Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

Il saluto di Llorente su FB: "È stato un vero piacere aver vissuto 2 anni della mia vita nella Juventus. Vi porto tutti nel cuore"

Post in rilievo

La Juve non ha ancora diramato il comunicato ufficiale ma sulla pagina facebook di Llorente c'è già il suo saluto:

 

Fernando Llorente (oficial)

 

Ha sido un verdadero placer haber vivido dos años de mi vida en la Juventus, un placer compartir con todos mis compañeros y con todos vosotros, tifosi, tantos triunfos,alegrías y momentos mágicos vividos. Gracias familia bianconera por todo el apoyo recibido, me he sentido muy querido en todo momento y os llevo a todos en mi corazón.

 

È stato un vero piacere aver vissuto 2 anni della mia vita nella Juventus, un piacere immenso condividere tante vittorie, allegria e momenti magici con tutti i miei compagni e con tutti voi tifosi. Grazie alla famiglia bianconera per tutto l'appoggio ricevuto, mi sono sentito molto amato in ogni momento e vi porto tutti nel cuore.

 

 

It has been a great pleasure to live the last two years in the Juventus, sharing so many victories, moments and happines with all of my team mates and all of you, Tifosi.

Thanks a lot to my bianconera family for all the support. I have felt like home. I hold you in my heart.

 

Ciao Nando, sei stato un professionista esemplare e anche tu sarai sempre nel nostro cuore. In bocca al lupo per il prosieguo della tua carriera .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande uomo, e buon giocatore, mai una parola fuori posto, una polemica o un alterco con società, compagni o tifosi. Un grosso saluto ed un grosso in bòcca al lupo a Nandone.. gran bella persona! Meriti il meglio.. ciao Re Leone!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccante che ancora oggi avrei tenuto al posto di Zaza, bravissimo ragazzo, professionista esemplare, mai una parola fuori posto... grazie di tutto Fer! .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sì che è un ragazzo pulito e sincero..non certi mercenari!

Ti auguro il meglio Fer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una persona fantastica niente da dire. Esempio per tutti non solo nello sport ma anche nella vita.

 

Come calciatore non poteva fare di più dato che la squadra non giocava più secondo le sue caratteristiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Nando!

Grandissima persona e ottimo calciatore, porto nel cuore tanti tuoi gol decisivi!

Sono convinto che continuerai a urlare: "Fino alla fine, forza Juventus!"

 

VAMOS!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speravo venisse ceduto perché mi avrebbe fatto male vedere un giocatore e una persona così rimanere in panchina..

Tanti auguri per tutto Fer :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.