Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] Marotta: "Cerchiamo un centrocampista che abbia la caratura da Juve. Con Draxler e Gotze solo sondaggi. L'Inter lotterà per il titolo"

Post in rilievo

Ha sbagliato i tempi, delle motivazioni non mi interessa.

Allegri non dirà nulla perché ripeto è un professionista, gli hanno smantellato il Milan e li ha portati ugualmente in champions.

 

"Di certo se la juve non fa bene in europa io mi incazzo di brutto"

Allora negli anni Contiani eri perennemente incazzato .ghgh

 

solo un anno, l'altro prima non mi pare sia andato cosi male con i campionissimi matri e quagliarella. giocace te con LLLLLorente fisso in cl. Se becchi il barca ai quarti non è tanto diverso dal bayern eh

di certo non gli ho buttato * dopo che eravamo arrivati settimi in campionato e non vincevamo da secoli :) tu?

 

che poi scommetto quello che vuoi che eravate i primi a criticare Allegri e ora fate i geni :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando uno critica in ogni thread è pedante :patpat:

altro che diritto di critica...a quel punto scatta il diritto alla difesa :risata3:

 

ma è ovvio.... quello che fanno gli altri è sempre sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte le sciocchezze, cosa avrebbe dovuto dire?

 

Onestamente chiamare solo sondaggio quello su Draxler a fronte di un'offerta ufficiale confermata dallo stesso Marotta in tv mi sembra un po'...come definirlo...ecco, pittoresco sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no semplicemente spenderne più di 30 dopo l'ultima stagione che ha fatto non lo ritengono giusto altrimenti l'avrebbero preso come hanno fatto con dybala, però molti ragazzini come te che vedono il calcio tramite videogiochi probabilmente non lo capiscono..poi se ne spendono 30 o 50 a me non cambia niente, basta che prendono i giocatori quando sono decisi a prenderli

Ah io vedo i videogiochi? QUelli che dicono che dicono che tecnicamente Dybala è meglio di Tevez solo perchè ormai sono fanboy di Dybala e Tevez è un traditore

E perchè poi che avrebbe fatto Dybala per valere 40 mln? Ripeto che era in scadenza al primo anno in Serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace Dybala ma preferisco Draxler

E' da anni che dire che era inavvicinabile è poco

se ci va bene li avremo entrambi

 

io resto fiducioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno non ha detto "cerchiamo occasioni"

Ora vediamo che intende Marotta per caratura da Juve

alla fine prendiamo Felipe melo. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

certo, convinto tu...

 

Queste tue risposte superficiali lasciano intendere che non sai di quello che stai parlando.

Rileggiti gli ultimi 10-15 Topic e poi forse puoi capire quello che sto dicendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica arriverà solo un centrocampista duttile che dia respiro ai titolari. Il mercato è praticamente chiuso. Fanno ridere gli articoli su Draxler e simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene dybala dovevamo prenderlo adesso così potevate dire ai vostri amici interisti e romanisti "tu hai speso 30 mln io di più!!!!!!1111!!!" perchè a voi interessa solo questo, purtroppo è la verità non interessa se arriva un campione o un ottimo giocatore ma dire che spendete di più..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Onestamente chiamare solo sondaggio quello su Draxler a fronte di un'offerta ufficiale confermata dallo stesso Marotta in tv mi sembra un po'...come definirlo...ecco, pittoresco sefz

 

Infatti sta coglionando tutti. Ma in pochi lo capiscono.

Su Khedira aveva fatto lo stesso ad esempio...e tutti a dire come boccaloni, "visto? allora Khedira non arriva bla bla bla"

Alla fine del mercato ne riparliamo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juve voleva Verratti, Verratti voleva la Juve perchè ha sempre tifato Juve. E' arrivato il PSG e in un'attimo ha preso Verratti!!! Ti fa pensare a qualcosa?

verratti è stato un grave errore di sottovalutazione

purtroppo e penso lo riconoscano anche loro oggi

pero sui giovani hanno spesso lavorato bene anticipando gli avversari ....marotta/paratici

da rugani a berardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è palese che questa proprietà non vuole vincere e si è capito perché conte ha preso e se ne è andato. Qui si usa la Juve per far soldi altrove e stop.

 

Ancora qua? Per stare a soffrire cambia no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo un anno, l'altro prima non mi pare sia andato cosi male con i campionissimi matri e quagliarella. giocace te con LLLLLorente fisso in cl. Se becchi il barca ai quarti non è tanto diverso dal bayern eh

di certo non gli ho buttato * dopo che eravamo arrivati settimi in campionato e non vincevamo da secoli :) tu?

 

che poi scommetto quello che vuoi che eravate i primi a criticare Allegri e ora fate i geni :risata3:

No, io per buttargli * ho aspettato che arrivasse Allegri, per la prima volta dai tempi di Lippi ho gioito a vedere la Juve giocare in europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale scappato, siete ridicoli. Ti ha lasciato con 3 scudi non una squadra fallita delneriana.

