Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

Il saluto di Llorente su FB: "È stato un vero piacere aver vissuto 2 anni della mia vita nella Juventus. Vi porto tutti nel cuore"

Post in rilievo

 

ti meriteresti Isla e padoin a vita.

 

Ma si scherza un po' di ironia, bravissimo ragazzo simpaticissimo e gli auguro il meglio ma alla Juve non avrebbe dovuto neppure essere accostato se non per il suo carattere.

Ormai non la metteva più dentro neppure di testa, manco per sbaglio. Perfino Matri gli era diventato superiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si scherza un po' di ironia, bravissimo ragazzo simpaticissimo e gli auguro il meglio ma alla Juve non avrebbe dovuto neppure essere accostato se non per il suo carattere.

Ormai non la metteva più dentro neppure di testa, manco per sbaglio. Perfino Matri gli era diventato superiore.

secondo me tu sei fra quelli che le partite le vede di spalle.....matri sta a spasso, per la cronaca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ragazzo d'oro, sempre professionale fino all'ultimo

Avrò sempre un buon ricordo di lui, sperando che Nando abbia lo stesso riguardo per noi quando ci incontrerà. Un raffreddore diplomatico quei giorni sarebbe gradito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amarezza per non poterti più vedere con la maglia della Juve, Nandone.

Felicità per aver conosciuto un professionista enorme e, nonostante quello che dicono alcuni, un grandissimo giocatore.

Mi sa mi metto in firma "vedova di Llorente" :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nando grandissimo professionista e grande uomo.

Se ne torna in Spagna con due scudetti, due supercoppe e una coppa italia.. Un buon bottino direi ;)

 

e una finale d Champions che non gli capiterà' piu' cosi facilmente!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace di più per il suo addio che di quello di Vidal.

 

Calciatore e uomo a 360 gradi come ce ne sono pochi.

 

Fosse stato più giovane e avesse guadagnato meno lo avrei tenuto per 10 anni alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti dimenticherò mai Fernando, grande uomo e grande professionista prima ancora che grande campione. Se ci segnerai contro in CL giuro che mi alzerò ad applaudirti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che piacere sarà applaudirti allo Stadium. Grandissimo professionista. Purtroppo nel secondo anno qualcosa non ha funzionato. Comunque i calciatori passano e lasciano un ricordo di loro alla Juve. Ne tuo caso MERAVIGLIOSO! Ti aspettiamo da avversari per darti il giusto tributo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio generato automaticamente

Questa discussione è stata chiusa.

 

Motivo della chiusura: http://www.vecchiasignora.com/topic/289957-llorente-bello-ritrovare-la-juve-in-champions-provero-tante-emozioni-a-torino-2-anni-splendidi-il-siviglia-e-sempre-stata-la-mia-prima-opzione/page__view__getlastpost

 

Se non condividi questo provvedimento contatta privatamente il componente dello staff che ha preso il provvedimento per spiegare le tue ragioni.

Se non sei abilitato ad usare i messaggi privati utilizza il modulo contatti presente nel menu principale.

 

Lo staff di VecchiaSignora.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.