto e tutti in ogni sacrosanto Topic è diritto di critica?

 

non mi pare di leggere solo insulti, ma i crociati si schierano anche se uno azzarda a manifestare perplessità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Inter Milan ecc lotteranno per lo scudetto è giusto darti il merito caro Beppe...sei riuscito a far colmare il Gap alle avavversarie piuttosto che dar loro il colpo di grazia

Esatto.

Se lotteranno per lo scudetto significa che siete riusciti a buttare nel * 30 e passa punti di differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo lo dici tu, con Torricelli per l'appunto abbiamo anche vinto in Europa

Certo lo dico io, con Guarin e Saponara vedrai quante finali di CL. Una dietro l'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono davvero schifato da questa situazione! Vendere Vidal e poi andare a fare sondaggi è qualcosa che dovrebbe far montare una rivolta del popolo bianconero. Qui si supera l'incompetenza e si sfocia nella malafede... Qui il diktat è abbassare l'asticella prendendo in giro la gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero certo che con tutti gli svariati introiti quest'anno avremmo scavato un abisso in Italia e avvicinato le corazzate in Europa, invece ci troviamo a cercare un equilibrio per rimanere competitivi. Non mi rassegno.. Ma * tro**, se volevi un trequartista andavi a Dortmund (ad esempio..) e sbattevi sul tavolino 60 milioni (dico per dire..) per Reus e te lo portavi a casa, senza recompre, prestiti o "marottate" varie... Andavi in Portogallo pagavi la clausola e prendevi Alex Sandro. Discorso chiuso. Finché avremo invece questa mentalità "provinciale" non saranno 4 magliette vendute in più a dire che abbiamo uno spirito internazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non mi pare di leggere solo insulti, ma i crociati si schierano anche se uno azzarda a manifestare perplessità

 

Eh va beh ok. Non vedi insulti.

"Pezzenti, barboni, incapaci ecc ecc " non sono insulti? Abbiamo capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È colpa di Conte se è scappato a stagione praticamente iniziata.

Voi confondete il termine "aziendalista" con professionista. Allegri non è un aziendalista, lui fa delle richieste esplicite, ma è un professionista, quindi se tali richieste non vengono esaudite non scappa, ma continua a fare il suo lavoro con il materiale che ha disposizione

per la prima volta mi trovo con te condivido ogni parola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Certo lo dico io, con Guarin e Saponara vedrai quante finali di CL. Una dietro l'altra.

 

Mi piacerebbe essere un piccolo Mago Otelma come te e prevedere il futuro. Ma non ne sono in grado...

Dacci anche i numeri del lotto visto che ci sei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.