Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

Il saluto di Llorente su FB: "È stato un vero piacere aver vissuto 2 anni della mia vita nella Juventus. Vi porto tutti nel cuore"

Post in rilievo

Innanzitutto in grande in bocca al lupo per la tua carriera caro Llorente, é stato un piacere averti nella nostra squadra. Sei stato un professionista esemplare ed hai anche contribuito ai nostri successi in maniera determinante soprattutto nella tua prima stagione.

 

Fatta la doverosa premessa, dobbiamo dire che l´anno scorso non ha brillato come il prmo anno ma rescindere addirittura il contratto mi sembra esagerato. Abbiamo pagato Mandzukic 19 milioni che ha visstuto una situazione analoga allo spagnolo e forse anche peggio. Certe volte non riesco proprio a comprendere le scelte societarie: facciamo operazioni magistrali seguite da operazioni che, da qui dove sono io ora, appaiono davvero da lega pro. Non riuscire a prendere neppure un euro dalla sua cessione mi sembra inverosimile.

 

Mi sembra un mercato iniziato benissimo, alla grande ma con operazioni in uscita davvero discutibili. Senza contare che due dei nostri piú forti (sulla carta) centrocampisti sono fuori e chi sa che stagione faranno e il ruuolo su cui Allegri ha richiesto espressamente un rinforzo, anzi IL rinforzo é ancora vuoto.

Ripeto. Da qui é facile parlare (scrivere) ed é facile essere il miglior DG, nonché DS, nonché allenatore, presidente e perfino magazziniere. A volte rimango comunque perplesso. Ora si parla di 20 mln per Coman. Troppo pochi. Stiamo diventando un centro di beneficienza. Almeno 30 piú bonus e percentuale sulla futura cessione. Minimo. Oppure scambio con Götze con 10 milioni a favore loro..

 

Speriamo che sappiano quello che fanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore dalle caratteristiche tecniche specifiche, adatto ad un contesto tattico completamente differente dal nostro, decisamente poco dotato dal punto di vista della cattiveria agonistica. Come ragazzo niente da dire, buona fortuna Nando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Nando, il mio ricordo dal vivo è il tuo gol a Livorno nell'autunno del primo anno quando Conte aveva cominciato a darti fiducia e tu hai dimostrato di che pasta sei fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto Nando!!

Non riesco a capire perché lo abbiamo dato a parametro zero...proprio non lo digerisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto Fernando, ti auguro il meglio per il futuro...non so se Zaza è migliore (io non ne sono tanto convinto)...

 

a livello dirigenziale un altro regalo dopo quello di Tevez .uah ...complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.