Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

Il saluto di Llorente su FB: "È stato un vero piacere aver vissuto 2 anni della mia vita nella Juventus. Vi porto tutti nel cuore"

Post in rilievo

ma povero Siviglia che t'ha fatto? :)

 

Mi stanno davvero sulle palle, sono dei maledetti sculati! Oltretutto, pure dei pezzenti...nemmeno il peggior Marotta! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha indossato la maglia con orgoglio e fierezza.E anche se non era il piu' anziano di militanza e' stato esempio per molti.

Buena suerte y buena vida Fernando.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tuitto fernando, avrei tenuto te inveve di Zaza , quello si scarparo vero, non ho seguito come mai alla fine abbiamo deciso divernte, forse per il tuo lauto ingaggio, comumque mi spiace. Speriamo di non pentircene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 2 anni mai una parola fuori posto.

Mai una polemica o una smorfia ad una sostituzione.

Ha vestito la maglia bianconera con orgoglio e lo ha sempre detto.

 

Oggi se ne va un campione.

 

La cessione più dolorosa. Spero solo sia associata alla vendita del bidone cileno Isla.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Fernando

Hai sempre dato il massimo delle tue possibilità

Non sei mai stato un fuoriclasse, ma un buon giocatore e professionista esemplare

Ti auguro di terminare bene la tua carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a te Nando per aver sempre onorato la maglia e dato il massimo con serietà e professionalità unica . Ti seguirò sempre con affetto e fato il tifo per te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sinceramente dispiaciuto per la sua partenza, e per questo un saluto ancor più grande al Re Leone! grazie per essere stato prima di tutto un grande uomo e poi un professionista esemplare, sono i giocatori così che ti lasciano un iniziale dispiacere che poi si trasforma in onore per averli avuti con noi!

 

P.S. non è che li convinci che anche Isla è bravo e forte?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco personalmente, ma da quello che vedo è una brava persona,come giocatore non mi piaceva tanto, pure perché quando segnava esultare con il suo nome veniva male l esultanza. Ciao nandone in bocca a lupo segnava tutti tranne la Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.