Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Juventus - Lazio: 2 - 0 (Finale Supercoppa Italiana)

Post in rilievo

Quando Manzo s'è divorato quel gol davanti a Marchetti,volevo entrare nella tv per strozzarlo .diablo .diablo .diablo

Poi,per fortuna,s'è riscattato alla grande :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic attaccante con la a maiuscola!!nulla a che vedere con llorente...un altro livello

Dybala già si vede che ha un tocco palla da fuoriclasse...

Pogba come sempre se decide di giocare non ce ne per nessuno e la 10gli sta a pennello!

Ma non mi dite niente io ho un debole per sturaro....

Sottovalutato da tutti! Ricordiamoci che e un ragazzino ma come gioca in campo non mi fa proprio rimpiangere vidal!

Pressa come pochi ed ha i piedi più che buoni!

Per me e lui la rivelazione di questa nuova squadra!

Vai Stefano!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti,la colpa è della tv cinese,la Lai uhuh uhuh uhuh

 

Invece di continuare la litania durante la partita, avrebbero dovuto spiegarci perchè un evento italiano di una certa importanza non sia stato ripreso dalla RAI che invece si è limitata ad acquisire i diritti

E poi vogliono che si paghi il canone

Vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove eravamo rimasti?

 

Quindi mi volete dire che anche senza Tevez, Vidal e Pirlo si può continuare a vincere? .the

 

 

Ben tornato @Paolo.. :) Grazie. #FinoAllaFine

 

Vinciamo perchè siamo fortunati(cit.) :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa mi sarebbe andata male? Sarò libero di pensare che allegri non porta nulla ad una squadra fondamentalmente creata quattro anni orsono? Siete voi superficialotti a confondere la vittoria odierna come frutto del lavoro dell'ultima settimana....

ancora merito di conte? .uah.uah.uah squadra rifondata quasi ed ancora i meriti sono di conte?ma perchè nn andate a nascondervi dalla vergogna in qualche buco,va bene libertà di espressione,ma voi abusate dell'intelligenza e della pazienza della gente eh......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche nella sintesi l'incapacità della regia cinese è palese: goal di Manzo e invece di seguire l'esultanza stanno mezz'ora sui difensori della Lazio che camminano...

 

Roba da dilettanti allo sbaraglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta tanto che non è stato l'andamento della partita in sè a farmi imbestialire ci ha pensato la regia cinese... .doh

 

ma lo schermo intero a voi va?

 

"E la stagione inizia così com'era finita..."

 

Insomma .martellate

 

A me no .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video. Primo tempo brutto e noioso, buon secondo tempo dove la Juve ha meritato ampiamente la vittoria. Promettenti Dybala e Mandzukic. Non convincente, ancora direi, Coman. Ma tutto sommato é una buona prestazione che lascia ben sperare per il campionato. Per la Champions invece penso che ci servirá almeno un altro grande acquisto tipo Götze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre annotazioni:

1) abbiamo vinto, e va bene, ma giocare in un campo così è ver-go-gno-so;

2) "non è colpa della Rai": come se invece le altre volte la Rai ci avesse regalato regie alla Nolan;

3) Tramezzani è il clone di Bergomi, non solo nel tono della voce, ma pure nelle espressioni: "fa fatica", "è vero", "che giocatore"...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.