Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

Commenti ai sorteggi dei gironi di Champions League. Juventus con Manchester City, Sevilla e Borussia Mönchengladbach!

Post in rilievo

Sorteggi pilotati dalle Televisioni ... uno scandalo inenarrabile

Sorteggi pilotati dalle Televisioni ... uno scandalo inenarrabile

Cosa intendi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto ottimismo in questo forum......

è un girone difficile ma mica abbimo preso united barcellona e bayern..... il passaggio del turno è alla nostra portata, dipende solo da noi.

il fatto e' che da ieri il forum, probaiblmnte per un problema tecnico, e' sotto controllo e uso della tifoseria del chievo

per cui i loro commenti si sono riversati qui

 

Girone bello complicato, ma niente paura ce la faremo.

 

Ora vado a giocarmi il 7-1 Barca Roma. :risata3: :risata3: :risata3:

con il barca punterei sull 8-1 o 7-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amico mi sa che i 21 cm di Llorente ti hanno un pò stordito

 

Guarda che sei tu che non stai bene se insulti chi la pensa diversamente da te. Ripeto se hai un esaurimento o sei stressato ci sono rimedi efficacissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girone tosto. Il più tosto probabilmente.

 

Possibilità di passarlo da primi 25%

Prossibilità di passarlo da secondi 40%

Prosibilità di andare il EL 30%

Probabilità di arrivare ultimi 5%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

illuso!!!!!

 

ma perche, quelli che qui recitano il de profundis da ieri pomeriggio sarebbero tifosi della juve?

 

si lo sono eccome!! e sono anche realista!!!!!!!

 

qualcosa in contrario?!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu non stai bene

voi siete messi molto peggio.. fenomeni a sentenziare e manco vi rendete conto che a causa della sua errata ipervalutazione non possiamo contare su Verratti, che a quest'ora dovrebbe essere con noi, cresciuto con noi, e l'avrebbe sostituito come titolare da almeno 2 anni...si vede che a voi piacciono vecchie figurine mercenarie strapompate dai media e che se ne vanno a zero quando ne hanno voglia loro, piuttosto che incedibli 23enni che valgono 50 milioni e che tifano Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessimo passare questo girone sarebbe una bella conferma di quanto fatto lo scorso anno. Se dovessimo uscire sarebbe un brutto fallimento, una brutta discontinuità con la stagione scorsa, vorrebbe dire che arrivare in finale lo scorso anno è stato solo frutto di un caso (come il Dortmund nel 2013). In Europa dobbiamo trovare continuità di risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

OK. Ma non credo che ci sia da recitare il deprofundis :)

A meno che non si stabilisca che con la cessione di Vidal la Juve è automaticamente diventata una squadra scarsa.

Il che io non credo.

Temo invece che dovranno darsi una mossa ad assemblare una formazione credibile innestando i nuovi, che sono forti. (infortuni permettendo...)

Si ma credimi siamo nel girone piu' tosto. Tutti dicono che ci siamo indeboliti.. mah staremo a vedere. Certo l'udinese non conta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che volevi dire rispetto per tutti ma paura di nessuno???

 

mi sa che era ironico, visto la foto allegata eh eh eh

quanto ai sorteggi: sono l'unico qui dentro che è contento? Finalmente vedremo partite decenti a cominciare dal girone, non ci sentiremo onnipotenti e avremo la giusta tensione (che a noi italiani serve) per fare bene. Salut

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

illuso!!!!!

 

 

 

si lo sono eccome!! e sono anche realista!!!!!!!

 

qualcosa in contrario?!?!?!

esco di casa devo andare in palestra,....ma ritorneremo sul tema e mi spiegherai il motivo per la quale io sarei illuso. a dopo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che ci siano squadre toste e nessuna squadra materasso può essere un vantaggio se sfruttiamo bene gli scontri in casa.. le altre potrebbero togliersi punti a vicenda pareggiando qualche partita..

 

Pareggiare con il City, vincere con gli spagnoli in casa e riuscire a fare 6 punti contro i tedeschi ci consentirebbe di essere qualificati dopo quattro turni, resterebbe solo da vedere se come primi o secondi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il quinto scudo nostro?!??!?!?!???!?!?!?!?!??!?!??!?!??!?!?!?!??!

Senza una nuova calciopoli gli scudetti li vincerà solo la Juve. Coppa Italia al contrario è ancora aperta a 6/7 squadre, almeno per ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessimo passare questo girone sarebbe una bella conferma di quanto fatto lo scorso anno. Se dovessimo uscire sarebbe un brutto fallimento, una brutta discontinuità con la stagione scorsa, vorrebbe dire che arrivare in finale lo scorso anno è stato solo frutto di un caso (come il Dortmund nel 2013). In Europa dobbiamo trovare continuità di risultati.

e scommetto che se dovessimo passare il girone, ci sarà sempre qualcosa da ridire, come lo scorso anno, ci sarà sempre il ma dei criticoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girone molto tosto, non bisogna aver paura di nessuno ma bisogna dire con tutta onestà che Allegri deve trovare la quadratura del cerchio il prima possibile anche per il discorso campionato, per il sorteggio c'è da dire che è vergognoso farlo pilotare dalle tv; inoltre non riesco a capire il significato secondo il quale debbano giocare la stessa sera i gironi A-D e l'altra sera i gironi E-H, non vedo quale sia il problema di far giocare per una sera i gironi ad esempio A-H una volta fatti i gironi con le regole di base che ci sono da sempre.

 

che è sta storia del pilotaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli che sperano nel fallimento solo per poter insultare ancora la società mi fanno ribrezzo...

in questo topic sono la stragrande maggioranza, tifosi da sassuolo

giudicano il city battuto dai ciucci l anno scorso avversario insormontabile solo perche e' infarcito di giocatori stramegapagati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto i commenti sul sorteggio nel forum dello United ed ho notato con dispiacere che per la maggior parte noi usciamo e la Roma passa, non capisco questa scarsa considerazione............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me lo stesso di noi.

E' evidente che il girone ha 3 squadre di prima fascia e una di terza. Chi sbaglierà le partite in casa e quelle con il borussia rimarrà a casa.

Ce n'è una sola di prima fascia, e siamo noi. Le fasce sono giuste cosi' come sono, il ranking e i risultati raggiunti parlano chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto i commenti sul sorteggio nel forum dello United ed ho notato con dispiacere che per la maggior parte noi usciamo e la Roma passa, non capisco questa scarsa considerazione............

basta rimanere su questo forum, non c e bisogno di andare su quelo dello utd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commento di un tifoso del Siviglia:

[/font] En los foros de la Juve están jurando en arameo y realmente preocupados, sobretodo con nosotros que creen que podemos quitarles el segundo puesto, me ha sorprendido leer tantos comentarios pesimistas, la Juve es un grande pero sus tiffossis están jiñaos.[/color]

vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.