 

Allegri è un palle mosce,Conte almeno se n'è andato con coerenza anche se doveva farlo prima e non fidarsi del superdirigente.

 

Allegri ha detto che voleva giocatori all'altezza. Già ha lanciato il sasso e ritirato la mano nel giro di 2 interviste. :patpat:

Vediamo se dirà qualcosa contro la società, se non arriva uno tra isco,oscar,draxler,gotze.

 

Di certo se la juve non fa bene in europa io mi incazzo di brutto

 

e dopo che ti sei incazzato cosa fai?

per quanto riguarda allegri, essendo un professionista lautamente stipendiato dalla Juventus Spa, può anche esprimere le sue opinioni (magari non raccontandole a tutto il mondo come faceva conte) ma poi si DEVE adeguare ai diktat della dirigenza

senza se e senza ma, perchè per 3 milioni e mezzo non deve nemmeno provarci a rompere i maroni

e se lo fa la porta è sempre quella da cui è andato via quello dello scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

beh per lui Zaza è uno che ha la caratura da Juve...se tanto mi dà tanto potrebbe arrivare pure Montolivo a questo punto

Se doveva arrivare migliaccio non credi che stava già a Pechino fratello??

Marotta sa, che l'ambiente e il popolo si aspetta un colpo in grado di riportarci almeno sulla carta davanti, ripeto, aspettiamo, ma sicuramente sta lavorando e questo è un dato di fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno l'ha/l'hanno fatta troppo fuori dal vaso...dovrebbero avvenire cose fantascientifiche per ripetersi...tipo zaza che diventa ibramoivch, o sturaro al posto di vidal che inizia a segnare gol a grappoli...voglio dire se uno ha vinto per 4 anni dobbiamo accettare il suppostone per quello nuovo che viene?

 

Scusami abbiamo preso Dybala che se si conferma (perchè non dovrebbe) è un signor campione ed è giovanissimo... abbiamo preso un Rugani, miglior giovane difensore dello scorso anno... abbiamo uno Zaza e un Khedira che sono da scoprire ma secondo me possono dire tanto alla causa... abbiamo tenuto Pogba e recuperiamo Caceres e Asa... e soprattutto manca ancora parecchio alla fine del mercato... io non vedo proprio dove l' abbiano fatta fuori dal vaso... guarda le altre... cercano mezzi giocatori come disperati e li pagano cari... avessimo fatto noi il mercato di Inter Milan o Lazio il forum sarebbe in rivolta... forse solo la Roma ha fatto due colpetti, ma tutto da vedere...

 

E poi diciamola tutta, dopo 4 anni così era necessario cambiare con il rischio anche di un anno sabbatico... è fisiologico, non si tratta di incompetenza o di ridimensionamento... succede a tutte le squadre e a tutti gli allenatori... punto...

 

State già facendo delle tragedie, come ogni estate, come ogni sessione di mercato... poi dopo cosa succede... il 50% degli esperti criticoni sparisce dal forum, ricompare giusto in caso di pareggio o di rara sconfitta dicendo "io l' avevo detto"... il 50% invece si presenta a fine stagione, testa china "chiedo scusa a Marotta, mi spiace aver insultato Allegri, quanto è forte tizio non immaginavo"... poi riapre il mercato e riparte la solita tiritera... "tutti dimissionari"!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah io vedo i videogiochi? QUelli che dicono che dicono che tecnicamente Dybala è meglio di Tevez solo perchè ormai sono fanboy di Dybala e Tevez è un traditore

E perchè poi che avrebbe fatto Dybala per valere 40 mln? Ripeto che era in scadenza al primo anno in Serie A

il problema è di chi fa il confronto tra dybala e tevez quindi non mi riguarda sinceramente visto che per me non ha neanche senso farlo tra loro due..dybala ha talento può diventare un campione e in un mercato simile dove gente come bertolacci costa 20 mln uno come lui ci sta a pagarlo tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la frase caratura da juve o alzare il livello tecnico della squadra e quella piu' usata da MAROTTA giustissima se solo venisse rispettata il gennaio scorso disse la stessa cosa e poi arrivo' matri

per non parlare dei bendtner e anelka

ma del resto chi vince ha sempre ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se doveva arrivare migliaccio non credi che stava già a Pechino fratello??

Marotta sa, che l'ambiente e il popolo si aspetta un colpo in grado di riportarci almeno sulla carta davanti, ripeto, aspettiamo, ma sicuramente sta lavorando e questo è un dato di fatto.

 

Sperem..!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti sta coglionando tutti. Ma in pochi lo capiscono.

Su Khedira aveva fatto lo stesso ad esempio...e tutti a dire come boccaloni, "visto? allora Khedira non arriva bla bla bla"

Alla fine del mercato ne riparliamo

 

Sercondo me in questo caso non ci fa una bella figura, perchè lo sanno anche i sassi che c'è stata un'offerta ufficiale - ripeto, raccontata dallo stesso Marotta. Dimunuirla a mero sondaggio...

 

Ad ogni modo spero che il mercato vada anche peggio. Storicamente quando sono scontento del mercato facciamo sempre belle annate :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.