Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Juventus - Lazio: 2 - 0 (Finale Supercoppa Italiana)

Post in rilievo

ancora merito di conte? .uah.uah.uah squadra rifondata quasi ed ancora i meriti sono di conte?ma perchè nn andate a nascondervi dalla vergogna in qualche buco,va bene libertà di espressione,ma voi abusate dell'intelligenza e della pazienza della gente eh......

 

sei un pò un giovincello senza memoria e grandi capacità di intendere il calcio. Non capisco perchè credi che la battua di spirito, per nulla arguta poi ma solo noiosa e melensa, rappresenti un contenuto... Ho forse proposto di rimettere Conte sulla panchina della juve? Metti in moto il cervellino e non abusare tu della mia pazienza, presuntuosello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

u picciridduuuuuuuuuuu

 

ma come è forte il nostro nuovo numero 10

 

Una domanda "seria": mi sono accorto solo io che il primo tempo è durato 43 minuti? .ghgh

anch'io

allora non sono il solo :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito del commento che riporti riguardo ad allegri è evidente che non rappresenta un plusvalore per la squadra, a differenza di uno come conte. Io non amo per niente allegri e lo trovo pressappoco ininfluente rispetto a quanto dimostra la squadra in campo. Non a caso continua a portare a casa trofei col 3-5-2.

Ahahahahahahahahah,,,,,,,, un altro nostalgico, pensavo che ci fossero solo i nostalgici di quando c'era lui, ma un altro lui, evidentemente mi sbagliavo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimi i 2 gol.

Appena ho visto partire il cross di sturaro ho capito che segnavamo

Pulito lineare efficace alto..un vero cross

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre annotazioni:

1) abbiamo vinto, e va bene, ma giocare in un campo così è ver-go-gno-so;

2) "non è colpa della Rai": come se invece le altre volte la Rai ci avesse regalato regie alla Nolan;

3) Tramezzani è il clone di Bergomi, non solo nel tono della voce, ma pure nelle espressioni: "fa fatica", "è vero", "che giocatore"... sefz

 

io credevo che fosse proprio bergomi a commentare.ho capito che non era lui dopo 10 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol di dybala è molto più difficile di quanto possa sembrare. Tirando così forte come ha fatto lui, di collo pieno, se non sei bravo a tenerla bassa, qual pallone va in curva.

 

grandissimo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.goodpost

grazie, come sempre!!

 

grandi giocate di Pogba e battesimo del gol per i nostri 2 attaccanti .yahooo

 

ps ma a che si riferiscono per il tunnel di Dybala?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic protagonista nel gol e nell'azione del secondo,cattivo il giusto, un grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei un pò un giovincello senza memoria e grandi capacità di intendere il calcio. Non capisco perchè credi che la battua di spirito, per nulla arguta poi ma solo noiosa e melensa, rappresenti un contenuto... Ho forse proposto di rimettere Conte sulla panchina della juve? Metti in moto il cervellino e non abusare tu della mia pazienza, presuntuosello.

Ma non ti pare di esagerare un pochino? non puoi limitarti a dire la tua senza offendere gli altri? Guarda che non è difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cinese che chiacchierava in sottofondo è valso tutto il mal di pancia nel seguire sta diretta oscena..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francesco Ceccotti ‏@francescoceccot

 

Giro giro tondo..cade il mondo..cade la terra..tutti su sul carro!..grazie Manzu,grazie Dybala,grazie ragazzi..la Supercoppa è bianconera!

 

---------------------------------------

E' un grande! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.