Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Juventus - Lazio: 2 - 0 (Finale Supercoppa Italiana)

Post in rilievo

cosa mi sarebbe andata male? Sarò libero di pensare che allegri non porta nulla ad una squadra fondamentalmente creata quattro anni orsono? Siete voi superficialotti a confondere la vittoria odierna come frutto del lavoro dell'ultima settimana....

I meriti di Allegri gli sono stati attribuiti in primis da società e squadra. I risultati dell'anno scorso Conte non gli ha mai raggiunti, mi riferisco alla Cl ed alla coppa Italia, perchè allora continuare ad attribuirgli meriti ? Se l'anno scorso non avessimo vinto tu a chi addossavi le responsabilità? Non noti le differenze tra il calcio di Conte con quello di Allegri? Io credo che chi dà a Cesare quel che è di Cesare non sia un superficialotto,e credo anche che chi non lo fa sia una vedovella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mandzukic grandissimo oggi....bene dybala poco meno pogba...troppi giochetti inutili...per il resto l'unico inguardabile è licht!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può continuare ad essere la squadra da battere ed il mister

ci sta lavorando, adattando il gioco ai nuovi arrivati,tenendo conto degli assenti,che verranno poi inseriti

 

Serviranno dei rinforzi ed il recupero degli infortunati,ma si è vista

l'anima di questa squadra con neanche un mese di preparazione

sulle spalle,diversi infortunati ,Barzagli che ha recuperato a tempo di record

e nuovi arrivati all'esordio in gara ufficiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bentornato a paolo...il goal di manduzkic molto bello,,,campo orribile e riprese della tv cinesi da dilettanti...

mi auguro non si giochi più in cina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.